CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Slim80 con ben 44 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Slim80 con ben 205 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Slim80 con ben 893 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 104 1231151101 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1031
Discussione:

Elenco possessori di htc desire con problema di riavvio continuo

  1. #1
    Androidiano
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    210
    Thanks
    23
    Thanked 24 Times in 12 Posts
    Predefinito

    Elenco possessori di htc desire con problema di riavvio continuo

    PARE CHE SIAMO IN MOLTI AD AVERE UN "BELLISSIMO" DESIRE CHE SI RIAVVIA DA SOLO IN CONTINUO.

    ***************al momento l'unica speranza di uscita da questa black list riaverlo dall'assistenza con la nuova scheda madre avente prefisso MBXXX********************

    ELENCHIAMOCI E VEDIAMO DOVE ARRIVIAMO.
    POI MANDIAMO QUESTO BELL'ELENCO ALLA HTC E A VARI EDITORI DI TELEFONIA.


    ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ +++++
    **********COMPLIMENTI HTC - BELLA PUBBLICITA' ***************
    ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ +++++


    COMINCIO IO: (23 aggiornamento del 02 Ottobre 2010 h 14:05)

    1) Sengine (riavvio continuo appena provo connessione 3G):HT042PXXXXXX
    2) Dark8 (idem...)
    3) Spawn75 (idem...):HT03XPLxxxxx
    4) mdsk (idem...):HT069PL00095
    5) Nevan (idem...):Htc Desire A8181 HT04KPLxxxxx
    6) RosarioXYL (idem...)
    7) Elek (idem...):HT03XPL
    8) Akuma (idem+riavvi anche con wifi...)
    9) Robino (idem...)
    10) luken (idem...)
    11) newdesire (idem...):HT03VPLxxxxx
    12) Antiriad (idem...)
    13) Daz (idem...)
    14) Armadillo87 (idem...)
    15) Drumfire (idem...):HT03XPL...
    16) Cylobsonic (idem...):HT03XPL.....
    17) Cecco72 (idem...)
    18) Guevamuge (idem...)
    19) Paolozizou (idem...)
    20) chtamina (idem + google earth + gps + wifi): HT03WPL06588
    21) Lunard (telefono in assistenza gi per la terza volta causa riavii infiniti)
    22) Gionsmit (idem al punto 1))
    23) Irrazzib (si riavvia SUBITO alla richiesta di codice PIN)
    24) alenyc (idem al punto 1)):HT05HPXXXXXXX
    25) Lux (idem...)
    26) Eliuss (idem...):HT05TPXXXXXX
    27) Elek (impazzito...):HT03XPL
    28) Slaanesh (idem al punto 1)):HT04KPL03xxx
    29) Speed399 (idem...):HT03WPL
    30) Eta1beta (riavvi frequenti e random):SN HT078PL......
    31) Yurello (idem punto 1)):s/n HT068PL
    32) Ziobilly (idem...):S/N: HT06NPL06xxx
    33) Gum96 (idem...): s/n HT05TPL10xxx
    34) Sirandy76 (idem...):s/n HT042PLxxxxx
    35) Swissidentity (idem punto1)):s/n HT05APL07xxx
    36) Force21 (idem...):s/n HT04LPLxxx
    37) Camanca (idem...)
    38) Pietro79 (idem...)
    39) Ricky80 (idem...):HT05HPLXXXXX
    40) Stvn (idem...):HT045PLXXXXX
    41) Anomalos (idem...): Il s/n:HT04...
    42) Pagano (idem...):Il seriale HT03WPL06285
    43) Matteodanesi (idem...)
    44) Dudstone (idem...):s/n HT03XPLXXXXX
    45) Lucakenny (idem...):S/N HT042FLXXXXX
    46) Argaar (idem...):s/n HT05HPLXXXXX
    47) Gasperino79 (idem...):s/n S/N HT03WPLxxxxx


    ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ +++++
    **********COMPLIMENTI HTC - BELLA PUBBLICITA' ***************
    ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ +++++


    Raccomandazioni per gli utenti che hanno lo stesso problema:
    - Aggiungete un reply a questa discussione. Uniti possiamo farci sertire e ottenere quello che un nostro sacrosanto diritto: UN DESIRE (500 €) FUNZIONANTE.
    - Scrivere qui solo per aggiungersi alla lista (indicare anche il S/N del telefono che trovate sotto la batteria)
    - Usare l'altra discussione per riportare la propria esperienza.
    Raccomandazioni per gli utenti che hanno un Desire funzionante:
    - Non venite a prenderci in giro perch NON aria. Pi volte ho mal sopportato sfott vari. Non bello infierire su ki ha visto 500 € in un forno a micronde autoriavviante. Grazie
    Ultima modifica di SEngine; 02-10-10 a 13:06

  2. I seguenti Utenti 3 hanno ringraziato SEngine per il post:

    Drumfire (10-08-10),Nevan (10-08-10),sirandy76 (01-09-10)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid L'avatar di dark8
    Registrato dal
    May 2010
    Localit
    napoli
    Messaggi
    463
    Smartphone
    HTC ONE
    Thanks
    19
    Thanked 14 Times in 14 Posts
    Predefinito

    1)riavvio continuo durante connessione internet
    2)rischio esplosione batteria

  5. #3
    Baby Droid
    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    25
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts
    Predefinito

    riavvio continuo con navigazione, uso del market e download
    batteria bollente
    HTC Desire "Auto-Reboot Edition"

  6. #4
    Androidiano L'avatar di mdsk
    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    67
    Thanks
    6
    Thanked 6 Times in 6 Posts
    Predefinito

    riavii continui con connessione wifi, download dal market, navigazione gps+3g
    Ultima modifica di mdsk; 31-07-10 a 07:43

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di Nevan
    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    607
    Thanks
    47
    Thanked 18 Times in 18 Posts
    Predefinito

    Riavvio del telefono utilizzando la connessione mobile..
    firma strafiga in fase di progetto XD

  8. #6
    Baby Droid
    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    45
    Thanks
    0
    Thanked 1 Time in 1 Post
    Predefinito

    Riavvio continuo appena connesso a 3g o hsdpa... in assistenza

  9. #7
    Baby Droid
    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    15
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts
    Predefinito

    Eccomi.
    Riavvio dopo 10/15 minuti di connessione 3g. Veramente penoso.

    L'update a Froyo non ha cambiato nulla, quindi definitivamente un problema hardware.

    Per chi l'ha mandato in assistenza: siete andati dove l'avete comprato o l'avete spedito voi stessi ?

  10. #8
    Androidiano L'avatar di akuma
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    99
    Thanks
    4
    Thanked 9 Times in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elek Visualizza il messaggio
    Eccomi.
    Riavvio dopo 10/15 minuti di connessione 3g. Veramente penoso.

    L'update a Froyo non ha cambiato nulla, quindi definitivamente un problema hardware.

    Per chi l'ha mandato in assistenza: siete andati dove l'avete comprato o l'avete spedito voi stessi ?
    io ho questo problema ma con il wi-fi si presenta meno, poi ho parlato con l'assistenza htc e mi hanno detto che se lo mandavo in questo mese lo ridavano a settembre quindi, aspetto settembre e in 15 giorni lo ho nuovo nuovo.
    sono di napoli

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di dark8
    Registrato dal
    May 2010
    Localit
    napoli
    Messaggi
    463
    Smartphone
    HTC ONE
    Thanks
    19
    Thanked 14 Times in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elek Visualizza il messaggio
    Eccomi.
    Riavvio dopo 10/15 minuti di connessione 3g. Veramente penoso.

    L'update a Froyo non ha cambiato nulla, quindi definitivamente un problema hardware.

    Per chi l'ha mandato in assistenza: siete andati dove l'avete comprato o l'avete spedito voi stessi ?
    dove lo hai comprato ma attenzione i negozianti furbi vogliono convincerti che devi andare tu ma nn cedere un loro diritto

  12. #10
    Androidiano L'avatar di mdsk
    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    67
    Thanks
    6
    Thanked 6 Times in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dark8 Visualizza il messaggio
    dove lo hai comprato ma attenzione i negozianti furbi vogliono convincerti che devi andare tu ma nn cedere un loro diritto
    semmai dovere :P

    credo che funzioni cos:

    entro i dieci giorni dall'acquisto se riscontrato un problema il rivenditore (dove lo hai aquistato) tenuto a cambiartelo per intero superati i 10 giorni non pu far altro che mandarlo in assistenza... che ci vai di persona all'assistenza o te lo spedisce lui non credo cambi nulla anzi se ci vai tu meglio per il semplice fatto che i rivenditori spesso prima di spedire in assistenza un prodotto aspettano che ne abbiano + di uno (da spedire) cos risparmiano nelle spese di spedizione ma questo (aspettare che ne abbiano pi di un prodotto da spedire) di solito vale per le grandi catene tipo mediaworld il negozietto di cellulari sotto casa credo lo mandi in una settimana...

    comunque consiglio se il problema si presentato prima dei 10 giorni corri dal negoziante e fattelo cambiare con una scatola sigillata nuova... viceversa vai all'assistenza... :P

Pagina 1 di 104 1231151101 ... ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •