CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: BB72 con ben 19 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 92 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 442 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 104 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 1031
Discussione:

Elenco possessori di htc desire con problema di riavvio continuo

  1. #11
    Baby Droid

    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per i reply, anche io aspetto Settembre.
    Con il wifi non mi è mai capitato, scaldava ma ho provato a vedere anche 6/7 video di youtube da 10 min l'uno senza problemi...

  2.  
  3. #12
    Baby Droid

    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me si spenge (sono toscano) in continuazione, senza avergli installato nulla e senza essermi collegato a nulla, solo smanettandoci un po'. Che delusione!!!!

  4. #13
    Baby Droid

    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche a me si riavvia ma non subito . mi è successo con Eclair mentre usavo Google Navigator , dopo tipo 10 minuti di uso si è riavviato 2 volte di fila . Ho aggioranto a Froyo e mi si è riavviato una volta dopo mezzora di uso del browser e un altra dopo 5 minuti . Mi pare che con Eclair non lo facesse , ma è da poco che l ho comprato e non saprei dire . Comunque domani mi scadono i 10 giorni lavorativi dall'acquisto su un sito . Sono indeciso se avvalermi del diritto di recesso e comprarne un altro o aspettare dopo le ferie ... A quelli che l'hanno mandato in assistenza è tornato indietro riparato o nuovo di zecca ?

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di dark8

    Registrato dal
    May 2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    637
    Smartphone
    HTC ONE

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luken Visualizza il messaggio
    anche a me si riavvia ma non subito . mi è successo con Eclair mentre usavo Google Navigator , dopo tipo 10 minuti di uso si è riavviato 2 volte di fila . Ho aggioranto a Froyo e mi si è riavviato una volta dopo mezzora di uso del browser e un altra dopo 5 minuti . Mi pare che con Eclair non lo facesse , ma è da poco che l ho comprato e non saprei dire . Comunque domani mi scadono i 10 giorni lavorativi dall'acquisto su un sito . Sono indeciso se avvalermi del diritto di recesso e comprarne un altro o aspettare dopo le ferie ... A quelli che l'hanno mandato in assistenza è tornato indietro riparato o nuovo di zecca ?
    la prima volta mi è tornato lo stesso con i difetti peggiorati..la seconda volta che lo riportato mi hanno detto che dovrebbe arrivare nuovo di zecca speriamo bene..(i tempi di attesa dell'assistenza nn sono lunghi sempre una quindicina)

  6. #15
    Baby Droid

    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Quote Originariamente inviato da SEngine Visualizza il messaggio
    PARE CHE SIAMO IN MOLTI AD AVERE UB "BELLISSIMO" DESIRE CHE SI RIAVVIA DA SOLO IN CONTINUO.

    ELENCHIAMOCI E VEDIAMO DOVE ARRIVIAMO.
    POI MANDIAMO QUESTO BELL'ELENCO ALLA HTC E A VARI EDITORI DI TELEFONIA.

    COMINCIO IO:

    1) Sengine (riavvio continuo appena provo connessione 3G)
    NewDesire, mi aggiungo alla lista!
    1) riavvio continuo in connessione 3G
    2) riavvio continuo in connessione wi-fi
    3) riavvio continuo in riproduzione/registrazione di filmati
    4) riavvio continuo in visione/scatto di fotografie
    3) blocco del sistema su schermata HTC dopo aver aggiornato a froyo (non si riavvia più)

  7. #16
    Baby Droid

    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi aggiungo alla lista...

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di Nevan

    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    è assurdo veramente quello che sta succedendo con stò htc desire,,, domani lo porterò una seconda volta in assistenza... non mi hanno risolto nulla e anzi mi hanno scrtto nessun problema riscontrato
    firma strafiga in fase di progetto XD

  9. #18
    daz
    daz non è in linea
    Androidiano L'avatar di daz

    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Mi aggiungo a questa triste lista
    Mai avuto un solo problema in mesi di utilizzo con Eclair. Dopo aver aggiornato a Froyo (maledetto quel giorno!) mi si resetta in ogni occasione (navigatore, google maps, semplice browsing...).
    Spero solo che HTC si svegli e provveda quanto prima a sistemare la faccenda perché il terminale così in queste condizioni va bene solo come fermacarte

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di Nevan

    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daz Visualizza il messaggio
    Mi aggiungo a questa triste lista
    Mai avuto un solo problema in mesi di utilizzo con Eclair. Dopo aver aggiornato a Froyo (maledetto quel giorno!) mi si resetta in ogni occasione (navigatore, google maps, semplice browsing...).
    Spero solo che HTC si svegli e provveda quanto prima a sistemare la faccenda perché il terminale così in queste condizioni va bene solo come fermacarte
    Siamo proprio messi male,, ragazzi, se qualcuno di noi sa come arrivare ai piani "alti" di htc ce lo dica, dobbiamo vincere questa battaglia ! dobbiamo cercare di parlare con qualcuno dell'assistenza !!! e non call center.................
    firma strafiga in fase di progetto XD

  11. #20
    Baby Droid

    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Purtroppo anche io sono tra gli sfortunati.
    Oggi però forse qualche spiraglio di soluzione (ovvero sostituzione del terminale dopo minacce di denuncia), dopo che è stato 3 volte in assistenza.

Pagina 2 di 104 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Privacy Policy