CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 17 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 161
Discussione:

- HTC + Assistenza mi hanno risolto il problema del Riavvio Desire. LISTA fortunati -

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Nevan


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Talking

    - HTC + Assistenza mi hanno risolto il problema del Riavvio Desire. LISTA fortunati -

    Topic ad uso lista pareri e ringraziamenti. Posti qui solo chi ha avuto il Desire sostituito / riparato / perfettamente funzionante dopo le pene dell'assistenza


    - - - Lista fortunati : - - -

    - cecco72
    ho mandato per la seconda volta in assistenza il desire il 4 luglio e l'ho ricevuto il 2 settembre. Scheda madre sostituita... sembra andare tutto bene
    - cylobsonic
    consegnato in negozio il 19/07/2010.
    ritirato il 26/08/2010, scheda sostituita.
    nessun problema riscontrato, funziona perfettamente.
    - Yurello
    consegnato la prima ed unica volta il 24/08/2010, ritirato il 09/09/2010, scheda logica (motherboard) cambiata, tutto ok per ora
    - PSP95
    anche a mio cugino aveva lo stesso problema lo abbiamo portato in assistenza io e lui dopo 10 giorni funziona senza problema
    - Swissidentity
    La mia esperienza dalla Svizzera. Portato in assistenza il 26 agosto, ritirato il 2 settembre con scheda sostituita. Funziona alla grande
    - Elilulu
    Io come tanti Siamo FELICI che il Desire''' sia il numero unoooooooooooooooooooo ciaooooooo
    - paolozizou
    Portato in assistenza per la 1a volta il 24 agosto e ritirato il 9 settembre. Scheda madre sostituita e funzionamento alla grande...
    - eta1beta
    eta1beta
    acquistato il 12/8
    riconsegnato in negozio il 19/8
    msg da parte dell'assistenza di telefono pronto 30/8
    - camanca
    nviato in ass. da ferrara l'8 sett, ritirato ieri 21 sett con "apparecchio sostituto" sembra che tutto vada bene però mi sembra che sia un pò meno reattivo....io ho avuto il desire sostituito e riparato, ho solo avuto il problema descritto sopra, una volta soltanto, a temperature ben più alte di prima (41° circa) e poi l'ho portato a temp ancora più alte (45°) e non ha mai presentato il problema; lo sto usando molto, in tutte le condizioni, proprio per valutare se è l'inizio di una nuova odissea o solo un caso isolato.
    - SEngine
    Tel ritirato dal centro di raccolta.

    Provato. Stressato.

    Prove pienamente superate (non si riavvia più)

    La nuova scheda madre con prefisso MB sembra solida.
    - Ziobilly
    Ricevuto oggi dopo + di un mese dalla spedizione in assistenza. Per ora funzia (sostituita mobo). domani lo stresso un po'..vedremo.
    - Bluesky
    Dopo sei giorni di utilizzo intensivo, nessun problema. Ho avuto modo di testare il terminale durante una giornata relativamente calda (intorno ai 30 gradi Celsius) e non si sono verificati disfunzionamenti
    - gionsmit
    salve ragazzi io lo sto "rodaggiando"da due giorni,anche a me e' arrivato col nuovo imei,nessun riavvio
    - Nevan
    ritirato il 13, in rodaggio solo da un giorno ma collegato per mezza giornata in H nessun riavvio, corriere.it e disney vanno perfettamente. Temperatura di operatività sui 39° dopo un uso di wifi intenso.
    - johnny79
    Ho acquistato il telefono il 21/08/2010 e ai primi di settembre ho iniziato a riscontrare i ben noti problemi di riavvio: in pratica non riuscivo a navigare su internet per più di 15 minuti utilizzando la connessione dati. Alla stessa durata si fermava anche il navigatore GPS, per cui ho deciso di portarlo in assistenza;l'ho lasciato al centro di raccolta il 7 settembre e l'ho riavuto il 13 ottobre, cioè ieri. Sulla busta che accompagnava il telefono erano segnati i seguenti interventi:
    - Riparazione elettrica
    - Sostituzione scheda logica e quindi nuovo IMEI
    - Taratura
    Poco fa l'ho sottoposto a un piccolo stress di 35-40 minuti e sembra tutto ok...come detto in precedenza, prima della riparazione mi abbandonava dopo un quarto d'ora. Speriamo continui così
    - Daz
    E' finita! finalmente fuori da tunnel
    Mobo sostuituita, SN: MB040**, IMEI cambiato
    - alenyc
    eri l'hanno spedito,un'ora fa è arrivato e l'ho ritirato subito.

    nessun segno o graffio su scocca e display.

    mi hanno lasciato in mano solo la busta di prima comunicazione con segnato: nuovo imei e taratura.

    nel vano batteria,l'imei è differente rispetto all'originale,il s/n è identico.

    nelle info tel invece,imei nuovo e s/n MB

    nel vano batteria si vede che hanno applicato questo nuovo adesivo,sopratutto sui bordi.

    cmq per ora si è acceso,stano,ma la batteria era ancora carica,a dopo per ulteriori info sul telefono..
    Ultima modifica di Nevan; 16-10-10 alle 07:34
    firma strafiga in fase di progetto XD

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Nevan per il post:

    SEngine (12-09-10)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    presente
    ho mandato per la seconda volta in assistenza il desire il 4 luglio e l'ho ricevuto il 2 settembre. Scheda madre sostituita... sembra andare tutto bene

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di Nevan


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cecco72 Visualizza il messaggio
    presente
    ho mandato per la seconda volta in assistenza il desire il 4 luglio e l'ho ricevuto il 2 settembre. Scheda madre sostituita... sembra andare tutto bene
    ok aggiornato.
    firma strafiga in fase di progetto XD

  6. #4
    Baby Droid L'avatar di cylobsonic


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    consegnato in negozio il 19/07/2010.
    ritirato il 26/08/2010, scheda sostituita.
    nessun problema riscontrato, funziona perfettamente.

    cylob
    Modello: HTC Desire
    Rom: Runnymede AIO V6.1.1 Special Edition
    HBoot: Cm7r2 6.93.1002 S-OFF
    Radio: 32.56.00.32U_5.17.05.23
    Recovery: 4EXT Recovery Touch v1.0.0.4 RC3

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    consegnato la prima ed unica volta il 24/08/2010, ritirato il 09/09/2010, scheda logica (motherboard) cambiata, tutto ok per ora.
    Sulla scocca e da software IMEI cambiato, invece il S/N è uguale sulla scocca ma Android lo vede cambiato
    Ultima modifica di Yurello; 14-09-10 alle 11:52

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di Nevan


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    grazie, attendo gli altri ! Sperando di potermici inserire anche io ..
    firma strafiga in fase di progetto XD

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    anche a mio cugino aveva lo stesso problema lo abbiamo portato in assistenza io e lui dopo 10 giorni funziona senza problema

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La mia esperienza dalla Svizzera. Portato in assistenza il 26 agosto, ritirato il 2 settembre con scheda sostituita. Funziona alla grande
    IMEI cambiato e nuovo S/N MB030PLxxxxx
    Ultima modifica di swissidentity; 13-09-10 alle 17:42

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di Nevan


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da swissidentity Visualizza il messaggio
    La mia esperienza dalla Svizzera. Portato in assistenza il 26 agosto, ritirato il 2 settembre con scheda sostituita. Funziona alla grande
    una domandina ma le prime 2 sigle del S/N sono cambiate? cioè da HT sono MB ? fatemi sapere o aggiungete questo dettaglio se potete.
    firma strafiga in fase di progetto XD

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io come tanti Siamo FELICI che il Desire''' sia il numero unoooooooooooooooooooo ciaooooooo

Pagina 1 di 17 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy