CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

desire fastweb agg. a FROYO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di jerrynerone


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    desire fastweb agg. a FROYO

    scusate ma sono un nuovissimo utente android
    ho acquistato un htc desire dove all'accensione esce il marchio fastweb ma tengo a precisare che come operatore uso wind.
    come mai non si aggiorna alla versione froyo?
    ho provato sia in automatico che manualmente ma non mi trova aggiornamenti.
    solo qualche giorno fà mi ha scaricato un aggiornamento forse il kernal di 16 mega
    qualcuno di animo nobile mi potrebbe illuminare?
    grazie anticipatamente

    p.s.: se fastweb non ha rilasciato ancora la versione froyo per desire qualcuno saprebbe dirmi quando lo farà. Se chiamo fastweb sicuramente non sapranno rispondermi oppure si?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,564

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 539 volte in 393 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jerrynerone Visualizza il messaggio
    p.s.: se fastweb non ha rilasciato ancora la versione froyo per desire qualcuno saprebbe dirmi quando lo farà. Se chiamo fastweb sicuramente non sapranno rispondermi oppure si?
    Non l'ha rilasciata, voci (ho letto su qualche forum ma non mi ricordo neppure dove) dicevano entro meno di un mese dal rilascio di froyo nobrand...chiamali, io gli ho mandato una mail e mi hanno telefonato per propormi l'attivazione dell'adsl

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jerrynerone Visualizza il messaggio
    scusate ma sono un nuovissimo utente android
    ho acquistato un htc desire dove all'accensione esce il marchio fastweb ma tengo a precisare che come operatore uso wind.
    come mai non si aggiorna alla versione froyo?
    ho provato sia in automatico che manualmente ma non mi trova aggiornamenti.
    solo qualche giorno fà mi ha scaricato un aggiornamento forse il kernal di 16 mega
    qualcuno di animo nobile mi potrebbe illuminare?
    grazie anticipatamente

    p.s.: se fastweb non ha rilasciato ancora la versione froyo per desire qualcuno saprebbe dirmi quando lo farà. Se chiamo fastweb sicuramente non sapranno rispondermi oppure si?
    eh anche io sono nella tua stessa situazione...penso che aspettero senza tentare qualche "intervento" al telefono...spero comunque per fine ottobre di avere qualche speranza..l utilita di froyo nel salvare le app su sd è troppo appetibile..anche se ho trovato un market che sembra mi scarichi le app direttamente su sd invece che su cell

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    potresti indicarmi il nome del market,grazie perchè anche io ho lo stesso problema

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me l'aggiornamento a Froyo di Fastweb (versione 2.22.1600 qualcosa...) è arrivata sabato.L'ho installata domenica, ma da allora... non ho più l'applicazione del market!!! e non so come rimediare... Se faccio hard reset rischio qualcosa?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=ustef74;202787]A me l'aggiornamento a Froyo di Fastweb (versione 2.22.1600 qualcosa...) è arrivata sabato.L'ho installata domenica, ma da allora... non ho più l'applicazione del market!!! e non so come rimediare... Se faccio hard reset rischio qualcosa?[/Q

    quello dovrebbe essere solo un piccolo aggiornamento non froyo anche a me è arrivato e non mi ha dato problemi

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no no quello che dici tu era di 16 mega ed è arrivato ad agosto. Questo era Froyo (ho spostato 6 applicazioni sulla sd... ma mi aspettavo di più) ed era di 92 mega! purtroppo si è verificato il problema del market... a questo punto non vorrei che l'avessero ritirato perché dava problemi!!! porc... come faccio ora senza market??? Mi consigliate un hard reset o no???? Help!!

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=ustef74;203040]no no quello che dici tu era di 16 mega ed è arrivato ad agosto. Questo era Froyo (ho spostato 6 applicazioni sulla sd... ma mi aspettavo di più) ed era di 92 mega! purtroppo si è verificato il problema del market... a questo punto non vorrei che l'avessero ritirato perché dava problemi!!! porc... come faccio ora senza market??? Mi consigliate un hard reset o no???? Help!![/QUO

    A questo punto consigli di non aggiornare?

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A me l'aggiornamento non si installava, ho fatto hard reset e si è installato, senza perdere il market
    Ovviamente perdendo i dati ...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato giando per il post:

    baloonaloon (13-10-10)

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alla fine facendo un hard reset è andato tutto a posto (almeno sembra). Probabilmente c'erano stati problemi nell'installazione... cmq ora mi sembra una bomba!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy