CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

problemi gps

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi Gps [segnale basso e "connesione dati interrotta"]

    Ciao a tutti sono nuovo di registrazione ma leggo da un po' il forum... da quando ho il mio HTC desire.

    Il problema che ho è questo: non riesco ad usare il navigatore con il gps. Ho scaricato gps test, ho attivato il navigatore sotto il cielo aperto, mi trova i satelliti, alcuni sono in uso ma il segnale è basso.
    Quando avvio la navigazione, dopo qualche secondo la voce metallica dice "connessione dati interrotta" e non funziona nulla.

    Cosa potrebbe essere? Come potrei risolvere?
    Ultima modifica di matteo897; 02-09-10 alle 17:53

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    "Connessione dati interrotta" fa pensare che non c'entri il segnale GPS, ma la connessione internet.
    1) Hai la connessione dati attiva quando provi?
    2) Da te c'è copertura UMTS, o almeno EDGE? O c'è solo copertura GSM?
    3) Quante "tacche" di segnale ti mostra il Desire?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dunque: