CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema HTC Desire. Non si avvia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Problema HTC Desire. Non si avvia

    Salve a tutti, questo e` il mio primo post sul forum per tanto spero di non aver fatto confusione a postare la mia richiesta d'aiuto (mi perdonino gli admin)... Ho notato che molti utenti hanno riscontrato problemi simili, ma nonostante abbia letto gli altri post sul forum non sono venuto a capo del problema...

    Venendo al dunque, come da titolo, il mio HTC Desire non si avvia. Una volta premuto il tasto d'accensione il cellulare continua ad avviarsi nel tentativo di caricare il sistema operativo, ma niente... la scritta rimane fissa su "HTC quietly brilliant".
    Premetto che il Desire e` stato Roottato correttamente (seguendo la guida sul forum), cosi` come il sistema di sicurezza HTC e` s-off. Il problema si e` presentato con l'installazione della ROM "Runnymede_AIO_V6.0.4.3_Special_Edition" (scaricata dal sito xda)... Una volta installata la ROM dalla Recovery (senza errori) ho fatto un reboot, da allora il Desire non si avvia, rimanendo sulla schermata di accensione.
    Specifico che il telefono riesce ad entrare nel BOOTLOADER , e anche nella recovery... e nonostante abbia provato numerosi Wipe questo non si avvia, ho anche provato a cambiare ROM (Con ICS sempre dal sito xda) ma niente, il problema persiste... Il telefono viene riconosciuto dal computer (ma non viene riconosciuta la micro SD, il cellulare pero` la riconosce correttamente)...
    Qualcuno ha qualche consiglio a riguardo?

    Se puo` essere d'aiuto questa e` l'interfaccia del bootloader...

    -Revolutionary-
    BRAVO PVT4 SHIP S-OFF
    HBOOT - 6.93.1002
    MICROP-051d
    TOUCH PANEL - SYNW0101
    RADIO - 5.17.05.23

    BOOTLOADER
    REBOOT
    REBOOT BOOTLOADER
    POWER DOWN

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho risolto... Ho provato un paio di Rom moddate, alla terza e` partito... Grazie lo stesso per l'aiuto!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy