CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31
Discussione:

Ecco la professionalita' di HTC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 65 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Mi sono permesso di utilizzare il tuo video per ricordare ad HTC la mia situazione.
    Qualcosa dovrà pur succedere. Se li portiamo in tribunale qualunque giudice li farà a pezzi. C'è poco da discutere
    ...Nel video seguente:

    YouTube - HTC Desire self reboot

    si può chiaramente osservare cosa mi è accaduto appena ritirato per la prima volta il mio Desire dal centro di assistenza. Il referto rilasciato dal centro assistenza riportava "nessun difetto riscontrato". Ricordo che anche il mio Desire soffre di continui riavvi rendendo il telefono inutilizzabile e inutili sono stati, come consigliato dalla vostra assistenza telefonica, i vari hard reset.
    Ora il telefono è NUOVAMENTE al centro assistenza accompagnato da una dettagliata relazione tecnica.
    Spero in una definitiva risoluzione del problema e non essere costretto ad adire per vie legali.
    Vi prego di evitare di prendermi in giro rispondendomi con le solite email automatiche preregistrate.

    Grazie
    Ultima modifica di SEngine; 25-08-10 alle 00:29

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Nevan


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lunard Visualizza il messaggio
    Ed ecco la mia ULTIMA (persistere e' ormai inutile) comunicazione ad HTC (appena spedita)

    Buongiorno,
    ho appena ritirato per la TERZA volta il device dall'assistenza.

    Dopo 20 minuti, ecco il video che dimostra la professionalità dei vostri tecnici.

    YouTube - HTC Desire self reboot

    La sostituzione/riparazione del device non e' più importante, non posso più avere alcuna fiducia in HTC.

    I documenti (video, prove tecniche, etc mie e degli altri utenti che presentano questo problema) descrivono la Vostra professionalità senza bisogno di parole.

    Presto "passero' la palla" all'Associazione in difesa dei Consumatori.

    Arrivederci e buon lavoro.

    facci sapere poi cosa ti rispondono.
    firma strafiga in fase di progetto XD

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 114 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Cosa rispondono?

    Nulla, come le altre precedenti 5 comunicazioni.

    Non ho scritto quest'ultimo messaggio perche' HTC mi rispnda, ormai e' chiaro che questo Vendor nonha la minima cura per i suoi clienti, l'ho scritto perche' non mi dicano in futuro che non ho fatto di tutto per evitare di rivolgermi all'associazione consumatori.

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Se ti può essere di consolazione Nokia non si comporta in modo migliore.
    Ho ancora un N82 che per poter essere riparato l'ho dovuto rispedire 5 volte rimanando per 5 mesi senza telefono e ad ogni intervento si limitavano ad un hard reset.
    Purtroppo la colpa non è ne di HTC e neanche della Nokia, ma di quegli incompetenti dei centri assistenza che credo lavorino per più marche.

  6. #15
    Baby Droid L'avatar di cylobsonic


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti voi!
    dopo qualche settimana di assenza sono tornato su questo forum, giusto in tempo per condividere con voi quanto appena successo.
    ordunque, ero in attesa di ricevere il mio desire dall'assistenza. primo invio.
    mi e' tornato oggi.
    il commesso del negozio sorridendo mi dice che e' stato sostituito l'intero terminale. una volta giunto a casa confronto i dati del mio vecchio terminale con quello nuovo e scopro che mi hanno sostituito la motherboard (imei diverso, s/n uguale) ma il telefono e' rimasto lo stesso. poco male.
    da ora parte lo stress-test, vi faro' sapere.

    cylob.
    Modello: HTC Desire
    Rom: Runnymede AIO V6.1.1 Special Edition
    HBoot: Cm7r2 6.93.1002 S-OFF
    Radio: 32.56.00.32U_5.17.05.23
    Recovery: 4EXT Recovery Touch v1.0.0.4 RC3

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Bene! Spero per te, che tu abbia risolto! Una cosa molto importante sarebbe farci sapere a quale centro assistenza il tuo negoziante si è rivolto! Dobbiamo cercare di capire se la famosa "prima comunicazione" è l'unica che mette le mani sui desire, se è l'unica che li ripara o se non fà una mazza! Tanto abbiamo capito che il difetto è hardware quindi sempre in assistenza dobbiamo mandarlo! Grazie e Buona Fortuna

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cylobsonic Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti voi!
    dopo qualche settimana di assenza sono tornato su questo forum, giusto in tempo per condividere con voi quanto appena successo.
    ordunque, ero in attesa di ricevere il mio desire dall'assistenza. primo invio.
    mi e' tornato oggi.
    il commesso del negozio sorridendo mi dice che e' stato sostituito l'intero terminale. una volta giunto a casa confronto i dati del mio vecchio terminale con quello nuovo e scopro che mi hanno sostituito la motherboard (imei diverso, s/n uguale) ma il telefono e' rimasto lo stesso. poco male.
    da ora parte lo stress-test, vi faro' sapere.

    cylob.
    ciao, sai forse da quando era pronto per il ritiro? ovvero sai forse quando effetivamente è stata fatta la riparazione?

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 114 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Mail inviata al centro "Prima Comunicazione" e ad un Product manager di HTC del quale nonvoglio pubblicare nome e email,
    per correttenza (odio averlo coinvolto, ma odio di piu' rivolgermi all'associazione in difesa dei consumatori)

    Non credo idi aver mai utilizzato un tono denigratorio nei confronti di HTC (che ne dite), come non l'ho usato nel video (o pensate di si? ), ma e' giusto esporre i dati di fatto, senza passare sempre dalla parte di chi non può' dire la propria!

    [I]Gentile "Prima Comunicazione",
    se non erro la vostra azienda e' incaricata del supporto tecnico per conto di HTC Italia.
    Se cosi' non fosse e le mie informazioni sono errate, Vi chiedo venia e gentilmente vi invito a ignorare quanto segue.

    Inoltro questa mail anche a xxx, che se non sbaglio dovrebbe essere Product Manager presso HTC Italia (sig xxx mi scuso di cuore per averLa coinvolta,
    ma parecchie decine di clienti di HTC, me compreso, stanno cercando di trovare una soluzione per il problema dei device HTC Desire danneggiati, senza successo e non sappiamo più a chi rivolgerci)

    Vi espongo il mio caso personale (molti simile a quello di decine di altri clienti di HTC)

    Circa 2 mesi fa ho acquistato un device HTC Desire. Dopo un mese di utilizzo sono iniziati i primi reboot spontanei,
    in particolare durante la navigazione web ma non solo.

    Passate alcune settimane e dopo essermi confrontato con molti altri utenti italiani e stranieri, i cui device presentavano il medesimo problema,
    mi sono deciso a consegnare lo smartphone al centro di raccolta di Bolzano, confidando nella professionalità di HTC, consegnando anche una lettera firmata
    nella quale spiegavo esattamente il problema e nella quale richiedevo la sostituzione del device o quanto meno la sostituzione della scheda madre (che sembrava
    essere l'unica soluzione 'valida' per arginare e/o risolvere il problema)

    L'assistenza e' intervenuta eseguendo una semplice riprogrammazione della EEPROM, quando nella lettera indicavo questo una soluzione probabilmente inutile, visto che già a moti altri
    utenti la riprogrammazione della EEPROM non era stata di alcun aiuto.
    Cosi' e' stato anche nel mio caso: dopo un giorno di utilizzo il device ha ripresentato problemi di reboot.

    Ho riportato quindi il device in assistenza per la seconda volta, allegando nuovamente una lettera e ripresentando il problema con toni piu' decisi e chiari, nel caso i tecnici avessero frainteso qualcosa della mia precedente comunicazione.

    Dopo una settimana il device mi e' stato restituito con l'indicazione "nessun difetto riscontrato"

    Ho quindi contattato il servizio telefonico di HTC chiedendo indicazioni e volendo dia' rivolgermi ad un'Associazione in difesa dei consumatori.
    Su richiesta di un gentile operatore ho riportato fiducioso il device in assistenza per la seconda volta (l'operatore mi aveva assicurato un diretto interessamento con l'assistenza)

    Dopo circa 3 settimane ed esattamente ieri, Martedì 24 Agosto 2010 il device mi e' stato riconsegnato per la terza ancora senza alcun intervento ma con la dicitura "nessun problema rilevato".

    Acceso il device (dopo 20 minuti dalla consegna) mi sono trovato davanti una situazione surreale, che il video seguente descrive meglio delle parole:
    YouTube - HTC Desire self reboot

    Purtroppo il comportamento dell'assistenza tecnica di HTC Italia non rispecchia per nulla la fama del Vendor e risulta assolutamente poco professionale (e di rimbalzo anche HTC appare assolutamente poco professionale).

    Sono un felice possessore di 2 HTC Magic (uno regalato a mia madre ;-) e non mi pento assolutamente della scelta (col quale ho fatto la prima assolutamente positiva esperienza di HTC),
    ma il problema attuale e soprattutto il modo in cui esso e' stato 'liquidato' mi hanno fatto perdere quasi del tutto la fiducia in HTC.
    Conto di ritrovarla al più preso :-)

    Ora, come detto inizialmente se la Vostra azienda NON si occupa dell'assistenza tecnica di HTC Italia, mi scuso sinceramente e vi chiedo di ignorare il contenuto della mail.

    In caso contrario sappiate che, visti quelli che di fatto sono interventi inesistenti dell'assistenza, e' possibile che io e altri utenti ci rivolgeremo ad un'Associazione in difesa dei Consumatori

    Grazie e scusatemi per il tempo che vi ho rubato.




    --
    "il mondo non ci e' stato lasciato in eredita' dai nostri padri..
    .. lo abbiamo preso in prestito dai nostri figli.."

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di Nevan


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ho inviato ben 2 email a prima comunicazione "proma" mi dicono che li a roma fanno solo da centro raccolta o.O e che il mio cellulare li non è mai arrivato... nella seconda email ho linkato tutti i video su youtube che dimostrano il problema e ho supplicato di farli arrivare a qualcuno dei piani alti, mi hanno risposto che la mia email è stata inoltrata al centro riparazione Htc,,speriamo bene.

    --------------------------------------------
    cmq è vero la colpa non è al 100% di htc ma di chi lavori in questi centri,,, semmai htc dovrebbe verificare la professionalità i titoli di studio ed il modo di svolgere il lavoro dei suoi dipendenti.. Cmq sono fiducioso dai..il fatto di avere già dei contatti e degli indirizzi tipo di Turate o De grandis mi consola...
    firma strafiga in fase di progetto XD

  11. #20
    Androidiano L'avatar di GstKat


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Wroclaw (Polonia)
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nevan Visualizza il messaggio
    cmq è vero la colpa non è al 100% di htc ma di chi lavori in questi centri,,, semmai htc dovrebbe verificare la professionalità i titoli di studio ed il modo di svolgere il lavoro dei suoi dipendenti.. Cmq sono fiducioso dai..il fatto di avere già dei contatti e degli indirizzi tipo di Turate o De grandis mi consola...
    Sul discorso "titoli di studio" non concordo, personalmente ho avuto colleghi laureati totalmente incapaci e altrettanti ragazzi diplomati che erano semplicemente geniali...per il resto quoto pienamente!

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy