CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

... impossibile collegarlo via USB ... e consumo dati eccessivo...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ... impossibile collegarlo via USB ... e consumo dati eccessivo...

    Ciao a tutti,
    ho acquistato l'HTC desire ieri da un amico che lo ha posseduto per poco più di una settimana (usandolo pochissimo, tra l'altro...).
    Il mio amico pochi giorni dopo l'acquisto lo ha upgradato a 2.2.
    Ieri abbiamo ripristinato il sistema per eliminare tutti i suoi dati personali e ho iniziato ad usarlo con la mia usim H3G (abbonamento Zero7 old, quello per intenderci con la Naviga3 da 50 mb al giorno).
    Ho impostato la sincronizzazione automatica (come avevo anche sul mio iPhone, in cui avevo attivato il push costante). Non ho mai sforato, nell'iphone, i 50 mb di connessione giornalieri, nonostante mail lette, consultate, inviate, qualche sito visitato etc...
    Oggi, invece, in poche ore ho consumato 30 Mb, con un utilizzo normale. Poi ho lasciato il cel sul tavolo in standby, dopo un'ora ho visto che il consumo era passato a 40 Mb! Ho disattivato la sincronizzazione automatica, e ora vedrò un po' i consumi, anche se mi paiono decisamente eccessivi in fase di standby!
    E' normale?
    Per quanto riguarda il problema dell'USB, se lo collego al mio Mac si carica perfettamente, ma non viene visto come disco esterno, nonostante abbia correttamente flaggato l'opzione nelle impostazioni. Non mi chiede nulla quando lo collego in USB, se imposto la modalità debug appare l'iconina in alto che segnala il fatto che è attiva la modalità stessa quando lo attacco via usb ma non succede nient'altro.
    Provato anche su altri mac che ho a casa e in ufficio, nonchè su un windows 7 installato su parallels (funzionano perfettamente tutte le altre periferiche USB che ho provato...) ... da che può dipendere?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di dany360


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,004
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 298 volte in 171 Posts
    Predefinito

    il consumo di internet potrebbe dipendere da alcuni programmi aperti come navigatore ecc prova a spegnere il cell in modo che tutti i processi si chiudano poi connettiti a internet e guarda i consumi

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Esiste un modo per vedere i programmi aperti in modo da chiuderli (come avveniva/avviene? sui symbian)?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di dany360


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,004
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 298 volte in 171 Posts
    Predefinito

    questo non lo so guarda nel forum perà intanto prova a spegnere e riaccendere il cell come detto prima

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di dany360


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,004
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 298 volte in 171 Posts
    Predefinito

    come va il consumo

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Riavviato... dal sistema di 3 non si è ancora aggiornato il consumo. Ho installato un task manager che mi mostra un widget che avevo installato ma mai avviato, che risultava aperto (si tratta di un widget per usare su android google analytics. Appena disinstallato
    Ora vedo un po' come va la situazione. L'unica app aperta (a parte ovviamente il task manager è il sistema dei messaggi.

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di dany360


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,004
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 298 volte in 171 Posts
    Predefinito

    potrebbe essere che il navigatore di google era in esecuzione

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    potrebbe essere... ma che significa? continua a scaricare le mappe? anche se non è usato?

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di dany360


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,004
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 298 volte in 171 Posts
    Predefinito

    no intendo che magari avevi aperto il navigatore e non chiuso quindi rimasto aperto quello di google funziona solo se collegato alla rete questo intendo

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Infatti, l'avevo provato stamattina, ma giusto pochi attimi, poi era rimasto in background (verificato con il task manager...)... ma se è in background continua a scaricare mappe e dati?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy