CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Desire Pellicola Protettiva

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di lucifero85


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Desire Pellicola Protettiva

    Ciao a tutti mi sono appena registrato in questa fantastica comunity.
    Ho acquistato ieri il fantastico HTC Desire.. (Senza Parole A dir poco Stupendo)

    Volevo cortesemente chiedere un parere\consiglio..
    Vengo da una brutta esperienza con la pellicola protettiva ne avevo applicata una anni fa su un omnia i900 della mia fidanzata. Bhe il risultato era che dopo un paio di mesi ero andato a toglierla e mi aveva ridotto male lo schermo residui di capelli, colla e sporcizia varia..

    Quindi vi chiedo secondo voi è meglio che mi compro un astuccio in pelle protettivo che protegge tutto il telefono compreso display così da renderlo vulnerabile solo quando lo tiro fuori per utilizzarlo...?

    Oppure è meglio un guscio in gomma + pellicola protettiva che lascia scoperto il display?
    PS=Leggete la mia firma vi fate due risate


    Grazie anticipatamente per i consigli
    HTC Desire - Non sopporto i troll di iphone.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di venom83


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    lucca
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucifero85 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti mi sono appena registrato in questa fantastica comunity.
    Ho acquistato ieri il fantastico HTC Desire.. (Senza Parole A dir poco Stupendo)

    Volevo cortesemente chiedere un parere\consiglio..
    Vengo da una brutta esperienza con la pellicola protettiva ne avevo applicata una anni fa su un omnia i900 della mia fidanzata. Bhe il risultato era che dopo un paio di mesi ero andato a toglierla e mi aveva ridotto male lo schermo residui di capelli, colla e sporcizia varia..

    Quindi vi chiedo secondo voi è meglio che mi compro un astuccio in pelle protettivo che protegge tutto il telefono compreso display così da renderlo vulnerabile solo quando lo tiro fuori per utilizzarlo...?

    Oppure è meglio un guscio in gomma + pellicola protettiva che lascia scoperto il display?
    PS=Leggete la mia firma vi fate due risate


    Grazie anticipatamente per i consigli
    a parer mio pellicola più guscio.. se la pellicola la applichi bene la tieni per un'anno e la stacchi tranquillamente se è buona.. poi trovi la guida su come applicarla al meglio su youtube.. la custodia protettiva alla fine a me personalmente torna scomoda..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy