CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: In un prossimo futuro saresti disposto a coinvolgere un'Associazione Consumatori?

Chi ha votato
27. Non puoi votare questo sondaggio
  • No

    2 7.41%
  • Ancora non ne sono sicuro

    1 3.70%
  • Si

    24 88.89%
Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40
Discussione:

Sondaggio adesioni coinvolgimento Associazione Consumatori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 114 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Sondaggio adesioni coinvolgimento Associazione Consumatori

    Ciao a tutti,
    alla scadenza che mi sono imposto per avere un device funzionante mancano solo 2 settimane (al momento NON HO PROPRIO un device, in assistenza per la TERZA volta).

    Apro questo sondaggio per capire chi, nel caso, sarebbe interessato ad un coinvolgimento di qualche Associazione Consumatori.

    L'intenzione e' solo capire quanti saremmo, senza iniziare subito una crociata :-)

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    ovviamente si,in caso il mio tel non tornasse funzionante dopo l'assistenza.....lo porterò a settembre,quindi vediamo come va,me se mi creano problemi di sicuro mi muoverò così!!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 114 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    ovviamente si,in caso il mio tel non tornasse funzionante dopo l'assistenza.....lo porterò a settembre,quindi vediamo come va,me se mi creano problemi di sicuro mi muoverò così!!
    La mia intenzione e' raccogliere le possibili adesioni e presentarle prima di tutto a HTC, per capire se i problemi e il malcontento dei loro Clienti non gli tocca neppure o se hanno intenzione di evitare un'azione legale.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    io ci sono...

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    presente...
    Michel 'ZioBudda' Morelli michel@ziobuddalabs.it
    Sviluppo applicazioni CMS DRUPAL e web dinamiche (LAMP+Ajax)
    Telefono: 0200619074 Cell: +39-3939890025 -- Fax: +39-0291390660

    http://www.ziobudda.net ICQ: 58351764
    http://www.ziobuddalabs.it Skype: zio_budda

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    presente, ci sto.

  8. #7
    daz
    daz non è in linea
    Androidiano L'avatar di daz


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Attendo il responso del centro assistenza. Se dovesse essere "Difetto non riscontrato" ci sono certamente.
    Non per nutrire dubbi sulla profesionalità dei centri asssitenza HTC () ma nel frattempo mi sto documentando su come contattare le associazioni consumatori...

  9. #8
    Androidiano L'avatar di mdsk


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    ovviamente si,in caso il mio tel non tornasse funzionante dopo l'assistenza.....lo porterò a settembre,quindi vediamo come va,me se mi creano problemi di sicuro mi muoverò così!!
    lo stesso vale per me... uguale uguale proprio... a settembre mando il terminale e se torna come prima mi accodo alla crociata insieme a voi... (sebbene stia rivalutando quello che lessi tempo fa sempre in questo forum da uno di noi ovvero che se mi ritorna funzionante per la paura che il problema si ripresenti lo vendo e passo a qualcos'altro...)

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 114 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Comunicazione inviata a HTC (ormai temo inutile)

    Buongiorno,
    vi invito caldamente a seguire le discussioni che trovate sul forum di Androidiani.com
    (Problemi con l'HTC Desire - Forum Android Italiano)

    Molti Vostri clienti (me compreso) sono stati purtroppo messi di fronte all'evidenza dei fatti:
    la Vostra assistenza in merito al problema dei reboot del device "Desire" e' di fatto inesistente e
    il Vostro comportamento nei confronti dei molti utenti interessati risulta poco professionale.

    CON LA PRESENTE VI ANTICIPO CHE SIAMO RACCOGLIENDO ADESIONI PER UN POSSIBILE COINVOLGIMENTO DELL'ASSOCIAZIONE CONSUMATORI.
    https://www.androidiani.com/forum/pr...nsumatori.html

    Spero non si arrivi a questa soluzione estrema e confido ancora in un vostro definitivo (anche se tardivo) intervento.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato lunard per il post:

    SEngine (21-08-10)

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quoto gli ultimi interventi
    anch'io sto aspettando i primi di settembre per ritirare il cesso per la seconda volta...... ho anche chiamato mediaworld on line dove l'ho comprato che mi ha assicurato di cambiarmi il terminale in presenza di chiare non conformità... la garanzia legale è loro
    comunque ci sto anch'io

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy