CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Risposta HTC su Desire "autoavviante"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 65 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Risposta HTC su Desire "autoavviante"

    Cari tutti
    Dopo aver scritto e riscritto all'assistenza HTC sul fatto che già più volte avevo INUTILMENTE provato l'hard reset (ossia reinstallare il S.O. Android) sul mio "bellissimo" Desire "autoavviante" (riavvio ogni qualvolta provo a connettermi su una rete 3G) e che quindi L'UNICA soluzione era la sostituzione della MOBO. ecco la risposta della HTC

    Gentilissimo Sig. XXX, Grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico. Il nostro obiettivo e' offrirle un servizio di alta qualità e rispondere a tutte le sue domande. Recentemente ci ha scritto riguardo la sostituzione del Suo palmare. La informiamo che i tecnici HTC, dopo un'approfondita diagnosi, non hanno riscontrato nessuna anomalia sul Suo palmare. Pertanto il centro assistenza non puo' accettare la Sua richiesta.

    e ora che devo fare ???
    Sto seriamente pensando al 4g...e mandare a .... sta c.... di HTC

    Saluti a tutti

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Nevan


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SEngine Visualizza il messaggio
    Cari tutti
    Dopo aver scritto e riscritto all'assistenza HTC sul fatto che già più volte avevo INUTILMENTE provato l'hard reset (ossia reinstallare il S.O. Android) sul mio "bellissimo" Desire "autoavviante" (riavvio ogni qualvolta provo a connettermi su una rete 3G) e che quindi L'UNICA soluzione era la sostituzione della MOBO. ecco la risposta della HTC

    Gentilissimo Sig. XXX, Grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico. Il nostro obiettivo e' offrirle un servizio di alta qualità e rispondere a tutte le sue domande. Recentemente ci ha scritto riguardo la sostituzione del Suo palmare. La informiamo che i tecnici HTC, dopo un'approfondita diagnosi, non hanno riscontrato nessuna anomalia sul Suo palmare. Pertanto il centro assistenza non puo' accettare la Sua richiesta.

    e ora che devo fare ???
    Sto seriamente pensando al 4g...e mandare a .... sta c.... di HTC

    Saluti a tutti
    che risposta da Noob,,, se me lo rimandano ancora auoriavviante lo mando affan*ulo,insieme al froscio ed al robottino verde..pensavo che htc costruisse terminali d'elite ..a fine week end saprò dirvi come è finita la mia telenovela del desire che si riavvia...meglio comprare un nokia o un melafonino a sto punto...
    firma strafiga in fase di progetto XD

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 65 volte in 39 Posts
    Predefinito

    NO io NON mi arrendo
    Glielo rimando fino a quando non me lo sostitutiscono. E comincio a mettere in mezzo pure le associazioni di consumatori.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di mdsk


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    sconvolgente ragazzi... è inammissibile... più leggo di questi post e più mi verrebbe di dare "fuoco" a tutta l'htc o la Corea che dir si voglia (l'htc è coreana vero?) ovviamente è solo uno sfogo non ho nulla contro i coreani spero mi capiate... nessuna polemica...

    io credo che sia il caso quando ritirate il terminale e quando lo farò io vi assicuro che... (lasciamo stare va, l'ho già scritto da qualche altra parte cosa ho intenzione di fare se me lo daranno fallato) di provarlo d'avanti all'operatore tanto abbiamo capito che minimo dovremo mandarlo due volte per avere la loro attenzione e comunque troppi stanno andando in assistenza dovranno ammettere che c'è qualcosa che non va, sebbene sia solo una partita fallata...

    spero che quando ne prenderanno atto (se mai lo faranno) facciano un richiamo come avviene per le autovetture del tipo: "tutti quelli con terminale htc desire cod imei: dal xxxxxxxxxxfaxxxlo al xxxxxxxxxxxxncuxx in assistenza e per l'inconveniente custodia htc in pelle con la scritta htc d'oro 24carati...

    sto sognando vero?

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Nevan


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mdsk Visualizza il messaggio
    sconvolgente ragazzi... è inammissibile... più leggo di questi post e più mi verrebbe di dare "fuoco" a tutta l'htc o la Corea che dir si voglia (l'htc è coreana vero?) ovviamente è solo uno sfogo non ho nulla contro i coreani spero mi capiate... nessuna polemica...

    io credo che sia il caso quando ritirate il terminale e quando lo farò io vi assicuro che... (lasciamo stare va, l'ho già scritto da qualche altra parte cosa ho intenzione di fare se me lo daranno fallato) di provarlo d'avanti all'operatore tanto abbiamo capito che minimo dovremo mandarlo due volte per avere la loro attenzione e comunque troppi stanno andando in assistenza dovranno ammettere che c'è qualcosa che non va, sebbene sia solo una partita fallata...

    spero che quando ne prenderanno atto (se mai lo faranno) facciano un richiamo come avviene per le autovetture del tipo: "tutti quelli con terminale htc desire cod imei: dal xxxxxxxxxxfaxxxlo al xxxxxxxxxxxxncuxx in assistenza e per l'inconveniente custodia htc in pelle con la scritta htc d'oro 24carati...

    sto sognando vero?
    speriamo lo facciano,,,, anche se io mi pento di aver acquistato una custodia in pelle piel frama da 70€ per un cellulare che si spegne....
    firma strafiga in fase di progetto XD

  7. #6
    Androidiano L'avatar di mdsk


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nevan Visualizza il messaggio
    speriamo lo facciano,,,, anche se io mi pento di aver acquistato una custodia in pelle piel frama da 70€ per un cellulare che si spegne....
    azz... certo uno smartphone ha bisogno di stare comodo io ne ho spese 32 per tre pellicole protettive per lo schermo una custodia in silicone nero e una custodia in similpelle "tipo" la tua solo che invece di aprirsi in verticale si apre orizzontale...

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Porca paletta ragazzi pensavo di comprarmi un HTC in questi giorni, ma leggendo le vostre discussioni ho cambiato idea... ma a parte il riavvio, almeno la durata della batteria è decente?
    E scalda come il Samsung Galaxy o non sembra di avere un calorifero tra le mani?
    Scusate se sono un po' off topic!

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 114 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SEngine Visualizza il messaggio
    Cari tutti

    Gentilissimo Sig. XXX, Grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico. Il nostro obiettivo e' offrirle un servizio di alta qualità e rispondere a tutte le sue domande. Recentemente ci ha scritto riguardo la sostituzione del Suo palmare. La informiamo che i tecnici HTC, dopo un'approfondita diagnosi, non hanno riscontrato nessuna anomalia sul Suo palmare. Pertanto il centro assistenza non puo' accettare la Sua richiesta.
    Temo che avrò la stessa identica risposta al TERZO intervento (il primo ridicolo, il secondo inesistente)

    Consegno nelle mani di HTC ancora un briciolo di fiducia, vediamo come si comportano.

    Se il device non verrà sostituito o sistemato (sostituzione della scheda madre?), cercherò almeno di dare risalto al problema su blog nostrani, non per infangare il nome di HTC (mediamente corretta) o dell'ottimo Desire, ma per mettere in guardia possibili acquirenti sfortunati come il qui presente, che potrebbero incappare nello stesso spiacevolissimo iter.

    ciao.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy