CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

Acquisto Desire - delucidazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Galaxy Nexus - Galaxy TabP7500

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N3m3sis75 Visualizza il messaggio
    Grazie mille del consiglio.
    In effetti ci ho ripensato un pò sull'offerta della 3. alla fine non mi piace avere vincoli con le compagnie telefoniche,e anche perchè sono uno che cambia spesso terminale... quindi nno vorrei ritrovarmi a pagare rate per un telefono che ho già venduto...:P
    Quindi ho combinato con un buon Desire usato, scontrino di giugno 2010 con custodia e carica batteria da auto. 350,00 euri..
    ..E FIGURARSI SE ME NE ANDAVA UNA DRITTA!!!!

    stamattina mi ha chiamato SDA che il pacco è arrivato in filiale aperto, e senza il telefono dentro....
    ...
    ma zio porco.. per non dire altro...

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di Kite


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Brianza
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N3m3sis75 Visualizza il messaggio
    ..E FIGURARSI SE ME NE ANDAVA UNA DRITTA!!!!

    stamattina mi ha chiamato SDA che il pacco è arrivato in filiale aperto, e senza il telefono dentro....
    ...
    ma zio porco.. per non dire altro...
    Forse era meglio vincolarsi con la 3

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N3m3sis75 Visualizza il messaggio
    ..E FIGURARSI SE ME NE ANDAVA UNA DRITTA!!!!

    stamattina mi ha chiamato SDA che il pacco è arrivato in filiale aperto, e senza il telefono dentro....
    ...
    ma zio porco.. per non dire altro...
    te lo pagano spero!!!

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Galaxy Nexus - Galaxy TabP7500

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eddie76 Visualizza il messaggio
    te lo pagano spero!!!
    ...figurarsi.. il mittente non ha fatto l'assicurata e io sinceramente proprio non mi sono ricordato di dirglielo... quindi.. niente assicurata niente rimborso..
    legalmente la responsabilità è del destinatario, devo ringraziare il mittente che è davvero una brava persona e mi è ventuo incontro , facendo a metà del danno.

    In conclusione ieri me lo sono comprato nuovo all'Ipercoop che c'era lo sconto del 20%....

    SDA F**K.

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    sono un mal fidato di carattere e quindi la cazzatina da 10 euro la compro su internet ma un acquisto oltre i 100 non mi passa neanche per l'anticamera del cervello: ho lavorato a suo tempo con i corrieri e ne so qualche cosa: da poco acquistato un pc (non l'avrei trovato cmq nei negozi tradizionali, uscito di produzione) da 650 eurini ma chiesto e ottenuto il ritiro e pagamento dal venditore... altri 100 euro di treno, ma sono tornato a casa con il giochino... certo se uno compra un cel da 350 e poi ci spende 100 di treno effetivamente non ha molto senso... mi dispiace per la tua disavventura!! nn ci pensare più e goditi il desire...

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Atene
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Questo thread mi ha messo una fifa boia O_O ..ho acquistato il Desire usato la settimana scorsa sulla baia ed SDA me lo dà in consegna oggi......sto incrociando tutte le dita che ho...anche se io l'assicurazione l'ho richiesta...mi seccherebbe non poco dover attendere tutte le pratiche per riavere indietro i dindini spesi e potermi dedicare alla ricerca di un'altra offerta...passerebbero mesi....

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,453

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N3m3sis75 Visualizza il messaggio
    ...figurarsi.. il mittente non ha fatto l'assicurata e io sinceramente proprio non mi sono ricordato di dirglielo... quindi.. niente assicurata niente rimborso..
    legalmente la responsabilità è del destinatario, devo ringraziare il mittente che è davvero una brava persona e mi è ventuo incontro , facendo a metà del danno.

    In conclusione ieri me lo sono comprato nuovo all'Ipercoop che c'era lo sconto del 20%....

    SDA F**K.
    allora esistono ,ancora la brave persone

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snakkuzzo Visualizza il messaggio
    allora esistono ,ancora la brave persone
    Io non vorrei fare il maligno... ma mi puzza un po sta storia... non vorrei che fosse una versione del classico pacco in cui alla fine ringrazi anche chi ti ha fregato (che si accontenta di metà dei soldi ma presi sempre a babbo morto non fanno schifo). Mi baso SOLO SULLE POCHE COSE SRITTE, quindi , magari, si è instaurato un rapporto (ho esisteva già) con il venditore che fa ESCLUDERE assolutamente la possibilità e mi scuso con tutti... ma chi lo avrebbe aperto sto pacco? il dipendente che lo ha ritirato? rischiosetto... qualcuno nel magazzino... io terrei monitorato il venditore per verificare che non abbia altre inserzioni simili o a lui riconducibili. Detto ciò mi scuso ancora e ribadisco che ho analizzato solo le tre righe di testo che spiegavano il fatto, ma con i corrieri ci lavoro spesso, compro su internet ed è capitato che la merce arrivasse un po "sbattuta" non conforme... ma aperta... mai

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Galaxy Nexus - Galaxy TabP7500

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giobuster Visualizza il messaggio
    Io non vorrei fare il maligno... ma mi puzza un po sta storia... non vorrei che fosse una versione del classico pacco in cui alla fine ringrazi anche chi ti ha fregato (che si accontenta di metà dei soldi ma presi sempre a babbo morto non fanno schifo). Mi baso SOLO SULLE POCHE COSE SRITTE, quindi , magari, si è instaurato un rapporto (ho esisteva già) con il venditore che fa ESCLUDERE assolutamente la possibilità e mi scuso con tutti... ma chi lo avrebbe aperto sto pacco? il dipendente che lo ha ritirato? rischiosetto... qualcuno nel magazzino... io terrei monitorato il venditore per verificare che non abbia altre inserzioni simili o a lui riconducibili. Detto ciò mi scuso ancora e ribadisco che ho analizzato solo le tre righe di testo che spiegavano il fatto, ma con i corrieri ci lavoro spesso, compro su internet ed è capitato che la merce arrivasse un po "sbattuta" non conforme... ma aperta... mai
    ciao,
    ti posso dire che per esperienza non diretta, ma di amici stretti, che hanno lavorato in SDA, queste cose succedono molto spesso, se cerchi su google ne trovi di casi del genere.. anche il resp della filiale di SDA del mio paese mi ha detto che da Novara (dove è partito il pacco) al centro di smistamento di Milano il pacco è arrivato perfetto.. e da li all'ultima filiale misteriosamente si è aperto, con segni evidentissimi di "scasso"( è tutto strappato), quindi non può averlo spedito così il mittente...
    purtroppo c'è gente che merita gli auguri peggiori che una testa di essere umano possa mai pensare...

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Atene
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N3m3sis75 Visualizza il messaggio
    ciao,
    ti posso dire che per esperienza non diretta, ma di amici stretti, che hanno lavorato in SDA, queste cose succedono molto spesso, se cerchi su google ne trovi di casi del genere.. anche il resp della filiale di SDA del mio paese mi ha detto che da Novara (dove è partito il pacco) al centro di smistamento di Milano il pacco è arrivato perfetto.. e da li all'ultima filiale misteriosamente si è aperto, con segni evidentissimi di "scasso"( è tutto strappato), quindi non può averlo spedito così il mittente...
    purtroppo c'è gente che merita gli auguri peggiori che una testa di essere umano possa mai pensare...
    Ma..capisco l'incazzatura..secondo me più che verso il "ladro" va diretta però verso un'azienda che si prende in carico un'oggetto e quando non riesce a farlo arrivare a destinazione "aaaaaa..ma non era mica assicurato"....e che minchia vuol dire?! Loro sanno perfettamente chi era responsabile nel momento in cui è stato aperto il pacco perchè ogni addetto nel momento in cui lo prende in carico lo "bippa" su un aggeggio che ne registra il codice: è semplicemente una vergogna!!

    Detto questo alle 7.25 di sta mattina il mio Desire era "in consegna" - alle 12.34 è segnalato come "per cause di forza maggiore - in consegna appena possibile" - alle 16 telefono alle sede SDA di zona che non risponde nemmeno dopo 20 minuti di attesa - telefono alle poste e mi dicono che non possono fare niente e che non posso nemmeno andare a ritirarlo di persona - me ne infischio e vado fino alla sede SDA dove un gentile impiegato mi consegna il pacco senza nemmeno fiatare e grazie al cielo ora sto giochicchiando col mio nuovo smart-phone ora spero solo che non si riveli uno dei modelli afflitti da problemi vari di reboot etc etc etc

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy