CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

Anche io nel Club problemi desire

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Anche io nel Club problemi desire

    Ciao
    Sono nuovo ma seguo da qualche mese il forum, l'ho scoperto prima di acquistare il mio htc desire, che ho preso a fine luglio.

    Da qualche giorno ha deciso di iniziare a dare dei problemi.

    -All'accensione parte in automatico la modalità automobile (non c'è nessuna opzione per settarla in automatico all'avvio) abasso il menù a tendina e la disattivo.

    -Tutte le chiamate effettuate o ricevute attivano in automanico il vivavoce, e ogni volta mi tocca disattivarlo.

    -Quando carica non c'è più l'animazione dell'icona della batteria.

    -E quando finisce di caricare la lucina diventa verde, ma nell'icona manca ancora l'ultima tacca di batteria

    Ho provato ad effettuare il ripristino delle impostazioni di fabbrica ma non è cambiato nulla.

    Ho mandato una mail 3 gg fa all HTC ma non mi ha risposto nessuno, ho provato a chiamare ma nulla.

    Che posso fare?
    Sapete se i centri assistenza htc sn aperti? o sono chiusi in agosto

    Grazzie a tutti!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Nevan


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Phoenix Visualizza il messaggio
    Ciao
    Sono nuovo ma seguo da qualche mese il forum, l'ho scoperto prima di acquistare il mio htc desire, che ho preso a fine luglio.

    Da qualche giorno ha deciso di iniziare a dare dei problemi.

    -All'accensione parte in automatico la modalità automobile (non c'è nessuna opzione per settarla in automatico all'avvio) abasso il menù a tendina e la disattivo.

    -Tutte le chiamate effettuate o ricevute attivano in automanico il vivavoce, e ogni volta mi tocca disattivarlo.

    -Quando carica non c'è più l'animazione dell'icona della batteria.

    -E quando finisce di caricare la lucina diventa verde, ma nell'icona manca ancora l'ultima tacca di batteria

    Ho provato ad effettuare il ripristino delle impostazioni di fabbrica ma non è cambiato nulla.

    Ho mandato una mail 3 gg fa all HTC ma non mi ha risposto nessuno, ho provato a chiamare ma nulla.

    Che posso fare?
    Sapete se i centri assistenza htc sn aperti? o sono chiusi in agosto

    Grazzie a tutti!!
    i centri "assistenza" sono nuovamente aperti, telefona e fatti comunicare il centro raccolta più vicino,,dai problemi che hai scritto comunque ci sarà da sistemare un pò il software,,hai aggiornato a froyo ?
    firma strafiga in fase di progetto XD

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Si ho aggiornato a froyo ma i prob sono iniziati quasi una settimana dopo l'aggiornamento.
    Quindi credo che nn sia colpa di froyo.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    secondo me è un problema fisico, hai controllato la presa delle cuffie che sia libera? a volte entra una piccola immondizia magari metallica e crea contatti. hai controllato con una lente che i gancetti dentro siano dritti e le molle in ordine?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    provato nulla da fare, mettendo le cuffie le rileva e funzionano, ma appena le tolgo e provo a chiamare riparte il vivavoce in automatico

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    allora, se con un completo reset hardware ed una rom originale non hai risolto temo che sia da aprire in assistenza... mi dispiace, dovrai fare a meno di lui per una 20ina di giorni ....

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    l'unica cosa che ho fatto e ripristina impostazioni di fabbrica, non vorrei toccare altro dato che è ancora in garanzia. cmq grazie

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Cosa intendi per "attivazione modalità automobile"???

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Appena accendo il desire nella barra in alto (quella della batteria, campo ecc) nell'angolo a sinistra mi compare il simbolo di un automobile.

    Abasso la barra e mi porta modalità automobile attiva, premere per disattivare.

    Disattivo e scompare il simbolo.

    Ma non so ne a cosa serve ne cosa attiva, dato che nn la trovo in nessuna opzione nei menù.
    Ultima modifica di Phoenix; 26-08-10 alle 19:25

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    l'hai per caso connesso a qualche dispositivo bluetooth?

    magari è rimasto accoppiato ad cazzum ... certo che un hard reset avrebbe dovuto risolvere il problema.

    E' l'unica cosa che mi viene in mente ... anche perchè la modalita car dock non ho avuto mai il piacere di abilitarla.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy