CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

Aiuto urgente per favore,probabile brick

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Alfonso27


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Aiuto urgente per favore,probabile brick

    Salve ragazzi,per favore mi serve aiuto e se magari ricevo risposte in questa giornata sarò molto felice.Ieri usando il mio desire improvvisamente si è spento ed ha iniziato a riavviarsi.Ho provato a farlo stare spento per un'ora ma il problema si è presentato lo stesso..Non mi fa andare in recovery,non mi fa flashare la ROM originale 2.3 Gingerbread che ho sul pc.
    Prima di rootare avevo il Gingerbread 2.3 ufficiale,ho rootato con revolutionary,e aggiornato la tavola delle partizioni con ALPHAREV 1.8 (CMR7),HBOOT 6.93.0002 E PVT1.Da stamattina dalle 8 fino ad ora 18 e 16 l'ho rimasto sottocaricarica.Il problema è sempre lo stesso...AIUTO PLEASE

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfonso27 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,per favore mi serve aiuto e se magari ricevo risposte in questa giornata sarò molto felice.Ieri usando il mio desire improvvisamente si è spento ed ha iniziato a riavviarsi.Ho provato a farlo stare spento per un'ora ma il problema si è presentato lo stesso..Non mi fa andare in recovery,non mi fa flashare la ROM originale 2.3 Gingerbread che ho sul pc.
    Prima di rootare avevo il Gingerbread 2.3 ufficiale,ho rootato con revolutionary,e aggiornato la tavola delle partizioni con ALPHAREV 1.8 (CMR7),HBOOT 6.93.0002 E PVT1.Da stamattina dalle 8 fino ad ora 18 e 16 l'ho rimasto sottocaricarica.Il problema è sempre lo stesso...AIUTO PLEASE
    Credo di avere anche io lo stesso problema da ieri...
    io ho cyanogen mod 7 e non si avvia più...continua a riavviare il so all infinito...è lo stesso problema?
    ho aperto anche io un 3d...

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Alfonso27


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Proverò a seguire la procedura di unbrick

    P.S:Potrebbe essere funzionante aggiornare con questa ruu:
    http://shipped-roms.com/download.php...699_signed.exe
    Aspetto i 5 secondi ma non succede niente,clicco io sul link e nemmeno mi fa scaricare...ho provato sia con Mozilla Firefox che con Chrome...qualche buon'animas che potrebbe scaricarmelo e upparlo in un'altra parte??Grazie...
    Ultima modifica di Alfonso27; 27-08-12 alle 09:45

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Non seguite procedure a pera!
    E' importante spiegare bene la situazione, elencando ciò che si è fatto perchè il telefono non smette di funzionare così a caso. O avete fatto qualcosa di storto voi o prima di spegnere(si) il telefono vi ha dato qualche errore.
    Hai fatto il root, hai cambiato Rom o hai tenuto quella originale? Hai fatto S-OFF? Revolutionary lo fa ma non l'hai specificato riportando le voci del bootloader. Hai settato i comandi adb/fastboot/sdk?
    Per ogni NO, c'è una guida che ti attende perchè tutte queste cose che ti sto domandando sono l'ABC e parte fondamentale del modding android.


    Quote Originariamente inviato da Alfonso27 Visualizza il messaggio
    Da stamattina dalle 8 fino ad ora 18 e 16 l'ho rimasto sottocaricarica
    Eheheh, questa era bellina


    Quote Originariamente inviato da AndreaNobili Visualizza il messaggio
    Credo di avere anche io lo stesso problema da ieri...
    io ho cyanogen mod 7 e non si avvia più...continua a riavviare il so all infinito...è lo stesso problema?
    ho aperto anche io un 3d...
    Ti rispondo nell'altro post, anche se io avrei fatto un bellissimo wipe completo (full wipe, lo leggerai un po' ovunque) e avrei riflashato la Rom, ovviamente dopo essermi accertato di avere cambiato la tavola di partizione con quella CM7r2!
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  6. #5
    Super Droid L'avatar di blondz101


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,300
    Smartphone
    Htc One - HTC One X

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 234 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfonso27 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,per favore mi serve aiuto e se magari ricevo risposte in questa giornata sarò molto felice.Ieri usando il mio desire improvvisamente si è spento ed ha iniziato a riavviarsi.Ho provato a farlo stare spento per un'ora ma il problema si è presentato lo stesso..Non mi fa andare in recovery,non mi fa flashare la ROM originale 2.3 Gingerbread che ho sul pc.
    Prima di rootare avevo il Gingerbread 2.3 ufficiale,ho rootato con revolutionary,e aggiornato la tavola delle partizioni con ALPHAREV 1.8 (CMR7),HBOOT 6.93.0002 E PVT1.Da stamattina dalle 8 fino ad ora 18 e 16 l'ho rimasto sottocaricarica.Il problema è sempre lo stesso...AIUTO PLEASE
    Qui si fanno procedure alla cazzo e poi si chiede aiuto. Invece, al massimo dovrebbe essere il contrario. Ci si documenta, si leggono e si rileggono le guide che noi cretini ci sbattiamo a fare per aiutare voi.
    Hai rootato, hai cambiato tavola e poi? Se non hai installato nessuna rom DOPO aver cambiato tavola, il è normale che il telefono sia in bootloop. Il brick è una parola che troppo spesso viene menzionata, ma nessuno sa cosa è. Andate su youtube e cercate brick htc desire, così vedrete cosa è veramente un brick. Queste, in confronto, sono cazzatine da 5 minuti.
    Magari, se vuoi essere aiutato, descrivi quello che hai fatto minuziosamente, e ci descrivi anche in che condizioni sei ora, grazie.
    Un ulteriore appunto: il regolamento vieta espressamente di aprire discussioni con "aiuto, urgente, oddio, ecc." quindi regoliamoci. L'urgenza esiste solo in campo medico, per tutto il resto si può aspettare.
    Htc One M7____________________________________
    Htc One X
    Asus Nexus 7
    Htc Desire

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    395

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blondz101 Visualizza il messaggio
    Qui si fanno procedure alla cazzo e poi si chiede aiuto..........sono cazzatine da 5 minuti...............
    Un ulteriore appunto: il regolamento vieta espressamente di aprire discussioni con "aiuto, urgente, oddio, ecc." quindi regoliamoci. L'urgenza esiste solo in campo medico, per tutto il resto si può aspettare.
    Il regolamento ammette la parolina cazzo e sue varianti ?_?

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Non l'hai letto nemmeno tu il regolamento? dovrebbe essere come una bibbia per l'utente del forum!

    Comunque in questo caso sono stati utilizzati in maniera non offensiva ma discorsiva all'interno di un post inerente alla questione, se poi siamo suscettibili alla lettura rispondo io con un

    Ma torniamo in topic, c'è la brutta abitudine di entrare in una community (qualunque essa sia) senza leggere il regolamento (il nostro è anche breve rispetto ad altri che ho visto/letto) e senza l'abitudine mentale di ricercare le cose su google e sul forum prima di aprire i propri post: spesso doppi, spesso nella sezione sbagliata visto che qui scrivono in tanti quando dovrebbero porre i propri quesiti/dubbi/problemi nella sezione Modding.
    Sebbene ci lamentiamo, cerchiamo di instradare l'utente verso le risposte (pur ripetendoci nelle risposte) e ritengo che per l'utente sia meglio di vedere il proprio post ignorato da chi sa e che non ha voglia fornire risposte.

    Detto ciò io attendo che Alfonso27 dia risposta ai miei quesiti per capire la sua situazione
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    395

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iryon Visualizza il messaggio
    Non l'hai letto nemmeno tu il regolamento? dovrebbe essere come una bibbia per l'utente del forum!
    e però mi costringi a risponderti qui....mi permetto e poi i Mod magari puliranno gli OT.....
    Cosa ti fa pensare che non non abbia letto il regolamento?Tu lo hai letto e ripassato per bene?

    Quote Originariamente inviato da Iryon Visualizza il messaggio
    Comunque in questo caso sono stati utilizzati in maniera non offensiva ma discorsiva all'interno di un post inerente alla questione
    Il regolamento non parla della possibilità di essere scurrile o volgare,neanche se attinenti al Topic....(sento rumore di specchi e unghie...)

    Quote Originariamente inviato da Iryon Visualizza il messaggio
    se poi siamo suscettibili alla lettura rispondo io con un
    Non avevo dubbi....peccato non esista l'applicazione android "impara anche tu a relazionarti educatamente in pubblico"

    Baci

  10. #9
    Super Droid L'avatar di blondz101


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,300
    Smartphone
    Htc One - HTC One X

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 234 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fraciccio Visualizza il messaggio
    Il regolamento ammette la parolina cazzo e sue varianti ?_?
    Vista la grande utilità del tuo post, ti invito a leggere il regolamento, dove non viene menzionato nessun riferimento a quello che dici tu.
    Tuttavia, faccio un "mea culpa" se ho usato una parola che ti ha urtato sensibilmente, cercherò di evitarlo in futuro. Chissà se nei tuoi 335 post non ci sia nemmeno una piccola parolaccia...
    Invito te, inoltre, a rendere un po' più costruttivi i tuoi interventi. Ora che ti sei tolto la soddisfazione di riprendere un moderatore, possiamo anche ritornare "in topic".
    Il discorso vale per tutti, gentilmente soprassediamo e torniamo in carreggiata con l'argomento della discussione.

    Ricordo che, se qualcuno a cui piace mettere l'accento anche dove non serve, si mettesse nei panni di gente che si sbatte per fare guide complete e comprensibili per tutti, si renderebbe conto di vedere svalutato il proprio lavoro, perchè il primo che passa apre discussioni a ca...so, senza prendersi la briga di leggere nulla. A lungo andare, la situazione comincia a diventare seccante, e mette in condizione di ignorare le richieste di aiuto.
    Htc One M7____________________________________
    Htc One X
    Asus Nexus 7
    Htc Desire

  11. Il seguente Utente ha ringraziato blondz101 per il post:

    Fraciccio (28-08-12)

  12. #10
    Androidiano L'avatar di Alfonso27


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Non significa a nulla,proprio i Moderatori del Forum in Topic o anche in altre sezione,proprio per dare un'esempio agli utenti,devono parlare con un linguaggio moderato.Perchè se allora vengono elencati 10 problemi al giorno,non credo farebbe piacere a voi Moderatori che su 10 Topic 50 ragazzi scrivono "ma che cazzo,ci sono mille guide su questo Forum e non sai cercare","Cazzi tuoi,la prossima volta non smanetti troppo",questo non credo sia offensivo essendo che l'utente deve stare attento quando fà queste cose.Ebbene io lo sono sempre stato.Basta dire "se magari ci dici un pò di informazioni sul telefono es:hboot,come hai fatto il root,che rom usi ecc..eccc." credo che non sia difficile.Allora io a questo punto rispondo così:
    Htc Desire PVT1
    ALPHAREV UNLOCK
    HBOOT 6.93.9999 SHIP S-OFF
    MICROP-031d
    TOUCH PANEL-SYNT0101
    RADIO-5.11.05.27
    Allora prima di fare il root avevo Gingerbread 2.3,ho fatto il root con revolutionary e poi flashato l'hboot con ALPHAREV CMR7 ED INSTALLATO LA ROM OXYGENZM che potete trovare qui:
    [ROM] OXYGENZM 1.2 VERSIONE COMPLETA
    Grazie per l'attenzione e per il supporto

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy