CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

fruscio audio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 5 Posts
    Predefinito

    fruscio audio

    Ciao a tutti, accade anche a voi che l'audio del desire è pieno di fruscio? Ad es avvicinando il tel all'orecchio e facendo su e giu con il volume sentite un forte fruscio di sottofondo ?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao io ho lo stesso problema e sinceramente dopo tre mesi dall'acquisto mi sta iniziando a fare impazzire...
    in pratica ogni volta che chiamo o ricevo chiamate, nel momento in cui rispondono o io rispondo, ( al collegamento della chiamata ) per tutta la chiamata sento di sottofono un fastidiosissimo fruscio...
    Ho portato in assistenza htc il mio desire per ben due volte e come mi aspettavo leggendo i vari post, me lo hanno rispedito come " nessun difetto riscontrato "........
    ho fatto di tutto hard reset, cambiato sim, operatore, ecc.. ma nulla... ora se può servire ho wind!! ma il problema persiste....
    però ho notato una cosa che mi ha portato a deurre che sia un problema di antenna simile a quello dell'iphone 4.... in pratica mentre converso, e sento il fruscio, se provo a spostare in più posizioni la mano con cui tengo il terminale e quindi tenendolo in modi diversi, il fruscio aumenta o diminuisce, come se la mano facesse interferenza con l'antenna.... ad aumentare questa tesi è il fatto che quando lo uso abbinato al vivavoce in macchina e quindi non lo tengo in mano.... il fruscio sparisce.....
    nell'attesa di fine agosto quando lo porterò per la terza volta in assistenza... spiegando dell'antenna... se qualcuno ha info.... sono bene accette...
    ciao a tutti,
    Fabio

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi spiace dirlo.... ma dopo quasi 4 mesi con questo fastidiosissimo fruscio di fondo ad ogni chiamata, che rende assolutamente incomprensibile le chiamate... non chè problemi di antenna...... portato tre volte in assistenza e mai neanche guardato dai tecnici...... mi sono decisamente rotto le scatole!!!!!
    impacchetto questo bellissimo ma inutilizzabile telefonino,.... e me ne torno al mio caro iphone..... sarà molto indietro.... ma almeno la funzione per la quale è nato il telefonino... ossia chiamare .... la fa egregiamente...
    addio desire... mi spiace che la htc che rispettavo e di cui ero cliente da anni con molteplici telefoni... sia caduta così in basso e soprattutto non ammetta i problemi.... come apple ha fatto.....
    se andiamo avanti con la disonestà... dio ci salvi da questo mondo...
    Fabio

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 5 Posts
    Predefinito

    uhm..a me lo fa solo quando parte il vivavoce..fortunatamente in chiamata è pulito!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy