CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Rih HTC pe problema Desire autoavviante

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 65 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Rif. HTC per problema Desire autoavviante

    Per più volte ho martellato l'assistenza telefonica HTC (0236003221) incazzandomi come un belva per l'ormai nota questione del Desire autoavviante e tutte le volte mi hanno girato un cortese operatore ITALIANO di nome Filippo (in pratica ogni qualvolta chiamo mi girano a stò Filippo)

    Oggi ho fatto la prova del 9...

    Ho chiamato al solito numero presentandomi con referenze non mie e con un s/n non mio. Indovidate chi mi hanno passato ??? Filippo.

    In pratica, parlando con molta enfasi, con questo Filippo, mi ha comunicato che seguirà nel dettaglio la mia pratica e si assicurerà che sia portata a termine correttamente.

    Facciamo una cosa:
    Telefoniamo TUTTI al numero di HTC Italia e PRETENDIAMO di farci passare Filippo. Così facendo ci sarà un UNICO referente di HTC Italia che sarà a conoscenza di QUANTI Desire hanno il medesimo difetto

    Saluti
    Ultima modifica di SEngine; 26-08-10 alle 19:16

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 114 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SEngine Visualizza il messaggio
    Per più volte ho martellato l'assistenza telefonica HTC (0236003221) incazzandomi come un belva per l'ormai nota questione del Desire autoavviante e tutte le volte mi hanno girato un cortese operatore ITALIANO di nome Filippo (in pratica ogni qualvolta chiamo mi girano a stò Filippo)

    Oggi ho fatto la prova del 9...

    Ho chiamato al solito numero presentandomi con referenze non mie e con un s/n non mio. Indovidate chi mi hanno passato ??? Filippo.

    In pratica, parlando con molta enfasi, con questo Filippo, mi ha comunicato che seguirà nel dettaglio la mia pratica e si assicurerà che sia portata a termine correttamente.

    Facciamo una cosa:
    Telefoniamo TUTTI al numero di HTC Italia e PRETENDIAMO di farci passare Filippo. Così facendo ci sarà un UNICO referente di HTC Italia che sarà a conoscenza di QUANTI Desire hanno il medesimo difetto

    Saluti
    spero che con te siano onesti, quando a me hanno promesso di seguire con serieta' il mio problema sai cosa e' successo???

    Indovinato..NULLA!

    Sto ancora attendendo una risposta dal PM di HTC Italia al quale ho scritto e da Prima Comunicazione..ancora nulla..preparo i 50 euro per l'associazione Consumatori.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy