CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Miglior Navigatore Offline Only GPS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi io ho nel mio cellulare sygic, navigon e natuarlmente il navigatore di google..tutti e tre validissimi ma mi sorge un problema...su nessuno dei tre si possono impostare le soste cioè mi spiego se io parto da Roma e voglio andare a Milano e ho una autonomia sul mio scooter di 200 km vorrei poter impostare delle soste sul mio navigatore in base a dove si trovano i rifornimenti lungo la autostrada.....allora sono io che non sono capace a farlo oppure tutti e tre questi navigatori non lo fanno proprio?

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matpil
    salve!

    avete percaso trovato un modo per "provare" questi software di navigazione prima di acqustarli? Vorrei provarne l'effettivo (corretto) funzionamento dalle mie parti...

    Navigon puoi..
    Per il resto non è La sede giusta..


    Inviato dal mio iPHONE 5 che il profeta steve mi ha concesso in dono

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho un desire e volevo installare un navigatore offline perchè devo andare negli usa e non ho la possibilita' di avere la connessione dati che ho in italia.
    Ho pensato a navigon, ma mi richiede ogni volta la connessione alla rete per un attimo, mi pare di aver capito per vedere la validita' della licenza, è possibile disattivare questa connessione all'inizio, dato che negli usa non avro' la connessione dati ?
    Ho provato a installare Sygis o come si chiama, insomma il software aurea, ma appena provo ad insallarlo dal market mentre fa l'installazione mi fa il reboot del desire e non appare installato, a nessuno fa la solita cosa ?
    Potete aiutarmi ? Copilot va bene per gli usa ? Richiede sempre una minima connessione come navigon o no ?

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalimano Visualizza il messaggio
    ho un desire e volevo installare un navigatore offline perchè devo andare negli usa e non ho la possibilita' di avere la connessione dati che ho in italia.
    Ho pensato a navigon, ma mi richiede ogni volta la connessione alla rete per un attimo, mi pare di aver capito per vedere la validita' della licenza, è possibile disattivare questa connessione all'inizio, dato che negli usa non avro' la connessione dati ?
    Ho provato a installare Sygis o come si chiama, insomma il software aurea, ma appena provo ad insallarlo dal market mentre fa l'installazione mi fa il reboot del desire e non appare installato, a nessuno fa la solita cosa ?
    Potete aiutarmi ? Copilot va bene per gli usa ? Richiede sempre una minima connessione come navigon o no ?
    installa copilot!! non richiede connessioni una volta installato e scaricato la mappa america

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Copilot e navigon sono i migliori!

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho messo navigon versione non prova e non mi chiede la connessione all'attivazione... forse prima mi chiedeva la connessione perchè avevo la versione prova 30 giorni e doveva valutare quanto mi mancava del periodo di prova ?

    Come posso addare dei POI degli usa dato che quelli inseriti sono veramente pochi ?

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Hai ravanato bene qui? ---> NAVIGON | NAVIGON. And the world is yours

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy