CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

installato flash 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    installato flash 10.1

    e taaaac memoria interna in esaurimento.
    qualcuno ha avuto questo problema?
    avete disinstallato l'aggiornamento?
    ora io mi chiedo, abbiamo er mejo smartphone sul mercato, possiamo infilarci dentro sd fino a 32gb e possiamo installare solo 4 apps in creoce perché finisce subito lo spazio interno (e, sì, lo fa anche con froyo 2.2, visto che non tutto è spostabile - anche con tricks vari - e comunque una parte rimane nella maledettissima memoria interna).
    davvero. credevo che con froyo questi problemi sparissero (e mi aspettavo che un aggiornamento come flash tenesse conto del fatto che 12MB sono comunque TANTISSIMI in casi di memoria piccola come nel nostro), e invece eccoci da capo.
    qualcuno ha qualche soluzione?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di cuozzo


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    1,012
    Smartphone
    Galaxy Note 9

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ieri ho installato anche io questo aggiornamento e sembra che adesso internet scheggia, a scapito pero' dello spazio utilizzato dell'applicazione nella memoria interna....
    E' un pochino angosciante tutto cio' lo so', ma sono fiducioso che si muova qualcosa su questa situazione....
    Galaxy Note 9 black

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Mastermarks


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Macerata
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Se non vi interessa la garanzia(recuperabile sempre e comunque) c'è sempre il Root e l'App2sd+ che funziona veramente alla grande. Avrò installato tipo 200 applicazioni e la memoria è sopra i 90mb.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di nexus76


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,080

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    mastermarks, puoi dirmi qualche rom hai installato? io ho fatto la partizione della sd con rom manager, ma mi sa che non funziona molto visto che la memoria del telefono scende ogni qualvolta installo una applicazione, per quanto quest'ultima venga messa nella sd.

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di cuozzo


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    1,012
    Smartphone
    Galaxy Note 9

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mastermarks Visualizza il messaggio
    Se non vi interessa la garanzia(recuperabile sempre e comunque) c'è sempre il Root e l'App2sd+ che funziona veramente alla grande. Avrò installato tipo 200 applicazioni e la memoria è sopra i 90mb.

    vorrei tanto farlo pero' ti giuro non ci capisco niente su come procedere...
    Galaxy Note 9 black

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di nexus76


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,080

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    idem..Mastermarks,aspettiamo tue delucidazioni in merito...

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Mastermarks


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Macerata
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexus76 Visualizza il messaggio
    mastermarks, puoi dirmi qualche rom hai installato? io ho fatto la partizione della sd con rom manager, ma mi sa che non funziona molto visto che la memoria del telefono scende ogni qualvolta installo una applicazione, per quanto quest'ultima venga messa nella sd.
    Io ho usato AuraxtSense 7.6.1. Secondo me una delle migliori rom Froyo+Sense in giro. La puoi trovare su XDA(solo che mi pare sia down adesso)
    Per quanto riguarda il funzionamento dell'App2SD basta semplicemente flashare una rom che abbia App2SD plus (come la AuraxtSense) e partizionare la scheda SD, va bene farlo anche con ROM Manager ma io preferisco da recovery in quanto posso scegliere di creare una partizione ext più grande di 512mb.
    Se vi serve una guida passo passo ditemelo, però ci vorrà un poco per farla. Fatemi sapere
    Ultima modifica di Mastermarks; 12-09-10 alle 19:47

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di nexus76


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,080

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    te ne saremmo molto grati. io in realta' avevo installato la recovery tradizionale, amon ra, ma non mi funzionavano i tasti volume per selezionare le varie opzioni, ma solo la trackball che e'molto scomoda secondo me..così ho messo la clockwork che tuttavia non consente di scegliere lo spazio da partizionare. ho una sd da 16 giga, e vorrei utilizzarne 1 come spazio di archiviazione interna. in questo modo penso che non avrei piu' problemi nelle installazioni.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si quoto anche io..te ne sarei INFINITAMENTE grato x 1 guida passo passo...inoltre potresti spiegarmi meglio il discorso della garanzia "recuperabile" anche se roottato?

  11. #10
    Androidiano L'avatar di Mastermarks


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Macerata
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da llollox Visualizza il messaggio
    Si quoto anche io..te ne sarei INFINITAMENTE grato x 1 guida passo passo...inoltre potresti spiegarmi meglio il discorso della garanzia "recuperabile" anche se roottato?
    Allora ragazzi scusate il ritardo ma sto smanettando con l'Hero di mio fratello quindi la guida la potrò fare questo pomeriggio e postarla in serata. Mi dispiace, portate un po di pazienza

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy