CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

Desire e 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Desire e 3

    giorno a tutti, da ieri sono nuovo possessore del desire, venendo da un nokia N73 mi trovo un pò spaesato.
    Ho un pò di domande da fare, innanzi tutto ho l'abbonamento 3 power (200 min, 100 sms/mms, 2,5 giga alla settimana), se navigo e mi va in roaming, si disconnette, oppure devo stare sempre attento col rischio di pagare centinaia di euro? ma è possibile far comparire da qualche parte il nome dell'operatore con cui sono connesso visto che a volte 3 va in roaming con tim?
    altre 2 domandine e poi ho fatto
    devo farmi mandare un sms di configurazione dalla 3 per navigare e ricevere mms?
    e per ultimo ma fondamentale per me, posso usare il telefono come modem per navigare col mio notebook con questo abbonamento? se si ci vuole qualche programma apposito?
    grazie per la pazienza

    ehm...ho subito sbagliato sezione
    Ultima modifica di cinix; 23-07-10 alle 12:14

  2.  
  3. #2
    errmarco
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cinix Visualizza il messaggio
    giorno a tutti, da ieri sono nuovo possessore del desire, venendo da un nokia N73 mi trovo un pò spaesato.
    Ho un pò di domande da fare, innanzi tutto ho l'abbonamento 3 power (200 min, 100 sms/mms, 2,5 giga alla settimana), se navigo e mi va in roaming, si disconnette, oppure devo stare sempre attento col rischio di pagare centinaia di euro? ma è possibile far comparire da qualche parte il nome dell'operatore con cui sono connesso visto che a volte 3 va in roaming con tim?
    altre 2 domandine e poi ho fatto
    devo farmi mandare un sms di configurazione dalla 3 per navigare e ricevere mms?
    e per ultimo ma fondamentale per me, posso usare il telefono come modem per navigare col mio notebook con questo abbonamento? se si ci vuole qualche programma apposito?
    grazie per la pazienza

    ehm...ho subito sbagliato sezione
    ciao cinix
    anche io l ho preso e sono 6 anni che sto con tre quindi:
    -se vai in roming sono guai( bastonate)
    - con il desire puoi bloccare la possibilità di andare in roming dati ( wireless - rete mobile - e togli il flag da roaming dati ) così facendo non dai il consenso a collegarti ad internet quando sei sotto tim , ma ricorda di flaggare "Rete mobile" nella schermata (wireless e reti) per autorizzare al connessione dati sono copertura 3. ps ha anche la possibilità il desire di avvisarti con un suono nel caso di connessione in roaming "suono roaming dati" (nel caso erroneamente riattivi il roaming.
    - la connessione tramite pc per ora è disponibili solo tramite usb ma con il prossimo aggiornamento dovrebbero inserire la possibilità di condividere tramite wifi la connessione ( desire --> PC ) trasformandolo in hotspot (tipo nokia n82/95 ecc)
    spero di esserti stato utile

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    utilissimo..grazie mille.
    quindi con 3 ti trovi bene, ma hai un contratto tipo il mio a traffico dati? volendo lo potrei tenere sempre collegato ma credo che poi la batteria duri mezza giornata
    come l'hai configurato? ti sei fatto mandare un messaggio o hai fatto da solo?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MO Prov.
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ehi, anche io son messo come te, Desire da ieri, Nokia 6630 fino a ieri l'altro.
    Un po' come passare da un monopattino ad una Ducati.
    Inserendo la SIM 3, Android esegue la configurazione per i fatti suoi, almeno così ho capito.
    Ciao

  6. #5
    errmarco
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cinix Visualizza il messaggio
    utilissimo..grazie mille.
    quindi con 3 ti trovi bene, ma hai un contratto tipo il mio a traffico dati? volendo lo potrei tenere sempre collegato ma credo che poi la batteria duri mezza giornata
    come l'hai configurato? ti sei fatto mandare un messaggio o hai fatto da solo?
    con la 3 mi trovo bene ormai da 6 anni (è la più economica devi fare attenzione solo al roaming perche ti spellano vivo ) e ti premetto che ho avuto ed ho ancora tutti gli altri operatori ( lavoro addirittura per una degli altri )
    ho abbonamento top 400 400 minuti di chiamate divise in 100 a settimana,100 sms e 2 gb di internet ( sul cell oppure attaccandolo al pc)
    la configurazione onestamente è stata automatica non ho impostato nulla
    se hai una ricaricabile ci sono diversi tipi di pacchetti per internet
    se puoi lasciarlo attivo la batteria logicamente ne risente ma dipende sempre da quello che fai io per prova tutto il gg attivo con on line solo fring , posta gmail ed software metereologico + 20minuti circa di telefonate il cell è morto prima di cena . accendendolo quando serve arrivo alla sera con la batteria in riserva

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    il tuo abbonamento è simile al mio, solo che ho 200 min e 2.5 giga a settimana x 29 euro +5 di tassa governativa (3 power).
    Quindi mi basta solo disattivare l'opzione roaming traffico dati e sto tranquillo?
    è che non vedendo l'operatore con cui sono collegato al momento mi mette un pò di ansia, prima ero abituato a vedere sempre l'iconcina della 3 e stavo tranquillo
    certo che potevano pensarci a questa opzione eh.

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di ixidron


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Poggibonsi
    Messaggi
    433
    Smartphone
    RN4, Nexus 5, Galaxy S3

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 48 volte in 43 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, mi piacerebbe anche a me fare la top 400 con il desire, ma per la storia del roaming dati , è possibile bloccarlo in h3g con le impostazioni? non mi vorrei ritrovare il conto in banca in rosso! XDXD

  9. #8
    errmarco
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cinix Visualizza il messaggio
    il tuo abbonamento è simile al mio, solo che ho 200 min e 2.5 giga a settimana x 29 euro +5 di tassa governativa (3 power).
    Quindi mi basta solo disattivare l'opzione roaming traffico dati e sto tranquillo?
    è che non vedendo l'operatore con cui sono collegato al momento mi mette un pò di ansia, prima ero abituato a vedere sempre l'iconcina della 3 e stavo tranquillo
    certo che potevano pensarci a questa opzione eh.
    cinix puoi fare anche quello basta che con il ditino tocchi le tacche della linea e porti verso il basso la finestra vedrai scritto tim o 3g ;P

    si può fare quasi tutto co sto cosetto

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da errmarco Visualizza il messaggio
    cinix puoi fare anche quello basta che con il ditino tocchi le tacche della linea e porti verso il basso la finestra vedrai scritto tim o 3g ;P

    si può fare quasi tutto co sto cosetto
    fico nn lo sapevo..mi pareva strano che nn si potesse vedere l'operatore

  11. #10
    errmarco
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cinix Visualizza il messaggio
    fico nn lo sapevo..mi pareva strano che nn si potesse vedere l'operatore
    Se con l aggiornamento annunciato correranno i due bug memorizzare le applicazioni Su SD e renderlo modem WiFi sarà perfetto

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy