CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

Acquisto Desire - delucidazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Galaxy Nexus - Galaxy TabP7500

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs down

    Acquisto Desire - delucidazione

    Salve ragazzi,
    innanzitutto mi presento, sono Roberto, 35 anni da Pordenone (Friuli).

    Come da titolo del thread sono lanciato verso l'acquisto di un Htc Desire.
    vorrei acquistarlo da un brand perchè l'esborso iniziale è minore.. e siccome è il 3° telefono in 3 mesi, altri 500 euri sono un pò troppi :P (+ che altro mi scappa la donna da casa questo giro..).

    Ero intenzionato ad acquistarlo con l'offerta della3.
    Ora, più che capire se sia conveniente o meno, il mio dubbio sta sul fatto se il terminale è brandizzato o meno, e se si, se si può sbrandizzare e caricare la rom pulita di htc.

    Ho cercato un pò sul forum ma prob sono io che non ho trovato delucidazioni.

    Tra false offerte su ebay annunci, subito, etc,è un mese che ci sto dietro..
    mi sa che entro sera me lo piglio...
    Grazie mille.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,564

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 539 volte in 393 Posts
    Predefinito

    A quanto ho letto in altri thread solo il desire fastweb è brandizzato, quello h3g è praticamente identico al no brand.
    Inoltre puoi, seguendo varie guide su questo e altri forum, sbrandizzare/ottenre i permessi di root e mettere qualsiasi rom ti interessi (c'è la sezione anche su questo forum con varie rom cucinate)

    Qua la conferma di un altro utente
    https://www.androidiani.com/forum/166940-post3.html
    Ultima modifica di Pelide; 28-08-10 alle 16:12

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Pelide per il post:

    N3m3sis75 (28-08-10)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Galaxy Nexus - Galaxy TabP7500

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pelide Visualizza il messaggio
    A quanto ho letto in altri thread solo il desire fastweb è brandizzato, quello h3g è praticamente identico al no brand.
    Inoltre puoi, seguendo varie guide su questo e altri forum, sbrandizzare/ottenre i permessi di root e mettere qualsiasi rom ti interessi (c'è la sezione anche su questo forum con varie rom cucinate)

    Qua la conferma di un altro utente
    https://www.androidiani.com/forum/166940-post3.html
    Grazie mille

  6. #4
    Androidiano L'avatar di Kite


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Brianza
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Te lo confermo anche io: preso con H3G, niente brand

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    più che altro fatti bene i tuoi conti, se non erro con tre l'offerta su desire in comodato d'uso (in realta' unn vero acquisto con tanto di finanziaria di mezzo) è identica per il ritiro di iphone4.

    Ora, prescindendo da qualunque valutazione tra i due telefoni, quale è migliore, quale ti piace di più, ecc., resta il fatto che il totale di impegno finanziario si aggira, nei 30 mesi del contratto attorno ai 900 euro, giustificabili per un iphone4, ma un vero furto per desire...

    senza contare che il valore del cel in caso di rivendita tiene sicuramente di più il prodotto apple come usato piuttosto che l'htc per una banale legge di mercato: la domanda di iphone rimarra alltissima per almeno un paio di anni.... mentre il deisre già si appresta ad andare in pensione al prossimo autunno con il nuovo modello

    vedi tu....

    ciao!

  8. #6
    Androidiano L'avatar di Kite


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Brianza
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Devi controllare, perchè da quel che mi avevano detto i 30 mesi erano solo per iPhone, mentre per gli altri rimane a 24 mesi

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    mi sono fidato del mio amico che ha appena ritirato l'iphone, con 24 mesi la situazione si riequlibra un po', mi ha anche detto che nei forum pare ci sia una fetta sostanziosa di persone che vengono rimbalzate da compass per il finanziamento (a detta dei richiedenti) senza motivo

  10. #8
    Androidiano L'avatar di Kite


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Brianza
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dartenuc Visualizza il messaggio
    mi sono fidato del mio amico che ha appena ritirato l'iphone, con 24 mesi la situazione si riequlibra un po', mi ha anche detto che nei forum pare ci sia una fetta sostanziosa di persone che vengono rimbalzate da compass per il finanziamento (a detta dei richiedenti) senza motivo
    Loro dividono i terminali in fasce...
    Quando ho aderito a scegli ancora 3 ho rinnovato il tutto per 18 mesi con il desire, mentre per avere l'iphone erano 30 mesi di vincolo.
    Per le nuove offerte, avevamo, erano 24 mesi con il Desire e sempre 30 con iPhone.
    Francamente però non ci metterei la mano sul fuoco, non sanno mai dare informazioni su cui fidarsi

    Per quanto riguarda il finanziamento non saprei, ma è stato uno dei motivi per cui abbiamo accantonato il discorso delle offerte (anche perchè, con la ricaricabile, è vero che ti pagano loro la rata, ma se non consumi tutto il credito della ricarica obbligatoria poi ti applicano la maxi rata finale!)

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    bel telefono non c'è che dire, l'unica cosa è che mi sto un po' perdendo nella sua complessità. ho scelto htc piuttosto che apple grazie a questo forum, mi sono lasciato convincere che si può ottenere tanto da questo terminale. spero di essere in grado. io l'ho preso in comodato d'uso pagando upfront 149 euri e impegnandomi a ricaricare 30 euri mensili (per 24 mesi); sfruttando la promozione "resta con 3", non si passa da compass quindi il telefono si autoripaga con le ricariche, e non si corrisponde a compass alcunchè. per le nuove utenze invece è prevista una rata da dare a compass direttamente + alle ricariche... vabè..

    Il mio dispositivo non ha difetti e sono contento di aver capito che i desire difettosi sono per fortuna una minoranza..

    da assoluto ed umile neofita anche un po intimorito chiedo.. qual'è la prima cosa che avete fatto voi.. con il vostro desire?
    Ultima modifica di umilte; 01-09-10 alle 11:31

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Galaxy Nexus - Galaxy TabP7500

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Cool

    Quote Originariamente inviato da dartenuc Visualizza il messaggio
    più che altro fatti bene i tuoi conti, se non erro con tre l'offerta su desire in comodato d'uso (in realta' unn vero acquisto con tanto di finanziaria di mezzo) è identica per il ritiro di iphone4.

    Ora, prescindendo da qualunque valutazione tra i due telefoni, quale è migliore, quale ti piace di più, ecc., resta il fatto che il totale di impegno finanziario si aggira, nei 30 mesi del contratto attorno ai 900 euro, giustificabili per un iphone4, ma un vero furto per desire...

    senza contare che il valore del cel in caso di rivendita tiene sicuramente di più il prodotto apple come usato piuttosto che l'htc per una banale legge di mercato: la domanda di iphone rimarra alltissima per almeno un paio di anni.... mentre il deisre già si appresta ad andare in pensione al prossimo autunno con il nuovo modello

    vedi tu....

    ciao!
    Grazie mille del consiglio.
    In effetti ci ho ripensato un pò sull'offerta della 3. alla fine non mi piace avere vincoli con le compagnie telefoniche,e anche perchè sono uno che cambia spesso terminale... quindi nno vorrei ritrovarmi a pagare rate per un telefono che ho già venduto...:P
    Quindi ho combinato con un buon Desire usato, scontrino di giugno 2010 con custodia e carica batteria da auto. 350,00 euri..

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy