CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

applicazioni su sd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Huawei Mate 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    applicazioni su sd

    Ciao a tutti da poco sono un possessore di Htc Desire e di android. Vorrei sapere come si può installare le applicazioni su sd, mi date una mano per favore il cel monta la room originale con Froyo. grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Se non intendo modificare nulla del telefono, puoi spostare le applicazioni su SD solo se lo sviluppatore ha previsto la possibilità, lo fai da gestione applicazioni o più semplicemente attraverso applicazioni dedicate (app 2 SD o SD Move per fare un esempio).

    Ancora non sono molte le applicazioni che nativamente permettono di essere storate su SD (in effetti l'applicazione deve essere su API v.8 e garantire la compatibilità per le versioni precedenti di Android ... ma entriamo sul tecnico).

    C'è poi un altro sistema che permette il forcing dell'installazione direttamente su SD (salvo poi poterle comunque rispostare in memoria telefono). La metodica la trovi sul forum, non richiede root, ma la modifica di un parametro del SO, modifica che può essere effettuata collegando il terminale a u PC ed eseguendo un semplice comando (legato all'installazione dei driver Android o SDK).

    Saluti

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Huawei Mate 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ermoro76 Visualizza il messaggio
    Se non intendo modificare nulla del telefono, puoi spostare le applicazioni su SD solo se lo sviluppatore ha previsto la possibilità, lo fai da gestione applicazioni o più semplicemente attraverso applicazioni dedicate (app 2 SD o SD Move per fare un esempio).

    Ancora non sono molte le applicazioni che nativamente permettono di essere storate su SD (in effetti l'applicazione deve essere su API v.8 e garantire la compatibilità per le versioni precedenti di Android ... ma entriamo sul tecnico).

    C'è poi un altro sistema che permette il forcing dell'installazione direttamente su SD (salvo poi poterle comunque rispostare in memoria telefono). La metodica la trovi sul forum, non richiede root, ma la modifica di un parametro del SO, modifica che può essere effettuata collegando il terminale a u PC ed eseguendo un semplice comando (legato all'installazione dei driver Android o SDK).

    Saluti
    Grazie mille per la risposta, ho appena provato le applicazioni che mi hai detto tutto ok per sono poche quelle compatibili. Poi sono interessato alla modifica dell'SO senza permessi root, mi dai un link dove posso capire come fare?PS. é possibile installare navigon o Copilot su sd?

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,564

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 539 volte in 393 Posts

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy