CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

Come arrivare alla verità ? non si parla se Dio esiste ma perchè il Desire ri riavvia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 65 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    ..il problema non è l'HTC desire...

    il problema è il "TUO" HTC desire... perchè il mio, e il nostro, non si riavvia.

    IL mio funziona una bomba!
    Se non riesci a contattare un centro assistenza è perchè NON sai cercare...
    esistono dei centri assistenza fisici in giro per l'italia... basta solo cercarli via web ed il gioco è fatto...

    di dove sei?

    "qualche petizione contro HTC..." hahahahhahahahha ma chi sei il figlio di Berlusconi?

    Spero tu abbia fatto un Reset del telefono...
    hai installato qualche applicazione strana?
    blablabla
    Non siate ovvi quando scrivete
    Vorrei vedere voi con uno smartphone da 499 euri che si autoriavvia continuamente.
    E poi non fate i "professorini". Le ho provate tutte prima di mandarlo in assistenza. Se vuoi posso fatti lezioni sull'"hard reset".

    Nulla di personale...ovviamente.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    La questione non è essere o no professorini, ma anche alle automobili da stramigliaia di Euro puo' succedere che gli prenda fuoco il motore (successo alla SLK di un mio collega a causa di un grave trafilaggio d'olio)

    Costa 499 ed è complesso e come tutte le cose complesse ha un margine di sfiga teconologica piu' alta rispetto alla norma.

    Mi spiace per te, e mi incazzerei come una jena pure io..ma da qui a spalar guano su un device bello come pochi ce ne vuole..
    My Androids HTC Magic HTC Desire Samsung Galaxy S2 - LeoMar 2.7.1 - Kernel ninphetamine 2.1.3

  4. #13
    Androidiano L'avatar di GstKat


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Wroclaw (Polonia)
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oscuroviandante Visualizza il messaggio
    La questione non è essere o no professorini, ma anche alle automobili da stramigliaia di Euro puo' succedere che gli prenda fuoco il motore (successo alla SLK di un mio collega a causa di un grave trafilaggio d'olio)

    Costa 499 ed è complesso e come tutte le cose complesse ha un margine di sfiga teconologica piu' alta rispetto alla norma.

    Mi spiace per te, e mi incazzerei come una jena pure io..ma da qui a spalar guano su un device bello come pochi ce ne vuole..
    Quoto...purtroppo quanto più una cosa è complessa tanto più è soggetta a "sfighe" varie. Per carità è giustificatissimo incavolarsi così come è lecito farselo cambiare. A me hanno venduto un Desire che si riavviava, l'ho cambiato ed ora mi funziona alla perfezione. Anche se all'inizio avevo perso la pazienza non mi va adesso di sputare su HTC perché alla fine dei conti sono soddisfatto.

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    ...infatti si... sei proprio uno sfigato...

    ahahhhahhhahhhahhahahhahahhahahha

    sarai un mago dell' hardreset... ma se non mi riesci a trovare un centro assistenza...

    PS: non sò te... ma io vado avanti ad HR dal primo motorale StarTak passando per 3300... che non sò se sono passati fra le tue mani...

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Assemini
    Messaggi
    6
    Smartphone
    HTC Desire

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho il Desire da circa 5 mesi mai avuto un problema .... ma da circa due giorni mentre uso il navigatore sotto 3g si riavvia col wifi nessun problema

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Sinceramente credo che sia al di fuori della nostra umana concezione sapere perchè il desire si riavvia, quello che però mi sento di dire é che una o più partite con problemi ci possono essere e più la tecnologia avanza più questi device diventano complessi. non c'è da stupirsi che ci siano stati problemi, io stesso ieri ne ho reso uno perchè si era riavviato però non ho mai pensato di andare sull'iphone o bestemmiare contro htc. questi problemi sono imponderabili al momento della produzione, se no ci avrebbero pensato, avete idea dei costi di rparazione e del danno all'immagine? lo so che fa incazzare aver speso 500 euro ma paradossalmente sono i device più costosi ad avere più casini. abbiate pazienza, sostituitelo o portatelo in assistenza e tutto dovrebbe sistemarsi.
    saluti

    drogatog

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 65 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    ...infatti si... sei proprio uno sfigato...

    ahahhhahhhahhhahhahahhahahhahahha

    sarai un mago dell' hardreset... ma se non mi riesci a trovare un centro assistenza...

    PS: non sò te... ma io vado avanti ad HR dal primo motorale StarTak passando per 3300... che non sò se sono passati fra le tue mani...
    Caro skyman1
    NON capisco proprio perchè ti accanisci su sto k.... di centro assistenza. Ti assicuro che in zona dove abito ce ne sono due. Ti lo interpellati entrambi e la risposta comune è stata "non possiamo fare niente. Lo possiamo SOLO mandare al centro assistenza UFFICIALE HTC". Dopodichè ho chiamato la HTC Italia per provare a parlare con un centro assistenza ufficiale ma anche da questo canale niente.
    E' MOLTO facile fare ironia sulle sventure (piccole per carità stiamo parlando di un giocattolo tecnologico) degli altri. Sarebbe MOLTO più SERIO provare a dare dei graditi suggerimenti tecnici. Da come racconti potresti darmene parecchi.

    Saluti
    Ultima modifica di SEngine; 04-08-10 alle 21:41

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 114 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GstKat Visualizza il messaggio
    Quoto...purtroppo quanto più una cosa è complessa tanto più è soggetta a "sfighe" varie. Per carità è giustificatissimo incavolarsi così come è lecito farselo cambiare. A me hanno venduto un Desire che si riavviava, l'ho cambiato ed ora mi funziona alla perfezione. Anche se all'inizio avevo perso la pazienza non mi va adesso di sputare su HTC perché alla fine dei conti sono soddisfatto.
    Chiedo venia, ma anche io sono stato un felice possessore di un device HTC Magic, robusto, affidabile.
    Mai avuto un problema.

    Ora con questo HTC Desire ho questo particolare problema che lo rende inutilizzabile e inaffidabile.

    Non si tratta di sputare su HTC, credo che nessuno o pochissimi lo facciano, ma e' assolutamente permesso essere moderatamente o decisamente arrabbiati per i continui problemi e, almeno nel mio caso, per quella che sembra 'leggerezza' da parte dell'assistenza di HTC.


    Poi ripeto, HTC mi sembra un vendor che produce ottimi device, ma quando si verificano questi problemi la fiducia cala e la rabbia aumenta (in particolare pensanndo alla cifra spesa)
    Mentre confrontarsi su un problema puo' essere vantaggioso per isolarlo, descriverlo e capirlo, frasi del tipo "il mio va benissimo" " ce ne sono mille che non hanno problemi" sono infantili e non portano alcun giovamento (come del resto non portano giovamento frasi del tipo "HTC di @#@#", ecc !)



    Quindi, fin tanto che io parlo per il mio caso particolare, riportando dati oggettivi e confrontandomi con altri utenti, non adotto alcun comportamento scorretto.

    Augh, ho parlato


    ciao a tutti

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se da parte di HTC ci fosse stata una risposta seria riguardo a tutti questi riavii, allora potrei mettermi il cuore in pace. So cosa é successo e li comprendo.
    Ma finora ho visto e ricevuto solo risposte registrate, senza chiarimenti. Qua non centra più in caxxo la complessità del device, si tratta di fiducia, e in questo modo la si perde, punto.

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di Nevan


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elek Visualizza il messaggio
    Se da parte di HTC ci fosse stata una risposta seria riguardo a tutti questi riavii, allora potrei mettermi il cuore in pace. So cosa é successo e li comprendo.
    Ma finora ho visto e ricevuto solo risposte registrate, senza chiarimenti. Qua non centra più in caxxo la complessità del device, si tratta di fiducia, e in questo modo la si perde, punto.

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk
    Quoto è la cosa che mi fa incaxxare è che quando parli con l'assistenza o con altri della brigata Htc non ti sanno risolvere nulla cioè ti dicono ("deve disintallare le app di terze parti ", uscirà il firmware,, bla bla "non è un problema di htc" !! cioè è come se stò Desire lo avessero mandato in terra da un altro pianeta, htc ne ha raccolti i resti o i componenti, e ha replicato tutto in fabbrica senza sapere nulla , ma gli ingegneri esistono all'htc ? e soprattutto chi "ripara" questi device ne capisce di elettronica ? secondo me è tutta gente che esce dalla scuola radio elettra... (senza offesa)
    firma strafiga in fase di progetto XD

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy