CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42
Discussione:

Desire 389 euro!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Desire 389 euro!

    Come da titolo l'ho preso su www . overgameover . com a € 389,00 iva compresa!!
    Arrivato dopo 7 giorni, unica pecca che si può pagare solo con la postepay (anche se fino a un paio di mesi fa ho pagato una playstation con bonifico ma adesso nn lo accettano più) e mi sono dovuto fare a fila alla posta ma ne è valsa la pena!
    Ma la SD è normale che era già messa nel cellulare?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dal forum di ebay: Il Sito OVERGAMEOVER.COM è un sito FALSO con partita IVA falsa.Si tratta di un sito di TRUFFATORI a cui è permesso senza nessun problema di stare su internet e tenere aperti illegalmente ben due siti Overgameover appunto e sempreinformarisparmiando senza che nessuno faccia nulla x impedirglielo e tutelare così gli utenti di internet in generale e di ebay in particolare!!! Attenzione quindi a questo "fantomatico" Giuseppe Rizzo! è un truffatore! Attenzione ai siti Overgameover e Sempreinformarisparmiando...DENUNCIATE più che potete questi personaggi ignobili!
    Grazie a tutti!
    Ciao!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Energie Visualizza il messaggio
    Dal forum di ebay: Il Sito OVERGAMEOVER.COM è un sito FALSO con partita IVA falsa.Si tratta di un sito di TRUFFATORI a cui è permesso senza nessun problema di stare su internet e tenere aperti illegalmente ben due siti Overgameover appunto e sempreinformarisparmiando senza che nessuno faccia nulla x impedirglielo e tutelare così gli utenti di internet in generale e di ebay in particolare!!! Attenzione quindi a questo "fantomatico" Giuseppe Rizzo! è un truffatore! Attenzione ai siti Overgameover e Sempreinformarisparmiando...DENUNCIATE più che potete questi personaggi ignobili!
    Grazie a tutti!
    Ciao!
    a me è arrivato tutto e poi non ho ricaricato a giuseppe rizzo...ma nenneno quando ho comprato la playstation che ho fatto bonifico non era a giuseppe rizzo che ho fatto bonifico.
    Boooo!!
    Cmq...tornando alla mia domanda...è normale che la SD era già messa nel cellulare?

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    E mai pagare con ricarica postepay ... un modo facile per frodare senza essere rintracciabili.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ermoro76 Visualizza il messaggio
    E mai pagare con ricarica postepay ... un modo facile per frodare senza essere rintracciabili.
    a questo punto chiedo una info....ma xkè si sottolinea che la postepay non va bene come pagamento xkè non è rintracciabile??
    scusate ma quando vado a farmi una postepay non devo dare il mio documento alla posta x averla?
    quindi la carta non è associata ad un nominativo?
    e quindi non è come quando mi apro un conto in banca?
    oppure alla posta posso dare il documento di harry potter (per modo di dire) e mi fanno la carta a nome di harry potter?
    scusate se chiedo...è solo per capire..visto che cmq a me è andato tutto bene con entrambi gli acquisti fatti online dallo stesso sito ma con modalità di pagamento diverse.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    qui ci vuole un esperto in diritto.
    Il pagamento è la forma più classica dell'adempimento. L'adempimento è un comportamento che comporta l'estinzione dell'obbligazione. La sua causa (che non è il motivo bensì la funzionesocio-economica) è proprio l'adempimento destinato a sciogliere il vincolo obbligatorio.
    La ricarica postepay ha nella sua causa appunto una RICARICA e non un pagamento...

    Quindi davanti al giudice dimostrare che quello era un pagamento e non una ricarica si potrebbe rivelare MOLTO arduo, e comunque vai incontro a diversi svantaggi quali la non tracciabilità

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Energie Visualizza il messaggio
    qui ci vuole un esperto in diritto.
    Il pagamento è la forma più classica dell'adempimento. L'adempimento è un comportamento che comporta l'estinzione dell'obbligazione. La sua causa (che non è il motivo bensì la funzionesocio-economica) è proprio l'adempimento destinato a sciogliere il vincolo obbligatorio.
    La ricarica postepay ha nella sua causa appunto una RICARICA e non un pagamento...

    Quindi davanti al giudice dimostrare che quello era un pagamento e non una ricarica si potrebbe rivelare MOLTO arduo, e comunque vai incontro a diversi svantaggi quali la non tracciabilità
    concordo sul fatto che c'è da dimostrare in caso di frode se si tratta di una ricarica o di un pagamento (anche se poi sarebbe anomalo fare una ricarica a chi nn si conosce e quindi il giudice comumque conoscendo fatti precedenti sicuramente nn attribuirebbe ad una ricarica ma un pagamento) ma NON concordo sulla non tracciabilità inquanto quando fai una ricarica hai una ricevuta data dalla posta con relativi dati.
    Nome e cognome che sono legati ad una identità e che quindi le forze dell'ordine possono rintracciare, e poi hai orario dell'operazione giorno ed importo...e un ulteriore codice delle poste.
    xò bella la tua risposta...sembri te un esperto in diritto da come hai scritto la risposta...hihi!

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    haha sono solo uno studente del secondo anno... e era un po confusa la risposta ma su per giu dovrebbe essere quello il punto...
    cmq sono contento che la transazione ti sia andata bene, odio quando la gente viene truffata

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mik73 Visualizza il messaggio
    a questo punto chiedo una info....ma xkè si sottolinea che la postepay non va bene come pagamento xkè non è rintracciabile??
    scusate ma quando vado a farmi una postepay non devo dare il mio documento alla posta x averla?
    quindi la carta non è associata ad un nominativo?
    e quindi non è come quando mi apro un conto in banca?
    oppure alla posta posso dare il documento di harry potter (per modo di dire) e mi fanno la carta a nome di harry potter?
    scusate se chiedo...è solo per capire..visto che cmq a me è andato tutto bene con entrambi gli acquisti fatti online dallo stesso sito ma con modalità di pagamento diverse.
    semplice, la postepay non risulta come pagamento..
    bensi risulta come donazione, per cui se te ricarichi una qualche postepay risulta come una semplice donazione e non pagamento.. e l'altra parte non è vincolata a nulla essendo una donazione.

    ...

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Ciao Mik73,
    tu a chi hai pagato?

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy