CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Backup completo su cell NO root

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Backup completo su cell NO root

    Volevo sapere se esiste un programma come su windows mobile ( spb backup) che consente di fare un backup completo di TUTTO.
    Esempio: oggi il tele mi vā una favola, installate molte app utili, personalizzata la home, il lockscreen ecc ecc
    Per un motivo qualsiasi , se un giorno devo riportare i cell alle impo di fabbrica, faccio backup della sdcard, e della memoria cell. Dopo resettato faccio ripristino memoria cell e sdcard ( se occorre) e il tele mi torna come il giorno in cui ho fatto il backup comprese le personalizzazioni. Il mio Desire NON č root.
    Chi mi aiuta? Grazie!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Credo che il migliore non root sia MyBackup Pro (a pagamento).

    Gestisce il backup separato di tutte le applicazioni e di tutti i dati telefonici (chiamate, sms, bookmark etc.), compresi i dati di alcune applicazioni compatibili (es. Astrid e le sue note).

    Ha un sistema di schedulazione automatica dei backup e permette backup e ripristino dei soli elementi selezionati.

    Unica accortezza se si ha la Sense e di non backuppare la home, e accortezza personale non backuppare i contatti, quelli sul telefono non vengono reinstallati correttamente, quelli SIM rimangono in SIM, quelle delle mail si possono risincronizzare rapidamente. Per cui i contatti sul telefono al limite meglio esportarli sulla SD dall'applicazione HTC.

    I backup vengono compressi e decompressi all'atto del backup e del restore, per cui non occupano nemmeno un esagerazione.

    Credo ci sia la versione trial 30gg, una buona motivo per provare.

    MyBackup - Android app on AppBrain

    Saluti

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Ermoro76 per il post:

    cementoarmato (19-08-10),irlanda3 (17-10-11)

  5. #3
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ermoro76 Visualizza il messaggio
    Credo che il migliore non root sia MyBackup Pro (a pagamento).

    Gestisce il backup separato di tutte le applicazioni e di tutti i dati telefonici (chiamate, sms, bookmark etc.), compresi i dati di alcune applicazioni compatibili (es. Astrid e le sue note).

    Ha un sistema di schedulazione automatica dei backup e permette backup e ripristino dei soli elementi selezionati.

    Unica accortezza se si ha la Sense e di non backuppare la home, e accortezza personale non backuppare i contatti, quelli sul telefono non vengono reinstallati correttamente, quelli SIM rimangono in SIM, quelle delle mail si possono risincronizzare rapidamente. Per cui i contatti sul telefono al limite meglio esportarli sulla SD dall'applicazione HTC.

    I backup vengono compressi e decompressi all'atto del backup e del restore, per cui non occupano nemmeno un esagerazione.

    Credo ci sia la versione trial 30gg, una buona motivo per provare.

    MyBackup - Android app on AppBrain

    Saluti
    intanto GRAZIE
    ma devi capire la mia niubbiagine
    contatti e bookmark mi interessano sino a un certo punto
    quello che mi preme sapere č: quando ripristino mi torna tutto come prima?
    Esempio: uso un lockscreen personalizzabile al massimo ( widgetLocker) al ripristino mi ritrovo tutte le impostazioni, i collegamenti ecc?
    ?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy