CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Cambiare batteria e resistenza cover posteriore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Se torna su è difettosa la cover posteriore, fattelo sostituire e non accettare frasi tipo "è una cosa da nulla", sono piccole cose che magari più in là peggiorano ed è meglio averle sistemate subito
    Poi un'altra cosa che ti consiglierei di vedere è se soffre di riavvii causati dal surriscaldamento a seguito di un uso medio/intenso
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok tra poco chiamo prima l'assistenza telefonica per sentire cosa dicono e poi unieuro.
    C'è in particolare qualche applicazione che potrei usare per testare il riavvio?

    Cavolo nuovo mai usato e già dà problemi... meno male che htc dovrebbe essere il top...

    ************************************************** **********

    Sentito htc... dicono che devo andare direttamente dal venditore che lì valuta se cambiarlo o al massimo provare con altre cover di altri cellulari per vedere se fa lo stesso difetto. Inoltre dice che se nn ha intenzione di cambiarlo di mandarlo in assistenza... classico...
    Ho già capito che per una cosa così minima quello che ci rimette sono io...
    Ultima modifica di shakland; 18-07-11 alle 12:41 - Motivo: 2 messaggi consecutivi uniti

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Il riavvio si testa stressando il telefono con l'uso, non ci sono applicazioni specifiche. A furia di usarlo molto, il telefono si riascalderà e alcuni Desire in passato hanno sofferto di riavvii causati dal surriscaldamento (adesso credo che i casi siano diminuiti di molto). Ad ogni modo tanto hai una garanzia di 2 anni e HTC penso si sia "allenata" a sostituire le schede madri fallate dei Desire
    A parte questo il Desire è un ottimo terminale, la questione della cover è niente però certo che chi acquista un telefono così, che non costa 2 soldi, lo vuole perfetto
    Ultima modifica di Iryon; 18-07-11 alle 13:49
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy