CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 104 primaprima ... 43839192939495103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 1031
Discussione:

Elenco possessori di htc desire con problema di riavvio continuo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #921
    Androidiano VIP L'avatar di djstewie


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Londra
    Messaggi
    1,200
    Smartphone
    S,SII,SIII,HOX+

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 199 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Si sgs scl è il galaxy s scl(con schermo super clear lcd).E' inferiore in pochissime cose rispetto al desire.Comunque si io avevo la ht07,per la precisione.
    Anche io posso dirti che è un gioiellino,sperando però di non incappare in problemi gravi da mandarlo in assistenza,per il resto ottimo telefono e super supportato dalla community.

  2.  
  3. #922
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cosa mi consiglieresti di prendere tra:

    Samsung Galaxy Ace e il Desire?
    Ovviamente il Desire è scheda madre MB.
    Il prezzo di entrambi è uguale!

  4. #923
    Androidiano VIP L'avatar di djstewie


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Londra
    Messaggi
    1,200
    Smartphone
    S,SII,SIII,HOX+

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 199 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Guarda in quel confronto lì l'ace non regge,nettamente superiore il desire in tutto...Allo stesso prezzo non esiterei.Comunque contattami in privato altrimenti qui ci bannano per OT poichè ovviamente stiamo fuori dall'argomento del topic

  5. #924
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Riavvio random con surriscaldamento della parte inferiore (sotto alloggiamento sim e sd) in qualsiasi caso, sia in navigazione, che durante l'utilizzo, spesso anche durante la composiozne id SMS lunghi.
    Il problema raddoppia (dimezzando il tempo necessario al riavvio) se il terminale è sotto carica.
    S/N: HT078Pxxxxxx

  6. #925
    Senior Droid L'avatar di gerikoo


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    510

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

    X kiko977, unica soluzione ASSISTENZA.

  7. #926
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    sono un possessore di htc Desire giusto da ieri (neanche 24 ore).
    Leggendo praticamente quasi tutti i post qui sul forum non posso essere che un pochino "terrorizzato" riguardo questo signor terminale

    Finora tutto ok;market,giochi,applicazioni,lunghi video visti su youtube,foto scattate insomma ci sono rimasto attaccato per tutto il giorno,anche rubacchiando qua e la tra i buchi a lavoro

    la temperatura è ok anche sotto parecchio sforzo.Ho deciso di scrivere qui soltanto dopo un fatto che è successo poco fa nel pomeriggio,quando mentre giochicchiavo con lo sfondo dinamico del sistema solare che ho comprato dal market,lo schermo e i tasti fisici si sono spenti e il led in alto lampeggiava di verde;

    insomma il telefono era acceso,come se si fosse bloccato il touchscreen in seguito all'inutilizzo (ho impostato il blocco a 30 secondi).Soltanto che quando andavo a premere il tasto di accensione per sbloccarlo non avevo nessuna risposta e il terminale è rimasto così
    Alla fine ho dovuto togliere la batteria e riavviarlo.

    Non sarò ne il primo ne l'ultimo a dirlo ma mi si è gelato il sangue!
    Voi cosa ne pensate?

    premetto che il S/N è un SH136XXXXXXX

    Questo aggeggio mi piace parecchio,è l'EDEN degli smartphone ma si sa che nulla a questo mondo è perfetto e non vorrei davvero essere l'ennesimo sfortunato a dover iniziare l'interminabile iter di assistenza e quant'altro


    grazie anticipatamente

  8. #927
    Androidiano L'avatar di temeeee


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Il mio Desire è finito in assistenza Lunedi 20 Giugno. Stesso identico problema, riavvii continui sopra i 39 gradi. Il telefono ha un anno e ho sperato fino all'ultimo di non essere tra i "fortunati". Questo telefono a parer mio è stato una gran patacca: poca memoria, problema dei riavvii, problemi al touch screen, menomale c'è la comunità che ci aiuta. Soldi da spendere non ne ho, quindi mi tengo la patacca
    Vi farò sapere come andrà a finire


    Maledetta quella volta che non ho comprato l'X10

    Funziona meglio il samsung corby di mio fratello e costa 300euro in meno; anzi diciamo che adesso costa 100 euro in meno perchè il Desire non ne vale più di 230€
    Ultima modifica di temeeee; 24-06-11 alle 15:45

  9. #928
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io devo dire mi sto trovando molto bene,ovviamente il mio ha numero di serie tra i piu attuali quinti TEORICAMENTE non dovrei avere problemi,almeno di quel genere
    Cmq il fatto che il desire abbia poca memoria interna secondo me non lo rende assolutamente una patacca.
    Le micro SD costano sempre meno,le puoi togliere e mettere quando vuoi e con le attuali memorie da 32 giga dire che problemi non ce ne sono proprio.

    Mi dispiace che questa casa,che ha creato e commercializzato smartphones cosi belli e interessanti,non si sia saputa comportare in maniera corretta con tutte quelle persone che hanno acquistato un terminale difettoso.
    Tutta questa storia purtroppo non mette la HTC sotto una bella luce.

  10. #929
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aggiungimi anche me , a febbraio in una settimana hanno fatto tutto.

    la situaizione era diventata insostenibile, si spegneva subito!

  11. #930
    Androidiano L'avatar di temeeee


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GrainGnome Visualizza il messaggio
    Io devo dire mi sto trovando molto bene,ovviamente il mio ha numero di serie tra i piu attuali quinti TEORICAMENTE non dovrei avere problemi,almeno di quel genere
    Cmq il fatto che il desire abbia poca memoria interna secondo me non lo rende assolutamente una patacca.
    Le micro SD costano sempre meno,le puoi togliere e mettere quando vuoi e con le attuali memorie da 32 giga dire che problemi non ce ne sono proprio.

    Mi dispiace che questa casa,che ha creato e commercializzato smartphones cosi belli e interessanti,non si sia saputa comportare in maniera corretta con tutte quelle persone che hanno acquistato un terminale difettoso.
    Tutta questa storia purtroppo non mette la HTC sotto una bella luce.
    Lo definisco "patacca" ma io amo il mio desire, solo che mi spiace di aver speso tutti quei soldi ed avere in mano un prodotto difettato. Il mio voleva solo essere uno sfogo

Pagina 93 di 104 primaprima ... 43839192939495103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy