CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Diversi bugs con Froyo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Unhappy

    Diversi bugs con Froyo

    Ho acquistato il Desire il 2 Agosto e la sera stessa mi è arrivato l'aggiornamento a Froyo OTA.

    Dopo una settimana di ottime prestazioni mi pare che siano comparsi diversi problemucci:
    1- Il touchscreen non risponde più agilmente come prima (non sempre almeno);
    2 - talvolta la sense impazzisce e scorre le videate da sola;
    3 - l'aggancio del segnale - sia wifi, sia 3G, ... - ogni tanto fallisce.

    Sto ponderando al reset del dispositivo nella speranza che qualcosa torni a posto, ma non sono sicuro poi di riuscire a ripristinare tutte le impostazioni fornitemi dall'operatore 3 al momento del primo avvio (a chi le richiedo...?)

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Fossi in te un reset lo farei

    Per le configurazioni di 3 non so di che parli, se del solo APN (quelle info le trovi ovunque sulla rete) o se a configurazioni particolari.

    Se ci dici cosa ti serve di tre vediamo di trovare sulla rete le risposte.

    P.s. io ho 3 e l'APN "misto" internet MMS e non mi da problemi, altre configurazioni non saprei.

    Tra l'altro anche io appena aggiornato nel famoso week end ho subito notato qualcosa che non andava, il telefono sembrava un po imballato, dopo un reset una meraviglia. Anche se ti consiglio un backup di tutte le app, SMS, contatti telefono cronologia etc.

    Facci sapere

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aggiungo che a me succede che continua a disconnettersi dalla rete mobile e per riattivarla devo andare nelle impostazioni e togliere lo spunto, aspettare tre secondi e poi rimettere lo spunto...
    ho notato che succede quando mi sposto di zona in sona, città, ecc...

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    516

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da colinblu Visualizza il messaggio
    aggiungo che a me succede che continua a disconnettersi dalla rete mobile e per riattivarla devo andare nelle impostazioni e togliere lo spunto, aspettare tre secondi e poi rimettere lo spunto...
    ho notato che succede quando mi sposto di zona in sona, città, ecc...
    a me è sempre andata di cacca la rete mobile con android-wind-desire... non mi va nemmeno il 3g pensate

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy