CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Acquisto Htc Desire online...é un sito affidabile?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di Kite


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Brianza
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Noi abbiamo preso un Desire da Monclick un paio di settimane fa, spedizone inclusa ed in 2 giorni è arrivato con corriere espresso. Ora lo danno a 469 euro...

    Wireshop ci ho comprato delle cosine per l'ufficio, tutto a posto.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Ho anche pensato che, siccome mesi fa mi é stata regalata una carta regalo di Fnac, potrei comprarlo lì.
    Sicuramente dal punto di vista dell'assistenza é meglio il negozio fisico, anche se il cellulare ha un prezzo di partenza chiaramente più alto di quelli che si trovano in rete.
    Qualcuno ha mai comprato da Fnac? Ho letto recensioni negative riguardo agli acquisti sul loro sito, per il cattivo stato della merce ecc., ma credo che andando in io stessa in negozio non corra il rischio di trovarmi un cellulare rigato, no?
    Qualcuno ha comprato un cellulare da loro?

  4. #13
    Androidiano L'avatar di Kite


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Brianza
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teekie Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha comprato un cellulare da loro?
    Parecchi anni fa io ho acquistato un Motorola alla FNAC di via Torino, a Milano.
    Non ho avuto problemi, fermo restando che, per quanto mi riguarda, se ho problemi con i terminali che acquisto mi rivolgo direttamente all'assistenza del brand e non al negozio dove l'ho comprato (perchè tanto comunque loro lo girano all'assistenza, e così mi evito un passaggio e mesi senza telefono)

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lo so che é meglio rivolgersi direttamente alla ditta produttrice, ma ho letto che diverse persone hanno problemi con l'Htc.
    Almeno se compro in un negozio fisico é leggermente più facile farmelo cambiare se é guasto, rispetto ai negozi online.

  6. #15
    Androidiano L'avatar di Kite


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Brianza
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teekie Visualizza il messaggio
    Lo so che é meglio rivolgersi direttamente alla ditta produttrice, ma ho letto che diverse persone hanno problemi con l'Htc.
    Almeno se compro in un negozio fisico é leggermente più facile farmelo cambiare se é guasto, rispetto ai negozi online.
    Se ritieni di fidarti di più così, fai pure, io mi limito a dirti che il negoziante risponde con la sostituzione solo in determinati casi, quindi anche un negozio fisico, in caso di problemi con HTC come dici tu, te lo manderebbe in assistenza le sostituzioni si effettuano solo su difetti riscontrati (MI PARE) entro i primi 15 minuti di conversazione...

    Prendi con le pinze l'ultima frase, so che prima era così, ora non so a quanto debba ammontare il counter per la sostituzione

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Però...a parità di affidabilità, avendo uno sconto almeno lo pago 100 € meno!

  8. #17
    Androidiano L'avatar di Kite


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Brianza
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Certo,hai convenienza in questo caso! Precisava solo che a livello di garanzia è assolutamente uguale prenderlo online o in un negozio

    Sent by HTC Desire

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    www.gam-shop.com
    che ne dite?

  10. #19
    Androidiano L'avatar di Hott


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Samsung Note 2 - Asus TF101-

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Sincero?
    Sinceramente non credo a Babbo Natale, o meglio ho smesso di crederci un po' di tempo fa... vabbè pagarlo meno sul web, ma la metà mi fa sorridere.... come quei 90 pz. di iphone 4 32 giga per giunta, che sono li, quando sono mancati ovunque....vabbè che questo e in Grecia e li c'è la crisi ma....
    Avevo letto, non mi ricordo se su questo forum, la catena MarcoPolo aveva messo i Desire in offerta ( ho detto offerta non metà prezzo ) li ha polverizzati e questi hanno 90 pz, di iphone 4....
    Poi tutto è, il sito non lo conosco, ma per esperienza io di solito i siti "benefattori" non li prendo in considerazione

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy