CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32
Discussione:

Temperatura Batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    a me arriva a 40 gradi se tengo le chat accese navigo e uso facebook tutto insieme però eh..

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    di solito in navigazione in macchina ( senza aria condizionata =) arriva sui 41 e poi si stabilizza... oggi è arrivato a 45,5 gradi !!!!! Sempre pero' considerando che ci saranno stati almeno 36 gradi nell'aria....

    a voi navigando per 1 ora o 2 in macchina non sale sopra i 40 =?

  4. #23
    Androidiano L'avatar di Hott


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Samsung Note 2 - Asus TF101-

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Scusate ma riporto sul th, oggi anche a me è arrivato a 45°, navigatore CoPilot acceso per due ore e carica batteria auto connesso... per non farmi mancare niente mi sono fatto pure una 1/2 oretta di youtube in H ( ovviamente fermo in autogrill ) nessun problema ( almeno spero... riavvii docet ) , ma non si poteva tenere in mano....Normalmente è sui 28°, con connessione dati sui 35°
    Ma è normale??:o:o:o

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hott Visualizza il messaggio
    Scusate ma riporto sul th, oggi anche a me è arrivato a 45°, navigatore CoPilot acceso per due ore e carica batteria auto connesso... per non farmi mancare niente mi sono fatto pure una 1/2 oretta di youtube in H ( ovviamente fermo in autogrill ) nessun problema ( almeno spero... riavvii docet ) , ma non si poteva tenere in mano....Normalmente è sui 28°, con connessione dati sui 35°
    Ma è normale??:o:o:o
    Come ho scritto nel post precedente pure a me succede così.... in standby normale è sui 28 30 gradi.. se inizio ad usare la connessione arriva tranquillamente a 38 gradi, se lo uso con gps connessione dati e caricabatteria in macchina va sui 40 42, con punte di 45, e mi pare una volta mi è arrivato pure a 48 gradi.... ma ho notato che dipende molto anche dalla temperatura ambientale...
    L'altro giorno ero al mare, il desire era nel marsupio in standby ed era a 37 gradi.....
    Sinceramente non so dirti se è normale.. ma il mio fa così... aspettiamo altre testimonianze...

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    una volta ho messo per sbaglio un giornale sul cellulare mentre si ricaricava, tutto questo davanti alla finestra con la luce del sole: morale della favola è arrivato a 47°!! davvero!

  7. #26
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    anche il mio di solito sotto sforzo arriva sui 38-39°!!....mah a quello che ho notato sembra che dopo il primo periodo di utilizzo la temperatura sotto sforzo si sia un po abbassata!....che sia dovuto al rodaggio della mobo??

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    587
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cesco89 Visualizza il messaggio
    anche il mio di solito sotto sforzo arriva sui 38-39°!!....mah a quello che ho notato sembra che dopo il primo periodo di utilizzo la temperatura sotto sforzo si sia un po abbassata!....che sia dovuto al rodaggio della mobo??
    Notò anche io la stessa cosa
    HTC One

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    L'ho notato drasticamene pure io.. ma consideriamo il periodo in cui l'abbiamo testato.. il l'ho preso a fine luglio... quindi ho passato tutto agosto con temperature alte e quindi anche il cell scaldava molto.. ora le temperature si stanno abbassando, penso dipenda da quello, non pensate ?

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    587
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalimano Visualizza il messaggio
    L'ho notato drasticamene pure io.. ma consideriamo il periodo in cui l'abbiamo testato.. il l'ho preso a fine luglio... quindi ho passato tutto agosto con temperature alte e quindi anche il cell scaldava molto.. ora le temperature si stanno abbassando, penso dipenda da quello, non pensate ?
    Infatti, potrebbe essere quello sicuramente,anche io Lo comprai a fine luglio
    HTC One

  11. #30
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acq749 Visualizza il messaggio
    Infatti, potrebbe essere quello sicuramente,anche io Lo comprai a fine luglio
    io l'ho preso verso la fine di giugno, sicuramente la temp. della batteria e' influenzata dalla temperatura ambientale!..

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy