CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Dopo 2 mesi di uso del Desire posso dire che..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Lucaice


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Dopo 2 mesi di uso del Desire posso dire che..

    Mai mi sarei aspettato un device così completo bello e funzionale dalle caratteristiche superbe.

    I miei 500€ sono stati spesi benissimo.. tengo a precisare che ho anche provato quella schiappa di i-phone3gs e il 4... carini ma il Desire è su un'altro pianeta..

    Forse sono stato fortunato o non so.. ma io NON HO MAI AVUTO UN RIAVVIO.
    Con froyo è SOLO migliorato!

    spero che come me siano contenti molti di voi... anche se generalmente un forum come questo lo si usa solo per segnalare problemi o malfunzionamenti..

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di mubumba


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    108
    Smartphone
    HTC Desire

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Posso confermare quanto hai scritto. Anch'io sono soddisfattissimo del mio Desire. Con Froyo poi è diventato una scheggia. Solo qualche inconveniente se si installano una marea di applicazioni come faccio di solito (problema nel senso che finisce lo spazio!).

    Ma devo dire di essere completamente felice di lui. Tra l'altro non l'ho nemmeno comprato nuovo ma usato, 2 settimane, ma in ottimo stato!

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Beati voi, noi col reboot non possiamo dire altrettanto

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk

  5. #4
    Androidiano L'avatar di dramakuer


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucaice Visualizza il messaggio
    Mai mi sarei aspettato un device così completo bello e funzionale dalle caratteristiche superbe.

    I miei 500€ sono stati spesi benissimo.. tengo a precisare che ho anche provato quella schiappa di i-phone3gs e il 4... carini ma il Desire è su un'altro pianeta..

    Forse sono stato fortunato o non so.. ma io NON HO MAI AVUTO UN RIAVVIO.
    Con froyo è SOLO migliorato!

    spero che come me siano contenti molti di voi... anche se generalmente un forum come questo lo si usa solo per segnalare problemi o malfunzionamenti..
    Confermo e sottoscrivo..
    Ho il Desire dal giorno in cui è uscito e nn mi ha mai dato il minimo problema..
    L'aggiornamento a Froyo poi nn ha fatto che migliorare e completare un device che già di per se sfiorava la perfezione.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anch io l ho comprato il 17 giugno quasi per consolarmi in attesa di i phone 4 e già avviato contatti per venderlo , ma adesso ne sono innamorato e solo il fatto di poter cambiare ogni giorno icone , widget e sfondi animati etc senza contare le ottime qualità tecniche e anche il design non rimpiango la scelta e me lo tengo stretto, gran telefono e grande htc, in futuro non scarterò comunque i phone ma solo per curiosità di provare apple: in ogni caso non lo venderò mai

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di danybg


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,432
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note Pro 4/64

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 82 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Comperato alla fine di giugno e sono rimasto molto soddisfatto.Davvero 1 ottimo cellulare.Zero problemi per ora.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti , e volevo dire: Non pensino coloro che con l'aquisto del Desire abbiano tra le mani un buon cellulare ,perchè sarebbe molto ma molto offensivo definire buono un cellulare che mi ha permesso di mortificare i miei amici iphoniani che da tempo mi han sempre umiliato qualsiasi cellulare avessi in uso prima del Desire(n95-n97-htc touck 2 pro-ed in fine samsung omnia pro 7620 G.A.)
    Personalmente il mio Desire mi sento in dovere di definirlo -THE FIRST-
    perchè dati alla mano e prove comparative documentate in video (recensioni velocita browser e cigliegina sulla torta flash player10)il Desire per il momento non è secondo a nessuno e tanto meno non lo sara mai a iphon4,
    Provare per credere, andate a caccia di iphoniani e sfidateli un po' a colpi di browser e ve ne convincerete,
    io sono pienanente appagato del mio aquisto e lo ricomprerei anche se costasse il doppio solo per la felicita di bastonare i mie amici iphoniani...W -THE FIRST.
    Un saluto a tutti.
    Ultima modifica di frer1; 23-08-10 alle 00:54

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Leledb82


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anch'io ce l'ho da poco comprato usato ma come nuovo (ancora gli accessori da scartare e con la puzza di fabbrica) purtroppo senza scontrino perchè acquistato all'estero e devo dire che è impressionante (dal passaggio da un N73)
    purtroppo mi è gia caduto e si è leggermente ammaccato uno spigolo,un giorno prima dell'arrivo della custodia
    all'inizio lo reputavo un pò troppo "complicato" come cell. ma devo dire che una volta presa la mano Android si rivela un sistema facile ed intuitivo per gestire con facilità ogni tipo di contatto,
    mi spiace che ci siano questi problemi dei riavvii e che l'assistenza in Italia faccia ca..re, e il fatto che siamo stati tagliati fuori da google dal premio per lo sviluppo delle applicazioni (insieme ad altri paesi con regime dittatoriale).
    Ciao!

  10. #9
    Androidiano L'avatar di baul87


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ottimo smartphone, veloce e intuitivo, e personalizzabile davvero come nessun altro! dell iphone non rimpiango assolutamente nulla se non qualche giochino.

    d contro posso dire che quando la batteria è in carica e io lo sto usando molto, si riavvia qualche volta, e questo mi secca moltissimo (mai capitato con iphone). altra cosa che non mi piace è la memoria interna, troppo poco capiente, mentre la sd è comoda x molte cose ma è troppo lenta...domani comprero una classe 6 e vedremo se saro soddisfatto.

    che dire, sono felice alla fine del cambio, ma forse antennagate a parte (dico poco eh?!?) do qualche punto in + all i4 x la maggiore stabilità e la maggiore durata della batteria (vera delusione sul desire). ma in fin dei conti un android bisogna averlo e il desire lo considero il + completo...il giudizio non puo che essere positivo!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy