CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 42
Discussione:

Desire 389 euro!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mik73 Visualizza il messaggio
    concordo sul fatto che c'è da dimostrare in caso di frode se si tratta di una ricarica o di un pagamento (anche se poi sarebbe anomalo fare una ricarica a chi nn si conosce e quindi il giudice comumque conoscendo fatti precedenti sicuramente nn attribuirebbe ad una ricarica ma un pagamento) ma NON concordo sulla non tracciabilità inquanto quando fai una ricarica hai una ricevuta data dalla posta con relativi dati.
    Nome e cognome che sono legati ad una identità e che quindi le forze dell'ordine possono rintracciare, e poi hai orario dell'operazione giorno ed importo...e un ulteriore codice delle poste.
    xò bella la tua risposta...sembri te un esperto in diritto da come hai scritto la risposta...hihi!
    Io ho da due settimane effettuato l'ordine di un htc desire da questo sito, ed ad oggi, da 2 settimane dall'ordine, non mi è ancora arrivato nulla, nè si sono fatti sentire. Solo una nota nel sito che dice che hanno ricevuto il pagamento e che spediranno il telefono entro 7 giorni lavorativi, cosa che ancora non è avvenuta. Non so dire se effettivamente mi hanno truffato, ma sono alquanto in apprensione. Gli ho mandato diverse email, ho richiesto il numero di spedizione dell'ordine, ma nulla. Ho pagato, ahimè, con la postpay. Pagamento online. In pratica non ho nulla di cartaceo in mano. Se avessi fatto l'operazione alla posta, forse sarebbe stato meglio. Quello ke ti chiedo è se hai altri dati su questo individuo. Tu dici che non è giovanni rizzo, allora a chi risponde? puoi aiutarmi?

    Ti ringrazio in anticipo.

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giggif Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    c'è qualcuno che ha fatto acquisti sul sito overgameover.com e ha avuto dei problemi? Grazie

    ciao Giggif, hai avuto più notizie da overgameover.com?
    Com'è finita? ti hanno inviato il pamare?
    Io ho effettuato l'ordine da 2 settimane e ancora nulla, nè si sono fatti sentire!
    Trattasi di truffa o bisogna solo aspettare un pò più del dovuto?

    ciao

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mik73 Visualizza il messaggio
    Come da titolo l'ho preso su www . overgameover . com a € 389,00 iva compresa!!
    Arrivato dopo 7 giorni, unica pecca che si può pagare solo con la postepay (anche se fino a un paio di mesi fa ho pagato una playstation con bonifico ma adesso nn lo accettano più) e mi sono dovuto fare a fila alla posta ma ne è valsa la pena!
    Ma la SD è normale che era già messa nel cellulare?
    mik73, come mai non rispondi alla domanda? A chi hai pagato l'acquisto dell'htc comprato in overgameover? Diverse volte ti è stato chiesto ma continui a non rispondere. Eppure è stato grazie alla tua inserzione che io, come altri, abbiamo comprato da questo truffatore. Non sembra strano???
    Non voglio insinuare nulla, però.........

    Allora? E' così difficiel per te dirci a nome di chi hai fatto la ricarica postpay?

    GRAZIEEEEEEEEEE

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ma alla gente piace buttare i soldi al cesso?
    1) ricarica postepay non è una porco d*o di forma di pagamento. Quante volte velo si deve dire? Quando fate ricariche postepay non state "paganto" state "regalando i soldi"!
    2) Il dominio e gli altri dati di quel sito, postati dall'utente su questo topic, non sono perniente sicuri e non danno alcuna garanzia
    3) SONO GIA' STATE FREGATE ALTRE PERSONE. Che cazzo andate a buttare i soldi pure voi?
    Io non lo so...

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Energie Visualizza il messaggio
    ma alla gente piace buttare i soldi al cesso?
    1) ricarica postepay non è una porco d*o di forma di pagamento. Quante volte velo si deve dire? Quando fate ricariche postepay non state "paganto" state "regalando i soldi"!
    2) Il dominio e gli altri dati di quel sito, postati dall'utente su questo topic, non sono perniente sicuri e non danno alcuna garanzia
    3) SONO GIA' STATE FREGATE ALTRE PERSONE. Che cazzo andate a buttare i soldi pure voi?
    Io non lo so...
    IMBECILLE STAI CALMO E MODERA I TERMINI......e soprattutto non bestemmiare!
    Si certo.....ho tutti questi soldi che mi piace buttarli!
    Il problema non e' la postpay ma la serietà del sito. Ho fatto tanti altri pagamenti con la postpay su siti seri e non ho mai avuto problemi.
    Quel sito lì l'ho preso da questo forum, perchè pensavo che essendo androidiani ne poteste sapere più di me e che il sito fosse di comprovata sicurezza.

    PS: se devi esprimere un pensiero ti invito a farlo civilmente. magari prenditi una camomilla prima o conta fino a 10. Grazie!

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si quando apri la confezione originale è gia dentro..ciao

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MIKE4YOU79 Visualizza il messaggio
    Quel sito lì l'ho preso da questo forum, perchè pensavo che essendo androidiani ne poteste sapere più di me e che il sito fosse di comprovata sicurezza.
    Si però ... il sito, nonchè l'utente di questo forum che ha aperto il topic, sono stati scoperti nel PRIMO... e ripeto PRIMO post di risposta...:o dell'utente Energie ! ...

    Ogni tanto rimango sconcertato di come le persone si facciano ancora fregare in questa maniera.... dopo tutte le cose che vengono dette sul comprare online, sicurezza, truffe ecc...

    Basterebbe anche usare un po' il cervello... Cosa che si sa, noi italiani, non siamo abituati a fare... Noi siamo il popolo dei furbi....

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Julianz Visualizza il messaggio
    Si però ... il sito, nonchè l'utente di questo forum che ha aperto il topic, sono stati scoperti nel PRIMO... e ripeto PRIMO post di risposta...:o dell'utente Energie ! ...

    Ogni tanto rimango sconcertato di come le persone si facciano ancora fregare in questa maniera.... dopo tutte le cose che vengono dette sul comprare online, sicurezza, truffe ecc...

    Basterebbe anche usare un po' il cervello... Cosa che si sa, noi italiani, non siamo abituati a fare... Noi siamo il popolo dei furbi....
    grazie mille... ogni tanto è bello vedere persone di buon senso

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mik73 Visualizza il messaggio
    Come da titolo l'ho preso su www . overgameover . com a € 389,00 iva compresa!!
    Arrivato dopo 7 giorni, unica pecca che si può pagare solo con la postepay (anche se fino a un paio di mesi fa ho pagato una playstation con bonifico ma adesso nn lo accettano più) e mi sono dovuto fare a fila alla posta ma ne è valsa la pena!
    Ma la SD è normale che era già messa nel cellulare?
    Ma a nessuno è venuto in mente che il truffatore può aver scritto in questo post?...

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tranquilli che anche se avete pagato tramite postepay, la denuncia per truffa la potete far partire lo stesso... a condizione che abbiate almeno a testimonianza le email dell'ordine effettuato in cui vi veniva chiesto di pagare effettuando proprio la ricarica.

    cercate su internet la normativa in materia di acquisti online... oppure contattate la polizia postale (tanto la denuncia a loro la dovete mandare)

    p.s. il mio primo messaggio, un saluto a tutti e che sia di buon auspicio... stò aspettando il mio htc desire acquistato in un negozio online con punto di ritiro fisico a Torino, pagamento e ritiro alla consegna della merce

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy