CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

consumo smisurato batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    consumo smisurato batteria

    ciao ho fatto l'aggiornamento a froyo 2.2, ma mi accorgo che succhia il mio desire in maniera spaventosa, caricato dopo mezz'ora era già al 61% uso un task menager e vedo che rimangono aperte almeno 10 applicazioni, nchiudi tutto ma subito dopo si riaprono non è possibile chiuderle definitivamente

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di lupoDImare


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    547
    Smartphone
    SG2

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    io ti posso dire che nemmeno la mia batteria dura molto.lo carico tutta la notte e a fine serata sono sotto il 9%. però sono sempre connesso alla rete.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    caricato oggi è già scarico ora, non cpaisco questa cosa, e in più tutte le applicaizoni che rimangono aperte direi troppe, sarà questo froyo o cosa????

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Prova con un hard reset.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate se mi intrometto ma come si fa l'hard reset ???
    e prima di farlo sapete dirmi gentilmente come fare il backup dei contatti ?? in modo tale da ripristinarli senza dover caricare di nuovo le foto abbinate a gli stessi.
    grazie,
    Fabio

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Skorpion


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    77
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    aggiorna l'applicazione "facebook per android" e vedrai che la batteria si consumerà meno velocemente
    se hai salvato i contatti sull'account gmail non c'è bisogno di fare il backup, appena resettato il telefono, dopo aver inserito i dati di accesso a gmail la rubrica verrà scaricata automaticamente!

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    La seguente procedura dovrebbe estendere in maniera significativa la durata della batteria del telefono. Si prega di collegare il telefono cellulare al caricabatterie con il telefono acceso, e lasciare il telefono in carica fino alla comunicazione dei LED è verde, che indica il dispositivo è completamente carica. Scollegare il telefono dal caricabatterie, e spegnerlo. Ricollegare il telefono al caricabatterie con il telefono spento, e permettere di caricare il telefono fino alla comunicazione del LED verde. Scollegare il telefono dal caricabatterie e accenderlo. Una volta che il telefono è completamente acceso, spegnere di nuovo e ricollegarlo al caricabatterie fino alla comunicazione del LED verde. Scollegare il telefono, andare in recovery e fare un wipe battery , accenderlo, e usarlo. È necessario utilizzare questa sequenza una sola volta.
    dopo un'ora che l'ho fatto , dopo un paio di telefonate e un paio di app scaricate dal market è ancora a 100......funziona

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioli83 Visualizza il messaggio
    Scollegare il telefono, andare in recovery e fare un wipe battery , accenderlo, e usarlo.
    Scusa, ma non ho capito come fare il wipe battery !!! si fa a telefono spento o acceso ?

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Pietrasanta
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vi scrivo questa ma non la prendete male. Da quando ho aggiornato a FroYo ho 5 caselle mail in push, Twitter, Facebook, meteo, borsa....e la batteria entra in crisi alla fine del secondo giorno. Connessione Wi-Fi e dati sempre attive (prevalentemente su wi-fi) utilizzo normale, nessun task manager (che non è salutare per il linux) Non è arrivato alla mezanotte l'unica volta che ho smanettato con il market per più di due ore. :o Il mio ha il problema della scattosità sui video in hd.
    Se conosci la verità, la verità ti renderà libero!

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Prova a vedere il video su un PC. Secondo me è anche un problema di riproduzione del desire.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy