CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: HTC Desire valutazione personale utente

Chi ha votato
97. Non puoi votare questo sondaggio
  • Ottima nessun problema

    52 53.61%
  • Discreta alcuni problemi ma non importanti

    19 19.59%
  • mediocre problemi diffusi

    7 7.22%
  • pessima gravi problemi

    19 19.59%
Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39
Discussione:

Desire Sondaggio possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Desire Sondaggio possessori

    Visto che ci sono diversi utenti con gravi problemi su questo terminale posto questo sondaggio per stimare una percentuale di utilizzatori con impressioni positive e negative
    Vediamo la reale bonta del prodotto in base alle dirette impressioni dei possessori

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato thay per il post:

    nioski (16-08-10),SEngine (15-08-10)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Ponte Nossa, Bg
    Messaggi
    866

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Visto che ci sono diversi utenti con gravi problemi su questo terminale posto questo sondaggio per stimare una percentuale di utilizzatori con impressioni positive e negative
    Vediamo la reale bonta del prodotto in base alle dirette impressioni dei possessori
    io sono abbastanza contento di questo terminale, sopprattutto del software android, credo che la parte piu scadente sia foto e video.

  5. #3
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Ok se cortesemente vuoi dai la tua opinione qui sopra nel sondaggio
    grazie

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao,
    ho votato "Pessima".

    Anche se il terminale funziona, ma fuziona solo come telefono, e questo device non è nato per essere solo un semplice telefono.
    Ergo: per me sono problemi gravi.

    Nell'utilizzo solo come Telefono, anche se connesso in 3G, non ho riavvii.
    I problemi iniziano appena navigo o sto sul market a scaricare, o uso Maps.
    Queste sono tutte cose che dovrebbe fare senza problemi, in nativo...quindi il mio dispositivo per funzionare, lo devo "castrare"

    ciao
    HTC Desire "Auto-Reboot Edition"

  7. #5
    Androidiano L'avatar di Toscky


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Rgazzi,
    io ho votato discreta. Non ho riavvii (problema risolto eliminando alcune apps di gestione BT), ma la vita della batteria mi lascia perplesso.
    Direi che questo è un gran dispositivo, migliorato dall'avvento di FroYo. Peccato che non tutte le apps sono pensate per poterle spostare su scheda ext.Comunque noto che gli aggiornamenti delle apps si spostano in tale direzione, come ad esempio Dolphin Browser HD ora spostabile su scheda.

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    io ho votato pessima,sto telefono è una mexxa!!!!!!!!!!!!!!!1

    si riavvia andando su youtube quindi con scambio dati continuo!!!è un problema di temperatura,non c'è altro!

    ho speso 500 euro,non posso spenderne altre 500 per un nuovo terminale!!!!

    e sicuramente l'assistenza sarà ancora più merxxxa!!!!

    scusate lo sfogo,ma mi rompe da morire il fatto che per 2 settimane non ha avuto niente di niente,adesso dopo il primo riavvio sembra aver assaporato bene la cosa e continua!!!!!

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate se scrivo troppo, ma sono incaxato a pensare che un così bel prodotto abbia problemi per ben 1/3 dei clienti.

    Mi sembra impossibile che non siano mai emersi i problemi durante i test... mah probabilmente avevano troppa fretta di uscire sul mercato.

  10. #8
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Il problema grave non e la partita di device fallati,questo succede anche per altri produttori (vedi apple) ma l approccio dei centri assistenza che non risolvono il problema.Il problema si risolve solo con la sostituzione della motherboard questo e ormai evidente.
    Nessuno mette in dubbio la bonta del prodotto,non tutti i desire sono fallati(eh ci mancherebbe) non vogliamo creare allarmismi infondati ma e giusto che coloro che hanno problemi siano assistiti in maniera adeguata.Se questo fosse successo e se dovesse succedere in futuro questo tipo di polemiche e problemi non ci saranno piu
    Va da se che uno si incazza dopo che ha speso 500 euro e non gli viene risolto il problema,io sarei furibondo,per concludere penso che a causa di pochi numeri fallati in questo modo htc ed in maniera conseguente android perda un po la faccia sulla scena.Questo dispiace

    ---- Continuate a votare il sondaggio,sia che sia positivo sia negativo :-)
    Ultima modifica di thay; 16-08-10 alle 23:37

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    a me il telefono non da problemi, l'unica cosa che mi fa incazzare a morte è la durata della batteria e il fatto che, nativamente, non abbiano pensato ad inserire una memoria maggiore nel telefono per non creare sto disagio dell'installazione delle applicazioni. Cmq sono decisamente soddisfatto del terminale.

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho il desire da un paio di settimane quindi posso dare giudizi non completi cmq:

    1) Durata batteria abbastanza pessima, però cè da dire che avere un processore da 1ghz non aiuta;

    2) La memoria interna, dalle specifiche dice 570mb circa...peccato che non dicano che il 90% é già utilizzata quando ti arriva nuovo..questa è la pecca più grande per me visto che poche app si possono spostare su SD,

    3) Foto e Video, la qualità è un po scadente guardando gli altri smartphone in giro, però penso sia più un problema software che della fotocamera visto che Froyo ha aggiunto i video in 720p...boh

    4) Calore, diciamo che scalda un po in carica e dopo un uso intenso però è scritto anche nel libretto...boh

    5) Tempi di accensione e spegnimento, un po troppo lunghi...ottimizzazione necessaria..

    Non penso di aver dimenticato niente, ho votato discreto ma sono complessivamente soddisfatto della scelta.
    Ah a me non da problemi strani.
    Ultima modifica di LorenzoS89; 18-08-10 alle 11:24

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy