CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

youtube

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    youtube

    salve a tutti, premetto che non essendo esperto posso omettere qualche particolare alla domanda:sono felicissimo possessore di desire ma quando mi collego col wi fi di casa tranquillamente si connette a youtube ma con le reti mobili ho problemi di caricamento:le impostazioni del cell sono su GSM + WCDMA , noto che prima di trovare la rete l icona in alto a dx cambia in 3G- H- E-praticamente hspda e edge dico bene?è regolare la cosa? oppure è un problema di gestore?sto usando wind.
    inoltre perchè dicono che htc è immediato nella ricezione del satellite ma poi per rilevare la posizione sbaglia anche di 3000 metri?anche i phoner ha questi difetti?
    grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darbat Visualizza il messaggio
    salve a tutti, premetto che non essendo esperto posso omettere qualche particolare alla domanda:sono felicissimo possessore di desire ma quando mi collego col wi fi di casa tranquillamente si connette a youtube ma con le reti mobili ho problemi di caricamento:le impostazioni del cell sono su GSM + WCDMA , noto che prima di trovare la rete l icona in alto a dx cambia in 3G- H- E-praticamente hspda e edge dico bene?è regolare la cosa? oppure è un problema di gestore?sto usando wind.
    inoltre perchè dicono che htc è immediato nella ricezione del satellite ma poi per rilevare la posizione sbaglia anche di 3000 metri?anche i phoner ha questi difetti?
    grazie
    Secondo me qualcosa sbagli

    Ovviamente in wi-fi hai molta più banda di una connessione mobile, il fatto che faccia 3G - H è normale (3G la rete UMTS - 3.5G HSPA), la seconda è più veloce, l'importante comunque è che ci sia continuità nella banda ovvero che le freccie siano sempre in movimento. Io con H3G a Roma mi trovo benissimo, il segnale è sempre presente (ho roaming dati disattivato) è facendo dei test la connessione va dai 500kb/s ai 2.5Mb/d in download, upload tra i 200 e i 700 (speedtest app).

    La posizione di 3000mt provabilmente deriva dal fatto che sta usando la rete mobile per determinare la tua posizione piuttosto che il GPS. A proposito di precisione oggi ho testato un software mi dava precisione GPS 10mt ...

    Devi vedere nella barra delle applicazioni l'antennina satellitare lampeggiare, in quel momento sta cercando la posizione, finche non si ferma non l'ha ancora trovata.

    Puoi usare apps come GPS Status per verificare la copertura satellitare e il fix dei satelliti stessi.

    TI ricordo che se abiliti raramente il GPS il terminale impieghera più tempo per il fix (se la copertura è buona anche solo 1min), se il gps è ancora "caldo" allora il fix è praticamente immediato.

    P.s. il GPS ha bisogno di avere la vista cielo libera ... GPS status ti mostrera molto bene i satelliti il loro segnale e posizione. Servono almeno 3 satelliti visibili per effettuare la rtiangolazione e trovare la tua posizione.

    Fammi sapere se è chiaro

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie sei stato abbastanza dettagliato però le frecce di connessione a volte si bloccano a volte no poi cambiano in 3g a volte in h ma anche adesso sono bloccate e non si muovono anche se la pagina viene caricata ma you tube proprio fa fatica ad aprirla ho anche ripristinato il telefono per sicurezza

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    E' la rete mobile non molto performante ... se alla fine i file youtube si aprono può essere solo un problema di lentezza di download.

    Scarica Speedtest e controlla come si comporta la connessione.

    Come ti dicevo io con H3G a Roma vado molto bene, quasi come in wi-fi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy