CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Auricolare bluetooth

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Provincia di Pisa
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Auricolare bluetooth

    Ciao a tutti, ho un auricolare bluetooth motorola che da sempre mi si connette contemporaneamente a 2 cellulari e per me è indispensabile visto che sono spesso in macchina e ho un cell personale e un cell di lavoro.
    Non riesco a farlo connettere con il mio Desire. Attivo il bluetooth, avvio la ricerca dispositivi ma non lo trova. Qualcuno ha il mio stesso problema con gli auricolari bluetooth??? E poi, quando avvio il bluetooth me lo avvia per un certo numero di secondi... poi si spegne da solo??
    Aiutooo!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Il bluetooth non si "spegne" dopo qualche secondo, semplicemente dopo un po' smette di essere rilevabile (e quindi esce dalla modalità "accoppiamento dispositivi"). Se mentre è "individuabile" lo colleghi al tuo auricolare, il collegamento con l'auricolare rimane finché non spegni l'auricolare oppure spegni il bluetooth tu, manualmente.

    Riguardo al tuo problema: quando dal Desire attivi la ricerca dispositivi, sei sicuro di aver impostato la modalità di accoppiamento ANCHE sull'auricolare?
    Ho un auricolare motorola anche io, e per accoppiarlo, non solo col Desire ma con qualsiasi cellulare, lo accendo tenendo premuto a lungo il pulsante finché il led dell'auricolare non resta acceso senza lampeggiare, poi accendo il bluetooth del Desire e avvio la ricerca dispositivi.

    Controlla sul libretto di istruzioni dell'auricolare, tutti i dispositivi bluetooth hanno un modo per attivare la modalità di accoppiamento dispositivi, se non usi quella la prima volta che li colleghi ad un cellulare non si accoppiano. Una volta fatto il primo accoppiamento, non ti occorre più quella procedura, basta accendere l'auricolare e il bluetooth sul cellulare, e si collegano automaticamente.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato LoZeno per il post:

    oxf1977 (14-09-10)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Provincia di Pisa
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie! Proverò senz'altro a fare quanto hai detto!

  6. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,564

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 539 volte in 393 Posts
    Predefinito

    Il mio desire (2.1 fastweb) si è accoppiato (come suona male ) subito con l'auricolare S9 Motorola, mentre se ne frega altamente di un auricolare da pochi € universale della SBS, auricolare che prima era connesso senza problemi ad un omnia i900 WM6.1/6.5 e SonyEricsson k750.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy