Cari tutti
Dopo aver scritto e riscritto all'assistenza HTC sul fatto che già più volte avevo INUTILMENTE provato l'hard reset (ossia reinstallare il S.O. Android) sul mio "bellissimo" Desire "autoavviante" (riavvio ogni qualvolta provo a connettermi su una rete 3G) e che quindi L'UNICA soluzione era la sostituzione della MOBO. ecco la risposta della HTC
Gentilissimo Sig. XXX, Grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico. Il nostro obiettivo e' offrirle un servizio di alta qualità e rispondere a tutte le sue domande. Recentemente ci ha scritto riguardo la sostituzione del Suo palmare. La informiamo che i tecnici HTC, dopo un'approfondita diagnosi, non hanno riscontrato nessuna anomalia sul Suo palmare. Pertanto il centro assistenza non puo' accettare la Sua richiesta.
e ora che devo fare ???
Sto seriamente pensando al 4g...e mandare a .... sta c.... di HTC
Saluti a tutti