CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

HTC Desire (Amoled), HTC DESIRE (SLCD) e HTC ACE (DESIRE HD)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Loan


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    San Giovanni in Fiore & Bologna
    Messaggi
    279
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    HTC Desire (Amoled), HTC DESIRE (SLCD) e HTC ACE (DESIRE HD)

    Ho un HTC Magic Tim... mi Trovo Benissimo con questo Telefono... Ma Per inefficienza hardware vorrei cambiare telefono... sono andato sul HTC Desire... Ma arrivato a questa decisione mi sono trovato ad un bivio... Vorrei tanto il desire con Amoled perche i colori sono piu vivaci, ma sappiamo che quella versioni a problemi relativi con il Clearpad2000 che non gestisce bene il multitouch... HTC Desire con lo Schermo SLCD... Non so che differenze ci siano tra Amoled e SLCD dovrebbero essere simili anche se amoled secondo me è migliore... Forse con il Cambio dello Schermo in SLCD HTC Cambiera anche il Sensore Clearpad2000 e quindi la gestione del multitouch... oppure Secondo Voi mi conviene Aspettare HTC Ace (Desire HD) Quest'ultimo mi piace un sacco anche se ho il timore che lo schermo da 4.3 Pollici sia Troppo Grande...

    Cosa Mi Consigliate di Fare Aspettare ???

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sì, decisamente aspetta!

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Quando uscirà l'HTC Ace / Desire HD, verrà annunciato un altro terminale ancora più nuovo, ficherrimo e potente.
    E quando uscirà anche questo nuovo terminale, ne annunceranno un altro ancora.
    E così via, all'infinito. Quando compri uno smartphone, sai già che tra tre mesi ne esce uno ancora superiore.

    Quindi se vuoi aspettare aspetta pure, ma tieni presente che nulla, oggigiorno, resta "nuovo" molto a lungo. E aspettare all'infinito mi pare poco conveniente.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoZeno Visualizza il messaggio
    Quando uscirà l'HTC Ace / Desire HD, verrà annunciato un altro terminale ancora più nuovo, ficherrimo e potente.
    E quando uscirà anche questo nuovo terminale, ne annunceranno un altro ancora.
    E così via, all'infinito. Quando compri uno smartphone, sai già che tra tre mesi ne esce uno ancora superiore.

    Quindi se vuoi aspettare aspetta pure, ma tieni presente che nulla, oggigiorno, resta "nuovo" molto a lungo. E aspettare all'infinito mi pare poco conveniente.
    La penso anche io così quindo se vuoi aspettare l'Ace perchè ti piacciono quelle caratteristiche bene, ma se ai intenzione di aspettare per avere un terminale "Nuovo" bè "Nuovo" non lo sarà a lungo!

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Loan


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    San Giovanni in Fiore & Bologna
    Messaggi
    279
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Grazie delle Risposte solo che forse non mi sono spiegato del tutto bn... oltre a quello che avete risposto (Cioe sulla Parte ceh niente è nuovo per molto ci siamo lo so e dalla tecnologia nnt resta nuovo...) Volevo sapere da qualche possessore se i problemi al multitouch si sentono pesantemente o meno e se qualcuno sapesse qualcosa sul desire con SLDC se avesse o meno il ClearPad2000...

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sarà che non ne facci un uso super smodato, ma io il problema dell'inversione degli assi non l'ho mai notato.

    M.
    Michel 'ZioBudda' Morelli michel@ziobuddalabs.it
    Sviluppo applicazioni CMS DRUPAL e web dinamiche (LAMP+Ajax)
    Telefono: 0200619074 Cell: +39-3939890025 -- Fax: +39-0291390660

    http://www.ziobudda.net ICQ: 58351764
    http://www.ziobuddalabs.it Skype: zio_budda

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    il clearpad al 90% te lo ritrovi anche sui modelli che forse usciranno in italia con lcd, considera che l'htc ha magazzini pieni di sto pezzo fetente, li sta montando anche sui terminali nuovi che escono negli usa...

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Bah secondo me... ti conviene aspettare il Desire HD e poi comprare il Desire!
    Perchè? Perchè il Desire è bellissimo, funziona bene, e ha tutto di più di un comune telefono... perchè aspettare il Desire HD?
    Perchè potrai avere tutte le meraviglie del Desire ad un prezzo ancora più basso!
    Tanto poi alla fine dopo un mese o due di smanettamento ne desidererai comunque unaltro.... tanto vale spenderci meno!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy