CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problemi col Market

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Dav91


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 37 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Problemi col Market

    Ciao a tutti,
    da poco il Market mi sta dando qualche problema: dall'elenco delle apps scaricate ne sono sparite un bel po', così non mi porta nemmeno gli aggiornamenti disponibili. Per ovviare (spero momentaneamente) al problema ho installato aTrackDog.
    Ora, come tutti sapete da ieri sul market è disponibile l'app ChromeToPhone. Io l'avevo già installata tempo fa con il download dell'apk; adesso aTrackDog mi rileva giustamente l'aggiornamento e mi rimanda al download dal market, dove però non la trovo! Mi dice che la pagina non è disponibile e anche se cerco manualmente l'app è la stessa cosa.
    Suggerimenti?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Tieni la versione scaricata da code.google.com (la v1.7 mi pare sia l'ultima).

    Alla fine funziona correttamente per cui non vedo perchè doverla aggiornare. Credo comunque che a breve verrà resa disponibile anche per i terminali non US.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy