CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Primi passi nel mondo android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Confemo anche io che lo ho comperato ieri, il manuale non c'è e il negoziante della Trony mi ha detto che quello completo lo trovi solo in rete e non lo mettono nella confezione se non guida rapida.

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    ok grazie della conferma.....cmq mi pare che anche altri produttori utilizzano la guida rapida nella confezione e il manuale completo online.....

    riguardo alle applicazioni,con il blackberry mi trovavo bene perchè aveva il bb messenger......con l'android esiste un programma nativo analogo oppure windows messenger?


    per vedere i video su youtube,posso usare il piano dati di tim x smartphone oppure genera traffico non incluso nel piano dati?

    in merito a questo,c'è la possibilità di impostare il tel di modo che se faccio una connessione non prevista dal mio piano dati,mi può avvisare?

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Nei primi modelli venduti il manuale era nella scatola. Io ce l'ho cartaceo, infatti.

    Programmi compatibili con windows messenger ce ne sono a bizzeffe: cerca nel Market (hai l'icona Market nel menu Tutti i Programmi) e ne troverai un sacco. Qui nel forum c'è già qualche thread dove elencano pregi e difetti di ciascuno.

    Non so come sia il piano dati tim x smartphone, ma quando ti colleghi a internet (incluso youtube) passi sempre per l'APN che hai impostato, quindi dovrebbe sempre passare dal piano dati che hai.

    Il massimo che puoi fare è impostare il cellulare perché mandi un avviso sonoro se sei in ROAMING, o addirittura che NON si colleghi proprio alla linea dati se sei in roaming. Se vuoi essere sicura che non si colleghi con gli APN sbagliati, vai in Impostazioni -> Wireless e reti -> Reti Mobili -> Nomi punti di accesso e cancella gli APN che non appartengono al tuo piano dati.

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    ah ok,quindi piu semplice del previsto....probabilmente faccio confusione perchè con il blackberry gira tutto su apn blackberry.net,mentre se ad esempio mi collegavo a youtube,mi generava traffico che non passava da apn bb e andavo a pagare....beh,qui è molto piu semplice allora....


    adesso sto configurando le mail,ma con le due di hotmail.com non ho avuto problemi,mi ha fatto la conf automatica,mentre con hotmail.it mi da problemi;mi fa fare la conf manuale ma non riesco a farla funzionare...suggerimenti?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy