CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

E' Ritornato il Desire dall'assistenza .. (NESSUN PROBLEMA RISCONTRATO!!!)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Nevan


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chtamina Visualizza il messaggio
    ma sui forum europei è riscontrato il problema ?

    Io l'ho preso il 16 aprile da euronics e non ho mai riscontrato alcun riavvio.
    Sul tattoo ogni tanto capitava.
    Ho una scheda wind e navigo praticamente sempre con wifi e rete mobile, utilizzo il gps quando serve per il navigatore o altre applicazioni.
    Poco utilizzo di google earth perché occupa troppo spazio quindi ce l'ho disinstallato
    sei stato veramente fortunato
    firma strafiga in fase di progetto XD

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 65 volte in 39 Posts
    Predefinito

    NEVAN E' INCREDIBILE !!!!!!!

    Stessa identica maledetta cosa per me !!!!!

    Dopo 15 giorni di attesa, email inviate alla HTC in cui descrivevo chiaramente il problema, telefonate all'help desk, il telefono mi torna indietro dall'assistenza e la "cara" MARIA (firma del tecnico che ha preso in carico il telefono) mi comunica "NESSUN DIFETTO RISCONTRATO".

    Il problema (grande a mio avviso) del PESSIMO servizio dell'assistenza di HTC Italia si chiama PRIMA COMUNICAZIONE centro di "assistenza tecnica" sito in Turate (CO). Da come vedo ha dei tecnici ECCELLENTI...

    NEVAN NON DEMORDERE. IO STO METTENDO LA HTC A FERRO E FUOCO. STO MANDANDO DECINE DI EMAIL A HTC ITALIA, HTC EUROPA (LONDRA), TELEFONATE ETC. iL TELEFONO L'HO SUBITO RIDATO AL CENTRO DI RACCOLTA. SE LO SONO RIPRESI SENZA FIATARE DIETRO DIMISTRAZIONE DEI CINTINUI RIAVII..

    UNIAMOCI E COMBATTIAMO STA KAXXO DI BATTAGLIA

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Vi racconto la mia esperienza, ho comprato HTC Desire all'Euronics 19 aprile, dopo un mese di utilizzo comincia a dare problemi per quanto riguarda perdita del segnale per il bug GSM/WCDMA e per i riavvii continui.
    Inizio luglio lo porto all'assistenza euronics, è andato e tornato 3 volte in assistenza perchè il problema non è mai stato risoloto.
    Allora mi sono impuntato e minacciando denucie e casini vari, oggi il direttore dell'euronics (una persona molto gentile e disponibile) mi dice che al 90% in una settimana me lo cambia con uno nuovo.
    Finalmente una buona notizia, e appena si risolve il tutto vi dico.

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di Nevan


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SEngine Visualizza il messaggio
    NEVAN E' INCREDIBILE !!!!!!!

    Stessa identica maledetta cosa per me !!!!!

    Dopo 15 giorni di attesa, email inviate alla HTC in cui descrivevo chiaramente il problema, telefonate all'help desk, il telefono mi torna indietro dall'assistenza e la "cara" MARIA (firma del tecnico che ha preso in carico il telefono) mi comunica "NESSUN DIFETTO RISCONTRATO".

    Il problema (grande a mio avviso) del PESSIMO servizio dell'assistenza di HTC Italia si chiama PRIMA COMUNICAZIONE centro di "assistenza tecnica" sito in Turate (CO). Da come vedo ha dei tecnici ECCELLENTI...

    NEVAN NON DEMORDERE. IO STO METTENDO LA HTC A FERRO E FUOCO. STO MANDANDO DECINE DI EMAIL A HTC ITALIA, HTC EUROPA (LONDRA), TELEFONATE ETC. iL TELEFONO L'HO SUBITO RIDATO AL CENTRO DI RACCOLTA. SE LO SONO RIPRESI SENZA FIATARE DIETRO DIMISTRAZIONE DEI CINTINUI RIAVII..

    UNIAMOCI E COMBATTIAMO STA KAXXO DI BATTAGLIA
    Ma veramente ! il mio unico conforto è che siamo in molti a combattere contro questa assistenza pessima,,, speriamo che la situazione si risolva per ognuno di noi ! Oggi andrò a parlare con un dipendente di Expert vediamo che mi dice,, effettivamente l'ho comprato da loro il device

    stasera ve ne saprò dire di + ..

    PS: io è da qualche minuto che guardo video recensioni di Galaxy S , Iphone 4 ma il Desire lo reputo sempre il migliore (quando non si riavvia) non voglio un' altro device ma un Desire che funzioni come si deve

    Ps: io tra le tante ho scritto questa ad htc : " Porto all'attenzione di Htc Italia che tantissimi, tantissimi utenti hanno il mio stesso problema con l'Htc Desire. Il problema è che il telefono si spegne, si riavvia e questo non permette OVVIAMENTE di utilizzarlo. Cosiglierei ad Htc di richiamare i terminali, il difetto è evidente. Fin'ora la vostra assistenza non è stata competente nel risolvere il problema,dato che ci ridate indietro gli stessi telefoni senza sostituirli. Vi prego di fare qualcosa a nome di tutti. "
    Ultima modifica di Nevan; 07-08-10 alle 15:31
    firma strafiga in fase di progetto XD

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 114 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nevan Visualizza il messaggio
    Ma veramente ! il mio unico conforto è che siamo in molti a combattere contro questa assistenza pessima,,, speriamo che la situazione si risolva per ognuno di noi ! Oggi andrò a parlare con un dipendente di Expert vediamo che mi dice,, effettivamente l'ho comprato da loro il device

    stasera ve ne saprò dire di + ..

    PS: io è da qualche minuto che guardo video recensioni di Galaxy S , Iphone 4 ma il Desire lo reputo sempre il migliore (quando non si riavvia) non voglio un' altro device ma un Desire che funzioni come si deve

    Ps: io tra le tante ho scritto questa ad htc : " Porto all'attenzione di Htc Italia che tantissimi, tantissimi utenti hanno il mio stesso problema con l'Htc Desire. Il problema è che il telefono si spegne, si riavvia e questo non permette OVVIAMENTE di utilizzarlo. Cosiglierei ad Htc di richiamare i terminali, il difetto è evidente. Fin'ora la vostra assistenza non è stata competente nel risolvere il problema,dato che ci ridate indietro gli stessi telefoni senza sostituirli. Vi prego di fare qualcosa a nome di tutti. "
    Ciao,
    io sono alla terza puntata con il Centro Assistenza :-)
    (vedi i vari post nei quali ho scritto)

    La terza sara' l'ultima: nel caso in cui non mi sostituiscano il device valutero' l'opportunità di rivolgermi all'Associazione in difesa dei consumatori.


    Per completezza ecco le 2 mail (con risposta di HTC), inviate al supporto tecnico ufficiale (attendo la successiva risposta, confidando sia 'risolutiva' )

    Buongiorno,
    ho appena terminato di parlare con un gentile operatore del Supporto tecnico di HTC.

    Per riepilogare brevemente il problema: il device HTC Desire in mio possesso presenta da circa 2 mesi continui reboot spontanei.
    Ho gia' portato per 2 volte consecutive il device in assistenza, accomagnandolo sempre con la
    richiesta scritta di sostituzione della scheda madre (che sembra essere l'unica soluzione valida riscontrata dai MOLTI
    utenti che hanno riscontrato questo problema) oppure con la sostituzione del device.

    Il centro assistenza ha eseguito unicamente la riprogrammazione della EEPROM (flash della ROM) la prima volta, nessun intervento la seconda.

    Sto per prortare (su richiesta del Vostro collega) per la terza volta il device in assistenza, confidando nella sostituzione dello stesso.

    Se il problema sara' ancora liquidato come 'inesistente' mi vedro' costretto a coinvolgere la locale Associazione in Difesa dei consumatori.

    Resto comunque confidente nella serieta' di HTC (avendo gia' avuto un HTC Magic che non mi ha dato alcun problemi, ma molte soddisfazioni e dovendo
    per lavoro sviluppare su piattaforma Android)

    Con l'occasione Vi auguro buon lavoro



    Gentilissimo Sig. Luca, Grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico. Il nostro obiettivo e' offrirle un servizio di alta qualità e rispondere a tutte le sue domande. Recentemente ci ha scritto riguardo la riparazione del Suo palmare. La informiamo che il Suo dispositivo non risulua essere ancora entrato nel centro assistenza HTC. Come, come supporto tecnico, inoltreremo immediatamente la Sua richiesta aggiundendo una segnalazione affinche' il Suo caso venga trattato con la massima attenzione. Se i passaggi riportati qui sopra non le hanno risolto il problema, la invitiamo a visitare l'area supporto al nostro indirizzo web HTC - Supporto, oppure vada su HTC - Select Country, selezioni il suo paese e poi la voce Supporto. In alternativa può anche contattare il nostro call centre al numero +39 023.600.3221 se avesse altre domande. La ringraziamo ancora per la Sua disponibilità. Distinti saluti SARA HTC


    Mi scuso, ma cosa significa 'il Suo dispositivo non risulua essere ancora entrato nel centro assistenza HTC' ? Devo quindi pensare che il centro di assistenza xxx non consegni il device al Vostro centro assistenza, nonostante xxx mi abbia informato di essere il locale centro di raccolta per HTC? Ho ancora piena fiducia in HTC (non avendo avuto questo genere di cattive esperienze nel passato) e conto che il device mi venga sostituito. Vi invito seguire i vari blog nazionali e internazionali (basta una ricerca su Google) per seguire quello che sembra un veloce moltiplicarsi dei problemi di riavvio spontaneo (e forse al troppo celere rilascio di Froyo..) Immagino sappiate benissimo come le voci/'passaparola' (sia positive, in merito ad un corretto comportamento dei Vendor), sia negative (trattare i clienti come 'ignoranti', in senso lato..cosa che normalmente non sono, quando acquistano un OS diverso dal predigerito iOS e simili) siano alle volte più incisive della pubblicità'. Come detto, ancora per questa volta attendo fiducioso la sostituzione del device. Luca Nardelli
    Ultima modifica di lunard; 08-08-10 alle 00:48

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 65 volte in 39 Posts
    Predefinito

    A seguito delle tante "calorose" telefonate fatte alla HTC Italia, mi è arrivata una inattesa telefonata da parte di un loro operatore italiano che mi ha rassicurato sul fatto che prenderanno seri provvedimenti per la PESSIMA assistenza ricevuta.

    Staremo a vedere...

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 114 volte in 16 Posts
    Predefinito

    In tutta sincerità spero che i provvedimenti di HTC NON comportino il licenziamento di qualche tecnico, in questo periodo non lo si augura a NESSUNO!

    Se HTC e' un'azienda seria, cercherà o di sostituire i device o almeno imbastire una suite di test seri per verificare il problema..se poi salta fuori che i riavvii sono causati da Sim difettose (cosi' tante?!) o da SD difettose (cosi' tante?!) o da software scritto male (anche se alcuni utenti hanno fatto test subito dopo un hard reset?!), vedremo cosa si puo' fare.

    A me personalmente non e' andato giù vedere il problema liquidato in un attimo.
    Capisco benissimo che un centro assistenza ha 'cose piu' urgenti e serie da fare', e che non puo' stare a testare il telefono per decine di minuti, aspettando un riavvio (in effetti il problema dovrebbe essere facilmente replicabile per poter essere analizzato correttamente),
    ma non puoi nemmeno dirmi 'va tutto bene, ti sbagli tu'

    Capisco anche che non e' semplice per HTC dire: 'ok ti cambio il cellulare'

    Siamo forse in una condizione di stallo (dato che il problema non e' immediatamente riproducibile), ma vista la quantità di utenti che chiamano il centro assistenza (beh anche qui, potremmo essere pochi riferiti alla totalità delle vendite di HTC :-) potrebbe forse considerare con maggiore attenzione il problema (e forse ora lo faranno)

    Per quanto MI RIGUARDA, e come ho sempre scritto, cerco di avere fiducia in HTC che fin'ora non mi ha deluso (col Magic, etc)..ma la rabbia/frustrazione c'e' :-) di certo non mi va di spendere 450 euro per un cell che si riavvia di continuo, problema hardware o software che sia!

    ciao a tutti.
    Ultima modifica di lunard; 08-08-10 alle 01:12

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 65 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Secondo me HTC sta facendo una grande figura di m.... con questa faccenda del Desire. Guardate un pò in giro per l'europa (XDA in primis).
    Il problema di HTC in Italia si chiama, lo ripeto, PRIMA COMUNICAZIONE. E' l'unico o uno dei pochi centri autorizzati da HTC a fare diagnosi sugli smartphone. E da quello che è successo a me e a NEVAN non mi pare un centro assistenza che eccelle in preparazione tecnica.
    Mi auguro vivamente di sbagliarmi. Vorrei evitare di arrivare ad avvocati. Il Tel è difettoso e me lo devono sostituire. Non ci sono ALTRI discorsi che tengano.

    Saluti

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di Nevan


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SEngine Visualizza il messaggio
    Secondo me HTC sta facendo una grande figura di m.... con questa faccenda del Desire. Guardate un pò in giro per l'europa (XDA in primis).
    Il problema di HTC in Italia si chiama, lo ripeto, PRIMA COMUNICAZIONE. E' l'unico o uno dei pochi centri autorizzati da HTC a fare diagnosi sugli smartphone. E da quello che è successo a me e a NEVAN non mi pare un centro assistenza che eccelle in preparazione tecnica.
    Mi auguro vivamente di sbagliarmi. Vorrei evitare di arrivare ad avvocati. Il Tel è difettoso e me lo devono sostituire. Non ci sono ALTRI discorsi che tengano.

    Saluti
    Io ho deciso di percorrere un'altra strada,,non lo porterò più al centro raccolta del paesino ma al reponsabile di un punto expert qui dove abito io, avendolo acquistato nella catena expert mi ha detto che se lo mandano loro in assistenza per la seconda volta ed io do la prova (la busta in cui hanno spedito il telefono) che già una prima volta era andato in assistenza senza ricevere un device funzionante mi daranno un buono acquisto di 499€ ..da un lato ho detto grande ! ma poi ho pensato e dopo che cazz di androidphone mi devo comprare ?

    voglio un Desire perfettooooo
    Ultima modifica di Nevan; 08-08-10 alle 16:13
    firma strafiga in fase di progetto XD

  11. #20
    Baby Droid L'avatar di cylobsonic


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    permettetemi una piccola critica:
    ormai abbiamo capito, in questo forum ci sono molti utenti che come me, te e voi hanno scoperto di aver speso 500 euro per un tostapane autoriavviante. dico io.. non sarebbe meglio cercare di concentrare tutti i nostri sforzi utilizzando un unica discussione?
    ad oggi esistono 6 topic aperti (e mi sono limitato a contarli soltanto nella prima pagina) che parlando di riavvii e tutti dicono le stesse cose.
    mi pare inutile aprire un topic nuovo tutte le volte che ci torna il telefono dall'assistenza.
    mi pare inutile aprire un topic nuovo tutte le volte che ci viene in mente di fare la conta delle persone che hanno problemi
    mi pare inutile aprire un topic nuovo per sfogare la mia rabbia quando esistono altri topic identici che parlano della stessa cosa.
    insomma... ma non siete d'accordo con me?
    non posso stare dietro a leggere 6 discussioni contemporaneamente. alcuni di noi poi lasciano lo stesso messaggio in piu' discussioni.
    questa e' una proposta: chiudere tutti i topic che parlando del desire autoriavviante tranne uno ed utilizzare esclusivamente quello per inserire i nostri messaggi, i nostri commenti e, soprattutto, per tenere aggiornato il forum sulle nostre disgrazie
    cylob.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy