CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

DESIRE - connesso in wifi ma non naviga

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    DESIRE - connesso in wifi ma non naviga

    buongiorno a tutti,

    principalmente mi scuso se questo argomento era già stato trattato, ma non ho trovato niente di simile in questa directory.

    Allora: sono passato al mondo android diciamo da un'oretta (fresco fresco...) e forse il problema che ho è da novellino.
    Ho a casa una rete wireless wpa credo ben configurata, in quanto da portatile navigo senza problemi. Uso un router asus rt-g32.

    Ho acceso per la prima volta il desire (sim tim, con una microsd da 8gb nuova - scusate se magari sono informazioni inutili, ma non so cosa può essere che mi dà problemi) e seguendo il wizard ho scelto di connettermi ad internet SOLO attraverso wifi e poi ho trovato la mia rete casalinga, ho inserito la password, ho ottenuto l'indirizzo in dhcp e fino a qui tutto andava bene.
    Alle schermate successive (account, social networking eccetera) ho sempre scelto ignora.
    Mi sono dato un'occhiata in giro per i menu e poi mi sono buttato sul browser.

    Non naviga. E neanche con le altre applicazioni.

    Cosa può essere? sul log del router trovo varie entry fatte dall'indirizzo del telefonino. Sono sicuro che si vedono e sono praticamente (a meno che non mi sfugga qualcosa) sicuro che non ci sono blocchi per la navigazione, tipo firewall accesi. Che abbia dimenticato di configurare qualcosa?

    se mi sapete aiutare vi ringrazio

    ciao

    pietro

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy