CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

Collegamento rete mobile Vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non si connette piu' dopo l'aggiornamento

    ciao ragazzi,sono nuovo del forum e da qualche giorno mi aggiro fra i vari post per cercare di imparare da voi il piu' possibile...ieri ho preso la decisione di acquistare un nuovo telefono ed in particolare l'htc desire.ieri ho scasinato per un po' e sembrava tutto ok,tenete presente che sono un profano alle prime armi.
    poi ho lanciato l'aggiornamento ad android 2.2 visto che sul mio era caricato il 2.1..
    bene,prima dell'aggiornamento tutto era perfetto compresa la connessione internet,adesso invece non si collega piu'...come faccio!!!!!ù?§????
    come gestore ho vodafone.ieri al primo inserimentosim non ho neanche dovuto impostare il cel perche' aveva rilevato tutto da solo.dopo l'aggiornamento non sono piu' in gradio di connettermi....ho verificato le cose scritte precedentemente da voi e sono tutte in regola...cosa posso fare?aiutatemi vi prego!!!!

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi!!
    allora io crredodi aver risolto il mio problema di conessione a internet ,problema avuto in seguito all'aggiornmento da android 2.1 a 2.2.
    in sostanza dopo aver verificato la presenza della rete e aver contattato il gestore (vodafone), ho contattato l'assistenza htc.
    L'operatore mi ha fatto creare un nuovo apn seguendo questa procedura:
    impostazioni/wirless e reti/reti mobili/nomi punti di accesso/
    schiacciare menu e selezionare "nuovo apn"
    nome : Vodafone internet
    apn:web.omnitel.it
    non mi ha fatto compilare altri campi
    (attenzione pero' che con questo accesso(web.omnitel.it) il costo e' di 5 euro al giorno).
    finito la procedura per il nuovo apn,senza spegnere il telefono ma tornando nella home del tel ,il telefono non rilevava ancora la rete 3g.
    A questo punto l'operatore mi ha detto di staccare la batteria,cosi' a telefono acceso.Ero un pochino restio ma alla fine ho fatto come diceva l'operatore.
    Bene, dopo aver riacceso il cell,e dopo il primo tentativo fallito di accesso a internet mi e' ricomparso il simbolo della rete 3g.
    A quel punto tutto funzionava.
    Forse la soluzione potrebbe anche essere stata solo lo stacco batteria a cel acceso,o forse entrambe le cose.
    Infine sono rientrato in impostazioni/wirless e reti/reti mobili/nomi punti di accesso/...ed ho riselezionato il vecchio apn che usava il cel dopo l'aggiornamento e con il quale sembrava non funzionare(porta il nome di Vodafone mobile internet e ha come apn: mobile.vodafone.it).
    Bene, funziona lo stesso...quindi spero di aver risolto anche il problema della connessione a 5 euro al di'.
    io avevo la connessione internet mobile di vodafone da 3 euro a settimana.

    ragazzi grazie intanto per il sito e spero di essere stato utile.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy