CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Passaggio procedura SDK non chiara. Help!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Passaggio procedura SDK non chiara. Help!!!

    Spiegatemi questo passaggio per favore!!!!
    Sempre riferito alla procedura con sdk:



    6. Open the Command Prompt on your PC by typing cmd.exe in the search box in the start menu. If you use an older Windows version just select Run from the Start Menu and type cmd and hit enter. Once you open Command Prompt you will need to change the current path to c:\android\tools. To do so type cd.. and hit enter until you reach c:\. Once there, type cd android and hit enter and then cd tools and hit enter and you have reached the right path.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Mi sembra abbastanza chiaro... quale parte di quel passaggio non capisci?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoZeno Visualizza il messaggio
    Mi sembra abbastanza chiaro... quale parte di quel passaggio non capisci?

    Ciao!! allora puoi spiegarmi i passaggi dei comandi dettagliati come li faresti?

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Non capisco se sei sarcastico, ironico, o se sono io che non riesco a vedere cosa non capisci tu, ma ti scrivo cosa farei...

    Apri il Command Prompt: per farlo, vai nel menu Start di windows, e nel box di ricerca scrivi cmd.exe e poi premi <invio>. Se hai una versione di Windows più vecchia di Vista, vai nel menu Start, clicca Esegui, scrivi cmd e poi premi <invio>.

    La finestra che ti si apre è il Command Prompt. A quel punto (probabilmente nel prompt ti troverai in C:\WINDOWS) devi posizionarti in C:\android\tools. Per farlo scrivi "cd.." (senza virgolette) e premi invio, e continua a ripeterlo (cd.. <invio>, cd.. <invio>) finché nel prompt non ti dice che sei in C:\
    Adesso scrivi cd android e premi <invio>, poi scrivi cd tools e premi di nuovo <invio>, ed ecco che sei nel percorso giusto.

    Ho solo ripetuto in italiano quello che c'è già scritto in inglese, perché non so dirtelo in modo più semplice. Ora, mi dici ESATTAMENTE cosa è che non capisci, così posso risponderti ESATTAMENTE?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoZeno Visualizza il messaggio
    Non capisco se sei sarcastico, ironico, o se sono io che non riesco a vedere cosa non capisci tu, ma ti scrivo cosa farei...

    Apri il Command Prompt: per farlo, vai nel menu Start di windows, e nel box di ricerca scrivi cmd.exe e poi premi <invio>. Se hai una versione di Windows più vecchia di Vista, vai nel menu Start, clicca Esegui, scrivi cmd e poi premi <invio>.

    La finestra che ti si apre è il Command Prompt. A quel punto (probabilmente nel prompt ti troverai in C:\WINDOWS) devi posizionarti in C:\android\tools. Per farlo scrivi "cd.." (senza virgolette) e premi invio, e continua a ripeterlo (cd.. <invio>, cd.. <invio>) finché nel prompt non ti dice che sei in C:\
    Adesso scrivi cd android e premi <invio>, poi scrivi cd tools e premi di nuovo <invio>, ed ecco che sei nel percorso giusto.

    Ho solo ripetuto in italiano quello che c'è già scritto in inglese, perché non so dirtelo in modo più semplice. Ora, mi dici ESATTAMENTE cosa è che non capisci, così posso risponderti ESATTAMENTE?
    ciao e grazie per le informazioni..prima di risponderti a riguardo pvolevo chiederti per il reboot cosa si intende?
    Perche' in fondo alla guida dice di fare reboot.
    Ho acceso il cell con il tanto indietro premuto e ho la schermata davanti con le varier voci compreso reboot.. la mia domanda e' se questo reboot e' un soft reset o come se fosse un hard reset? e qual'e' il comando per accettare l'opzione?
    Grazie ancora..

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Reboot significa semplicemente riavvio.
    Non è nè un soft reset nè un hard reset: è solo un RIAVVIO, cioè spegni-accendi.
    Per accettare l'opzione schiaccia la trackball ottica. E' quel cosino rotondo tra i tasti "menu" e "indietro".

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoZeno Visualizza il messaggio
    Reboot significa semplicemente riavvio.
    Non è nè un soft reset nè un hard reset: è solo un RIAVVIO, cioè spegni-accendi.
    Per accettare l'opzione schiaccia la trackball ottica. E' quel cosino rotondo tra i tasti "menu" e "indietro".
    Ciao.. devi premere power per confermare e non il trackball..che sarebbe quel cosino in mezzo al menu e indietro..

    Apprezzo l'aiuto che mi hai dato...pero' non mi e' piaciuto tanto il tuo di sarcasmo..forse hai un po' esagerato..non credi?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy