CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

aiuto installazione froyo neofita

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aiuto installazione froyo neofita

    ciao sono nuovo, ho comprato ieri un desire, sto cercando di capire qualcosa ma non ne capisco nulla... dove posso trovare una guida chiara che spiega passo passo come installare questa froyo sense? mi interessa specialmente aumentare la durata della batteria, i video a 720p e installare le applicazioni nella sd, però non ho la più pallida idea di cosa sia un root, o flashare o tutti questi altri termini....!!! aiuto!!!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di tommy86


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Allora, andiamo con ordine... froyo (android 2.2) è il nuovo firmware rilasciato da google, lo puoi installare andando :
    impostazioni -> info sul telefono -> aggiornamenti software di sistema -> controlla ora
    per scaricarlo dovrai essere connesso in WiFi o avere una connessione dati, ma è preferibile il wifi.
    Attenzione che se il tuo Desire è brand Fastweb non troverai l'aggiornamento, e dovrai aspettare che Fastweb si decida a rilasciarlo.


    Flash e root, possono non interessarti per adesso, ma proverò lo stesso a spiegare:
    Per quanto riguarda il FLASH di un dispositivo: possiamo dire che per "flashare" si intende scrivere nella memoria flash del telefono. In questo modo possiamo aggiornarlo, mettendogli qualsiasi firmware ci interessi;
    con alcune operazioni possiamo acquisire i privilegi di ROOT, con questi possiamo fare proprio qualsiasi cosa sul nostro terminale
    Spero ti sia stato d'aiuto
    HTC DESIRE

    HTC wildfire

  4. Il seguente Utente ha ringraziato tommy86 per il post:

    alcoltest (03-09-10)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Complimenti un ottima spiegazione che mi tornera' UTILE anche a me BRAVO ciaoooo

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommy86 Visualizza il messaggio
    Allora, andiamo con ordine... froyo (android 2.2) è il nuovo firmware rilasciato da google, lo puoi installare andando :
    impostazioni -> info sul telefono -> aggiornamenti software di sistema -> controlla ora
    per scaricarlo dovrai essere connesso in WiFi o avere una connessione dati, ma è preferibile il wifi.
    Attenzione che se il tuo Desire è brand Fastweb non troverai l'aggiornamento, e dovrai aspettare che Fastweb si decida a rilasciarlo.


    Flash e root, possono non interessarti per adesso, ma proverò lo stesso a spiegare:
    Per quanto riguarda il FLASH di un dispositivo: possiamo dire che per "flashare" si intende scrivere nella memoria flash del telefono. In questo modo possiamo aggiornarlo, mettendogli qualsiasi firmware ci interessi;
    con alcune operazioni possiamo acquisire i privilegi di ROOT, con questi possiamo fare proprio qualsiasi cosa sul nostro terminale
    Spero ti sia stato d'aiuto
    grazie!!! non sapevo che potesse aggiornare così ascolta... ma questo aggiornamento ufficiale ha i video in hd e permette di salvare le applicazioni nella sd?? perchè ho già la memoria piena...
    il cell aveva android 2.1... è l'htc desire della tre

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alcoltest Visualizza il messaggio
    grazie!!! non sapevo che potesse aggiornare così ascolta... ma questo aggiornamento ufficiale ha i video in hd e permette di salvare le applicazioni nella sd?? perchè ho già la memoria piena...
    il cell aveva android 2.1... è l'htc desire della tre
    Ti risp in breve.
    Per i video in HD sì, li potrai fare.
    Per le app, dipende molto se chi ha sviluppato l'app ha permesso che venga trasferita sulla SD. In tal caso t basterà andare sulle impostazioni delle app, selezionare l'app e quindi sposta su SD. Altrimenti la procedura è un pochino + complessa, se cerchi sul forum cmq troverai come trasferire tutte le app su SD tramite tale procedura

  8. Il seguente Utente ha ringraziato androidguy per il post:

    alcoltest (03-09-10)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy