CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Aiuto urgente per favore,probabile brick

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Super Droid L'avatar di blondz101


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,300
    Smartphone
    Htc One - HTC One X

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 234 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfonso27 Visualizza il messaggio
    Non significa a nulla,proprio i Moderatori del Forum in Topic o anche in altre sezione,proprio per dare un'esempio agli utenti,devono parlare con un linguaggio moderato.Perchè se allora vengono elencati 10 problemi al giorno,non credo farebbe piacere a voi Moderatori che su 10 Topic 50 ragazzi scrivono "ma che cazzo,ci sono mille guide su questo Forum e non sai cercare","Cazzi tuoi,la prossima volta non smanetti troppo",questo non credo sia offensivo essendo che l'utente deve stare attento quando fà queste cose.Ebbene io lo sono sempre stato.Basta dire "se magari ci dici un pò di informazioni sul telefono es:hboot,come hai fatto il root,che rom usi ecc..eccc." credo che non sia difficile.Allora io a questo punto rispondo così:
    Htc Desire PVT1
    ALPHAREV UNLOCK
    HBOOT 6.93.9999 SHIP S-OFF
    MICROP-031d
    TOUCH PANEL-SYNT0101
    RADIO-5.11.05.27
    Allora prima di fare il root avevo Gingerbread 2.3,ho fatto il root con revolutionary e poi flashato l'hboot con ALPHAREV CMR7 ED INSTALLATO LA ROM OXYGENZM che potete trovare qui:
    [ROM] OXYGENZM 1.2 VERSIONE COMPLETA
    Grazie per l'attenzione e per il supporto
    Ai moderatori da più fastidio che gli utenti seguano procedure trovate a caso in giro per la rete e POI vengano a chiedere aiuto, come se noi avessimo la bacchetta magica. Questo spesso per mancanza di voglia nel leggere le guide, e nel volere la pappa pronta. Si ricorda sempre che qui non siamo un centro di assistenza e che nessuno ci paga, lo facciamo per passione. Chi si avventura nel modding lo devo fare con cognizione di causa, non pensando che tutto sia facile e risolvibile. State giocando con un telefono che costa(va) diverse centinaia di euro, quindi bisogna procedere con calma.
    Detto questo, a quanto sembra, il tuo telefono potrebbe non avere niente di serio. Prova a fare un full wipe da recovery, che non ci hai detto quale hai, e reinstalla la rom. Le tavole partizioni conviene sempre flashare dal terminale.

    P.S. Se l'operato di qualche moderatore non va a genio, potete sempre lamentarvi e segnalarci nella sezione apposita, in home page del forum.
    Htc One M7____________________________________
    Htc One X
    Asus Nexus 7
    Htc Desire

  2. Il seguente Utente ha ringraziato blondz101 per il post:

    Fraciccio (06-09-12)

  3.  
  4. #12
    Androidiano L'avatar di Alfonso27


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Il fatto è che io nonostante ti ho spiegato la mia situazione non hai capito e intanto apprezzo il lavoro fatto da voi.Il telefono non si avvia proprio più,va in schermata bianca htc e si blocca li,stessa cosa se clicco su recovery non ci va,rimane sempre bloccato sulla schermata bianca.Se per guida intendete quella SOLUZIONE USB BRICK DESIRE vi consiglio di riuppare l'hboot anche se a me poco interessa essendo che ho un hboot 6.93.9999...in ogni caso ho provato solo a ripristinare con tutti i firmware originali dell'htc e mi da sempre lo stesso errore (155,errore immagine).Non ho seguito nessuna guida,io mentre stavo a letto facendo i fatti miei mi si è spento il cell...una bella botta in fronte!!

  5. #13
    Senior Droid L'avatar di mgonline


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    681

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Blondz io in questi casi sbatto su la risposta standard... 50€ e spedizione a tuo carico e ti sitemo tutto.

  6. #14
    Androidiano L'avatar di Alfonso27


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Dici all'assistenza??Se si ormai é fuori garanzia,e il cell é modificato,con s-off e tutta quella roba.

  7. #15
    Super Droid L'avatar di blondz101


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,300
    Smartphone
    Htc One - HTC One X

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 234 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Hai provato a connetterlo al pc?
    Avvialo in fastboot (power e volume giù) e connettilo al pc, quindi apri il terminale e digita questi comandi:

    adb devices (e vedi cosa ti esce scritto, che magari si riesce a riportare in vita)
    fastboot erase cache
    fastboot reboot - bootloader (senza gli spazi tra i "reboot" e "bootloader", se li metto attaccati il forum mi mettw una @)

    E prova a riavviare
    Htc One M7____________________________________
    Htc One X
    Asus Nexus 7
    Htc Desire

  8. #16
    Senior Droid L'avatar di supermiky


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfonso27 Visualizza il messaggio
    Il fatto è che io nonostante ti ho spiegato la mia situazione non hai capito e intanto apprezzo il lavoro fatto da voi.Il telefono non si avvia proprio più,va in schermata bianca htc e si blocca li,stessa cosa se clicco su recovery non ci va,rimane sempre bloccato sulla schermata bianca.Se per guida intendete quella SOLUZIONE USB BRICK DESIRE vi consiglio di riuppare l'hboot anche se a me poco interessa essendo che ho un hboot 6.93.9999...in ogni caso ho provato solo a ripristinare con tutti i firmware originali dell'htc e mi da sempre lo stesso errore (155,errore immagine).Non ho seguito nessuna guida,io mentre stavo a letto facendo i fatti miei mi si è spento il cell...una bella botta in fronte!!
    Se in hboot parte nn è in brik
    Ho avuto il tuo stesso problema diverse volte
    Segui le guide cerca nei post e soprattutto stai tranquillo!!!!!

    Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2


    HTC DESIRE PVT1 AMOLED
    Revolutionary S-OFF
    Recovery Revolutionary ClockworkMOD 5.x.x
    Jelly Bean | CyanogenMod10 [BETA 0.33] con INT2SD 4gb Di Memoria Unica!
    Radio 5.17.05.23
    TAVOLA STOCK
    SD Samsung 16Gb clas 10 / Part EXT3 4.0Gb

  9. #17
    Androidiano L'avatar di Alfonso27


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve e scusate il mio ritardo...comunque grazie per i suggerimenti...in questo momento stò scaricando l'sdk con tutto ciò che mi serve..
    @supermiky:hai avuto il mio stesso problema??tu come hai risolto?? Grazie in anticipo

    P.S:Ho scaricato l'sdk e scaricato la cartella contenente il FASTBOOT.Do i seguenti comandi(adb devices) e mi da qst'errore:
    Impossibile trovare il testo del messaggio per il numero di messaggio 0x2331 nel
    file di messaggio per Application.
    Ultima modifica di Alfonso27; 12-10-12 alle 00:32

  10. #18
    Androidiano L'avatar di Alfonso27


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Arrivano notizie negative.Il telefono ora quando lo accendo normalmente va direttamente in fastboot.Recovery non funzionante,rom ufficiali non funzionanti o meglio (errore 155 errore immagine)..ma non credo perchè ho sempre ripristinato con quelle che ho provato ora.Chi mi aiuta?Qualcuno sa ripararlo??Se si rispondetemi urgentemente...grazie

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy