CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Come impostare set cpu

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    infatti la batteria no si scarica mai completamente, ma il telefono si spegne da solo prima appunto per evitare la scarica completa Altrimenti non si spegnerebbe come un normale shutdown ma si spegnerebbe come se mancasse la corrente!

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Carlinho


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,284
    Smartphone
    Samsung S8 Plus

    Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 264 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, questo discorso mi potrebbe interessare ! Ok per le altre impostazioni, ma a me servirebbe un'altra cosa ma non sono un espertone.
    Praticamente nessun (e dico nessuno) programma video (RockPlayer, Vplayer e altri) riesce a sincronizzare l'audio con il video e penso che ciò sia dovuto alla CPU.
    Sapete come settare la frequenza per risolvere questo problema ? Sempre che si possa fare.
    Grazie.

    PS: mi sono accorto adesso che questo è il forum del Desire, mentre io ho un Wildfire. Cmq se mi potete rispondere lo stesso ve ne sarei grato.
    Ultima modifica di Carlinho; 01-03-11 alle 16:28

  4. #13
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carlinho Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, questo discorso mi potrebbe interessare ! Ok per le altre impostazioni, ma a me servirebbe un'altra cosa ma non sono un espertone.
    Praticamente nessun (e dico nessuno) programma video (RockPlayer, Vplayer e altri) riesce a sincronizzare l'audio con il video e penso che ciò sia dovuto alla CPU.
    Sapete come settare la frequenza per risolvere questo problema ? Sempre che si possa fare.
    Grazie.

    PS: mi sono accorto adesso che questo è il forum del Desire, mentre io ho un Wildfire. Cmq se mi potete rispondere lo stesso ve ne sarei grato.
    non capisco bene che problema riscontri...scusami ma se ti spieghi meglio magari riesco a darti una mano, entro i limiti delle mie conoscenze!!!!

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Carlinho


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,284
    Smartphone
    Samsung S8 Plus

    Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 264 volte in 185 Posts
    Predefinito

    I film in divx hanno sempre l'audio sfasato e penso dipenda dalla CPU e nn dall'applicazione.

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    come diceva qualcuno in un qualche film "la supposizione è la madre di tutte le cazzate"

    Prova a cambiare programma, una cpu da 1ghz ce la fa a far girare un divx, te l'assicuro

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy