CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 104 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 1031
Discussione:

Elenco possessori di htc desire con problema di riavvio continuo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    comunque a me i riavvi si manifestano solo quando uso connessione internet in umts, senza raggiungere temperature alte, ora sto aggiornando a froyo .......

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 65 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guevamuge Visualizza il messaggio
    comunque a me i riavvi si manifestano solo quando uso connessione internet in umts, senza raggiungere temperature alte, ora sto aggiornando a froyo .......
    ...Facci sapere....nel frattempo aggiungo un'altra croce +++++++++++

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    sono afflitto dallo stesso problema anche io.
    ho appena mandato un'email ad HTC.
    se non risolveranno al più presto il problema, gli farò scrivere da un avvocato dato che il telefono mi serve per lavorare...

    PS. a me i continui riavvii si presentano soprattutto quando il telefono è sotto carica... da stamattina che sto provando a caricarlo e praticamente non l'ho potuto utilizzare perchè si riavviava sempre. per farlo caricare l'ho dovuto spegnere. ora cmq sto provando una cosa e non prendetemi per pazzo. in pratica il telefono è sotto carica e l'ho appoggiato su un oggetto freddo preso in frigo; mentre prima si riavviava di continuo, ora è da un pò che lo sto utilizzando ed ancora nemmeno un riavvio...
    se magari funziona si potrebbe fare presente anche questo ad HTC in modo da aiutare ad individuare il problema...

    ciao a tutti,
    e vedrete che insieme risolveremo il problema
    Ultima modifica di paolozizou; 11-08-10 alle 11:46

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di Nevan


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolozizou Visualizza il messaggio
    sono afflitto dallo stesso problema anche io.
    ho appena mandato un'email ad HTC.
    se non risolveranno al più presto il problema, gli farò scrivere da un avvocato dato che il telefono mi serve per lavorare...

    PS. a me i continui riavvii si presentano soprattutto quando il telefono è sotto carica... da stamattina che sto provando a caricarlo e praticamente non l'ho potuto utilizzare perchè si riavviava sempre. per farlo caricare l'ho dovuto spegnere. ora cmq sto provando una cosa e non prendetemi per pazzo. in pratica il telefono è sotto carica e l'ho appoggiato su un oggetto freddo preso in frigo; mentre prima si riavviava di continuo, ora è da un pò che lo sto utilizzando ed ancora nemmeno un riavvio...
    se magari funziona si potrebbe fare presente anche questo ad HTC in modo da aiutare ad individuare il problema...

    ciao a tutti,
    e vedrete che insieme risolveremo il problema
    Grande Paolo, io oggi proverò a tenerlo appena fuori la canaletta dell'aria condizionata della macchina e vediamo se è veramente il gran caldo a farlo riavviare... Possibile che l'assistenza htc abbia nelle "officine" pareti di Pinguini DeLonghi e d è per questo che non rilevano il problema ?

    ps. facci sapere come va.
    firma strafiga in fase di progetto XD

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SEngine Visualizza il messaggio
    TERZO AGGIORNAMENTO
    ALTRI CADAVERI CHE SI AGGIUNGONO AL ...CIMITERO...

    LANCIO UN PICCOLO SONDAGGIO:
    SE QUESTA SITUAZIONE NON SI RISOLVE CHE FARETE?
    RIMARRETE CON ANDROID (SE SI QUALE SMARTPHONE O PASSERETE ALLA MELA 4G ???)

    1) Sengine: Iphone 4G
    Fortunatamente ho ancora il mio fido iphone 3gs, il desire di HTC è nettamente superiore, ma visto il grave problema che ha manifestato un pensierino ad iphone 4 lo sto facendo, anche se costa uno sproposito...
    Aspetto i nuovi smartphone android di samsung e motorola per fare un confronto con iphone 4 e poi decido.

  7. #36
    daz
    daz non è in linea
    Androidiano L'avatar di daz


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Anche a me il fenomeno dei riavvii si presenta solo in collegamento dati 3G. Basta navigare il sito del Corriere per più di un minuto e il telefono si riavvia bellamente, mentre in connessine WiFi non mi si è mai resettato una sola volta.
    Noto che la parte posteriore inferiore del telefono si surriscalda particolarmente, mentre la batteria non presenta "hotspot" di rilievo. Insistendo nell'utilizzo dopo i primi riavvii, il telefono entra in un loop infinito e si resetta non appena il modem connette alla rete. In questi casi l'unica cosa da fare è togliere la batteria
    Confermo che appoggiando il telefono ad una superficie fredda si previene il drammatico evento.

    Voglio andare fino in fondo a questa faccenda a tutti i costi, è mio diritto avere un telefono perfettamente funzionante dopo aver scucito 500€.

    Non è possibile che vi siano così tanti utenti qui e in altri forum internazionali con questo stesso identico problema mentre HTC fa spallucce e il suo inutile customer care continui a rimbalzarmi e farmi perdere altro tempo con i soliti, inutili suggerimenti: tolga la batteria, faccia un hard reset, e le solite assurde menate. Quando gli ho chiesto se altri hanno riportato il mio problema continuano a prendermi in giro assicuramdomi che sinora nessuno si è mai lamentato del fenomeno dei reset!!

    Ora basta: il problema c'è, non è risolvibile, ed esigo un terminale nuovo senza se e senza ma.
    Oggi pomeriggio faccio un filmato che documenti inequivocabilmente questo gravissimo problema e lo allego alla prossima reply con il centro assistenza HTC. Ovviamente lo metterò anche su YouTube in versione italiana e inglese in modo da riportare la mia orrenda esperienza con HTC e invito tutti voi a fare altrettanto. Se siamo in molti, mi piacerebbe raccogliere tutti vostri contributi video e contattare Paolo Ottilina del Corriere Della Sera affinchè dia il giusto risalto a questo scandalo.
    Poi vediamo se ci rispondono ancora suggerendo di togliere la batteria...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato daz per il post:

    SEngine (11-08-10)

  9. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    CONFERMO che se si appoggia il cellulare su una superficie non si verificano i riavvii.
    ho appena provato con il gioco Asphalt: normalmente il cellulare mi si riavviava dopo 4/5 minuti di gioco, mentre appoggiando il cellulare su una superficie fredda ho giocato per più di un'ora e nessun riavvio...
    come spiegano questo quegli incompetenti di HTC???

  10. #38
    Senior Droid L'avatar di Nevan


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolozizou Visualizza il messaggio
    CONFERMO che se si appoggia il cellulare su una superficie non si verificano i riavvii.
    ho appena provato con il gioco Asphalt: normalmente il cellulare mi si riavviava dopo 4/5 minuti di gioco, mentre appoggiando il cellulare su una superficie fredda ho giocato per più di un'ora e nessun riavvio...
    come spiegano questo quegli incompetenti di HTC???
    io ho utilizzatto il Desire sopra un ghiaccio secco XD che dire la temperatura non superava i 29° (premetto che non erano a contatto diretto ma c'era una pezza tra il pacchetto di ghiaccio ed il telefono .. risultato ? che effettivamente non si riavviava,, però ho portato tutto il blocco : Desire + pezza + ghiaccio in un'altra stanza della casa e puf riavvio secondo me non è nemmeno questo il problema,,,da una stanza all'altra non può succedere,, che poi scusate perché in WiFi senza ghiaccio e nulla non accade ??

    è diventato un enigma stò cacchio di cell...

    PS: anche io appena potrò farò un video e lo caricherò su youtube.

    Raga,,sapete che stò pensando che se htc fosse veramente seria ci dovrebbe sostituire i Desire difettosi con il Desire HD,,sarebbe una cosa fantastica, io penso che stò Desire è stato progettato malamente, anche la sosttuzione non risolve nulla ;( mi sembra veramente lo stesso discorso della 360
    Ultima modifica di Nevan; 11-08-10 alle 19:27
    firma strafiga in fase di progetto XD

  11. #39
    daz
    daz non è in linea
    Androidiano L'avatar di daz


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Nevan, prova per favore ad effettuare altri esperimenti in condizioni di temperatura bassa, aiutandoti magari con un appa del tipo "Battery Status Pro" per confermare la situazione termica.
    Questo è importante per isolare i pochi denominatori comuni che sinora sembrano emergere per far riavviare di continuo il Desire:

    -Utilizzo rete dati 3G (con WiFi ok, o almeno riavvii molto più sporadici)
    -Condizioni ambientali "normali" (no ghiaccio sulla scocca..)

    Aggiungerei un test che ho svolto utilizzando il tethering WiFi: in questo caso il problema dei riavvii si presenta in modo molto più sporadico (una sola volta), nonostante le centinaia di mega transitati da/per il modem e la parte WiFi. Anche questo è un test che chi ha problemi di riavvii continui potrebbe fare e condividere per raccogliere quante più informazioni utili possibili per confinare man mano il problema..

  12. #40
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    774

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    google earth + gps + wifi = riavvio.
    aggiungete anche me alla lista
    seriale: HT03WPL06588

Pagina 4 di 104 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy