CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale scegliete?

Chi ha votato
59. Non puoi votare questo sondaggio
  • Iphone4

    4 6.78%
  • Desire

    46 77.97%
  • GalaxyS

    7 11.86%
  • Altro (specificare)

    2 3.39%
Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 50
Discussione:

GalaxyS vs Desire vs Iphone 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    bah... devo dire che... Iphone4 è di mezza generazione sopra al desire... e il desire è paragonabile ad Iphone3gs... dovevo scegliere tra i 2 e di certo 200 euro a me non fanno molta differenza anche se, diciamo che comunque non li butto via volentieri.

    Ho scelto Desire perchè mi piaceva più del 3Gs non perchè costava meno.

    Non ho avuto modo di "spippolettare" per più di 5 minuti con un Iphone4...
    ma, escludendo forse la velocità e la definizione dello schermo (che tanto l'occhio fino ad un certo punto, su uno schermo da 4", non può andare), cose decisamente non troppo compromettenti... e comunque molto soddisfacenti anche su un desire, questi Iphone sono un pò tutti uguali...

    beh... se li regalassero sarebbe un'altra storia... ma anche se regalassero i Nokia N900... sarebbe un'altra storia ancora!
    Sono (stato) un iPhone user sin da quando è uscito il cosiddetto 2g in america... e sono passato da pochi giorni al desire...
    Nonostante qualche problema non ancora risolto (tipo impossibilità di connettermi via usb per scambiare dati con mac/pc...) non tornerei indietro e quoto il tuo messaggio per contraddirti sul fatto che l'iPhone 4 sia mezza generazione avanti rispetto al desire.
    L'iphone 4, a parte il display in "retina" che cmq non cambia la vita, rispetto al desire ha una fotocamera frontale... per fare sta cazzata del facetotime o come si chiama... tra iphone 4... assurdo...
    Per quanto riguarda i video in HD... ora li fa anche il desire... insomma.. quanto meno sono pari a livello di generazione... ma credo proprio che l'HTC sia avanti... a meno che non cerchiamo i giochi... a quel punto... però spendere 800 euro per un telefono mi paiono troppi... e poi l'iPhone 4 come estetica non è pari al 3G-3GS... decisamente migliori

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Una sola cosa anzi 2 a favore di iphone4 il migliore supporto ai videogames e la bassissima svalutazione sul mercato.Android come sistema operativo e davvero entusiasmante e penso abbia ancora molto da dare,i terminali proposti dai vari marchi invece purtroppo svalutano velocemente.Questo da un certo punto di vista x noi e un vantaggio inquanto l hardware e continuamente all avanguardia ma d altro canto i soldi non piovono dal cielo

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    516

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    La punta della bilancia pende, a mia opinione, a favore di iphone4...
    Ecco i punti di forza:

    - Apple store immenso, quindi applicazioni decisamente più curate e numerose rispetto a quelle android
    - Risoluzione spaventosa, mai visto uno schermo così risoluto
    - Sistema operativo che non si impantana mai
    - Assistenza post vendita di livello eccelso
    - Materiali ottimi e molto fine da vedere
    - Giochi nettamente superiori e più numerosi rispetto alla controparte android
    - ottimo multitasking... (con jailbreak)

    lati negativi:

    - prezzo... (in parte giustificato dall'ottima assistenza post vendita, e dalle ottime quotazioni di mercato nel caso in cui lo si voglia rivendere)
    - effetto ''mano'' che riduce la ricezione portandola a quella di un iphone 3gs, senza effetto mano ottima ricezione
    - non adatto a ki vuol cambiare ogni cosa sullo skermo con widget e cose simili


    lati positivi htc desire o nexus:

    - ottimo sistema operativo realmente ''open''
    - ottimo assortimento di applicazioni ma non quanto iphone
    - possibilità estrema di personalizzazione tramite custom rom, widgets ecc
    - prezzi più competitivi
    - ottimo multitasking superiore a quello iphone

    lati negativi htc desire o nexus:

    - assistenza ridicola se confrontata con quella apple
    - svalutazione impressionante
    - hanno un ciclo di vita pari al massimo 6 mesi, dopodichè sono lasciati nel dimenticatoio da htc
    - giochi non paragonabili a quelli apple


    X il galaxy s vedi htc desire e nexus, tranne il fatto dell'assistenza dove non ne ho idea
    Ultima modifica di lupin85; 10-08-10 alle 01:14

  5. #14
    c0x
    c0x non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    414
    Smartphone
    i9100

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupin85 Visualizza il messaggio
    [...]
    Super Quotone, concordo in toto

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupin85 Visualizza il messaggio
    La punta della bilancia pende, a mia opinione, a favore di iphone4...
    Ecco i punti di forza:

    - Apple store immenso, quindi applicazioni decisamente più curate e numerose rispetto a quelle android
    - Risoluzione spaventosa, mai visto uno schermo così risoluto
    - Sistema operativo che non si impantana mai
    - Assistenza post vendita di livello eccelso
    - Materiali ottimi e molto fine da vedere
    - Giochi nettamente superiori e più numerosi rispetto alla controparte android
    - ottimo multitasking... (con jailbreak)

    lati negativi:

    - prezzo... (in parte giustificato dall'ottima assistenza post vendita, e dalle ottime quotazioni di mercato nel caso in cui lo si voglia rivendere)
    - effetto ''mano'' che riduce la ricezione portandola a quella di un iphone 3gs, senza effetto mano ottima ricezione
    - non adatto a ki vuol cambiare ogni cosa sullo skermo con widget e cose simili................
    Certo se ti piace così tanto "giocare" prenditi un noka da 50 euro e con il resto prenditi una PSP... (scommetto che non avete più di 18 anni... e state recuperando qualche anno perso durante la scuola... invece di studiare giocate con l'Iphone... ehheheheh)
    "APPLESTORE IMMENSO"... dopo che hai installato quelle 7 o 8 applicazioni necessarie presenti praticamente oramai su tutti i dispositivi... lo STORE te lo dai in faccia....
    "molto fine da vedere".... certo... ma se poi giochi ai videogiochi... non capisco perchè cerchi la finezza...
    "risoluzione spaventosa" si, ma resta sempre un telefono e i film li guardiamo in TV... anzi ho riscontrato nel 4 un'uscita audio in cuffia veramente bassa.

    il discorso del prezzo te lo "appoggio".... un Iphone, se tenuto bene, ma anche con vetro rotto... quando lo rivendi, lo rivendi sempre ad un prezzo decisamente migliore!

    E poi dai... la maggior parte della gente che prende Iphone... non c'ha mai capito una mazza di telefoni... oramai ce lo hanno tutti!
    Chi ha un Desire/Nexus... che insomma il prezzo è sempre abbastanza elevato... HA SCELTO! Sa'... perchè si è informato... e non ha seguito il branco... facile no?
    Ultima modifica di Skyman1; 10-08-10 alle 13:16

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    900

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ma l'utilitá di uno smartphone é proprio il poterci fare un po di tutto, seguendo lo stesso ragionamento che fai tu per i videogiochi dovremmo girare tutti con una psp, un tomtom, una reflex e un netbook. Cose che si possono fare invece (ovviamente accettando il compromesso) con un unico dispositivo meno ingombrante. Che con l'iphone si giochi meglio é un dato di fatto ed é proprio perché non si é piú dei ragazzini che non si va in giro con una console : p

    Sent from my HTC Legend using Tapatalk

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Solo questione di tempo ....

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    si ragazzi... ma se adorate giocare ai videogiochi...
    sia che sia Iphone sia che sia Desire.. ecc... ecc..

    SE VERAMENTE serve un telefono così.... NON potete utilizzarlo per i VIDEOGIOCHI!!!!!!
    Vi FOTTETE la batteria!!!!

    A me che effettivamente serve anche per lavoro, con il calendario, per le mail, per le chiamate! Una partita ad un videogioco potrebbe risultare "dannosa"!

    Per il discorso delle foto... mi sembra che le faccia bene anche il Desire... per il notebook ha tutto (word, pdf ecc...)... e poi con LOGMEIN avete il vostro computer fisso (sempre che sia acceso) a portata di mano... che volete di più, che forse forse neanche avete terminato il liceo.... bah....
    ah giusto... la chat di facebook....

    E poi... giochi belli...
    dovreste sapere o almeno dovreste aver imparato che non è una questione di grafica...
    io ogni tanto mi faccio una partita al SuperMarioWorld dei vecchi e mitici anni '90!
    Mostro della LONGEVITA'! Spettacolo! Resiste da 20 anni!
    Ultima modifica di Skyman1; 10-08-10 alle 18:03

  10. #19
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Skyman1 quoto parli saggiamente e probabile proprio perche non ho piu 18 anni nemmeno io valuto le cose in un contesto piu razionale
    Il phone4 e un bel gioiellino ma non vale quel che costa questo e un dato di fatto

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Skyman1 quoto parli saggiamente e probabile proprio perche non ho piu 18 anni nemmeno io valuto le cose in un contesto piu razionale
    Il phone4 e un bel gioiellino ma non vale quel che costa questo e un dato di fatto
    Appoggio in pieno

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy