CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Alcuni punti da chiarire dopo 15 giorni di Desire

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alcuni punti da chiarire dopo 15 giorni di Desire

    Ho il Desire (brandizzato fastweb e utilizzato con H3G) da 15 giorni e sono molto soddisfatto. Vengo da un Iphone 3GS, ora in riparazione, e devo dire che non me lo fa rimpiangere quasi in nulla e in molti aspetti è decisamente superiore. Ho alcuni dubbi che vorrei fugare. Premetto che mi sono già avvalso del tasto cerca per leggere i tread relativi ale mie domande e riporto solo quelle per le quali non sono riuscito a fare chiarezza.
    1) Aggiornamento a Froyo, da quello che ho capito ho due strade:
    a) Sbrandizzo, root e aggiorno con rom cucinata. Il punto è che ho trovato varie guide diverse. potreste segnalarne una idiotproof e sicura? Quale rom montare?
    b) Attendo l'aggiornamento fastweb. Visto che non uso questo operatore, come faccio a vedere quando è disponibile l'aggiornamento?

    2) Trovo molto scomoda l'accensione dello schermo col tasto di accensione, ho provato alcuni software, ma senza trovare una soluzione soddisfacente. Con Froyo è possibile selezionare il tasto?

    3) MMS: ho configurato tutto per bene (con il prog apposito), ho anche configurato un punto di accesso specifico per gli mms in modo che la connessione dati funzioni con i messaggi e non per la navigazione (giusto?). non mi è chiaro quali voci devono essere spuntate (roaming, apn, quella roba là...) per ricevere e mandare mms, anche in roaming con Tim eventualmente, senza permettere la connessione dati delle altre applicazioni.

    Saluti a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,564

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 539 volte in 393 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alatriste Visualizza il messaggio
    b) Attendo l'aggiornamento fastweb. Visto che non uso questo operatore, come faccio a vedere quando è disponibile l'aggiornamento?
    Impostazioni - info sul telefono - aggiornamenti

    Non serve utilizzare fastweb come operatore (io ho wind e il primo aggiornamento, non froyo, me l'ha trovato) ma ovviamente devi essere collegato alla rete

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy