CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Link2sd + partizione scheda SD + os x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Geo
    Geo non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Link2sd + partizione scheda SD + os x

    ciao a tutti,ho dei problemi di memoria con il mio htc desire e allora leggendo un po' ho visto che esiste questo programma (link2sd) che permette di far riconoscere al telefono una parte della sd come se fosse memoria interna.
    Ho eseguito il root dunque sono a posto. Poi leggevo anche qualcosa sui custom firmware ma,dato che il mio problema è solo la memoria ho deciso di lasciare il firmware originale.
    Dato che comunque non sono molto esperto,volevo chiedere se qualcuno sa darmi qualche dritta su questo problema della memoria,ma intanto volevo usare link2sd.
    Il problema è : qualcuno che ha MAC OS X,sa, per caso come partizionare un microSD da 4GB ?
    perchè ho letto la guida esistente ma non ho linux.

    grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    451
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Geo Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,ho dei problemi di memoria con il mio htc desire e allora leggendo un po' ho visto che esiste questo programma (link2sd) che permette di far riconoscere al telefono una parte della sd come se fosse memoria interna.
    Ho eseguito il root dunque sono a posto. Poi leggevo anche qualcosa sui custom firmware ma,dato che il mio problema è solo la memoria ho deciso di lasciare il firmware originale.
    Dato che comunque non sono molto esperto,volevo chiedere se qualcuno sa darmi qualche dritta su questo problema della memoria,ma intanto volevo usare link2sd.
    Il problema è : qualcuno che ha MAC OS X,sa, per caso come partizionare un microSD da 4GB ?
    perchè ho letto la guida esistente ma non ho linux.

    grazie in anticipo
    Ciao! anch'io avevo problemi del genere e le ho provate tutte. La soluzione? Ho cambiato tavola della partizione e messo una rom Oxygen. Ora ho 50 app (tra cui alcune pesanti come Facebook, Friendcaster, Flashplayer, ecc) e liberi 126,30 mb...Avevo dubbi anche io nel cambiare firm, ma alla fine mi sono pentito di...non averlo fatto prima!
    Samsung Galaxy S7 Flat
    ---------------------------
    Xiaomi Redmi 4 Pro
    ---------------------------
    Nexus 7 (2012)

  4. #3
    Geo
    Geo non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostinjericho Visualizza il messaggio
    Ciao! anch'io avevo problemi del genere e le ho provate tutte. La soluzione? Ho cambiato tavola della partizione e messo una rom Oxygen. Ora ho 50 app (tra cui alcune pesanti come Facebook, Friendcaster, Flashplayer, ecc) e liberi 126,30 mb...Avevo dubbi anche io nel cambiare firm, ma alla fine mi sono pentito di...non averlo fatto prima!
    eh alla fine anche io ho ceduto,ho messo MIUI, spettacolo :P fai conto che uso anche un iPhone ma, vedendo cosa si può fare con Android mi sa tanto che il prossimo cellulare sarà il Galaxy S III


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy