CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 36
Discussione:

Comandi vocali per chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Prato
    Messaggi
    662

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wolfymozart Visualizza il messaggio
    Io ho froyo liscio e la dettatura sms funziona, sia con handcent che con il gestore predefinito.
    Ho scaricato Handcent e la funzione di lettura funziona dato che è integrata nel menu, anche se ho visto che lasciando impostata la lingua su Eng-Us funziona meglio che mettendola su Italiano (può essere?). Sono tornato sulla messaggistica normale e vedo che alcune funzioni sono state assorbite da Handcent come ad es l'impostazione di una suoneria per la ricezione degli sms mentre non c'è traccia dell'immissione vocale e non trovo nessuna impostazione della lingua nel suo menu.
    Ciao
    Pistaweb

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di wolfymozart


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Se nella schermata di handcent premete il tasto menu (quello fisico del desire) e poi "pronuncia" e pronunciate il testo che succede? Dando ovviamente per scontato che abbiate installato "ricerca vocale" di google.
    [scusate per l'O.T., ma l'argomento del post si evolve]

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Prato
    Messaggi
    662

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wolfymozart Visualizza il messaggio
    Se nella schermata di handcent premete il tasto menu (quello fisico del desire) e poi "pronuncia" e pronunciate il testo che succede? Dando ovviamente per scontato che abbiate installato "ricerca vocale" di google.
    [scusate per l'O.T., ma l'argomento del post si evolve]
    Sì funziona come ho detto ma mi piacerebbe sapere come mai ad alcuni funziona la dettatura anche com l'app di messaggistica normale. Utilizzandola vedrò come va. Ciao
    Pistaweb

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    420

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ma quindi i comandi vocali vanno sono palando in inglese?
    per comandi vocali intendo "chiama a......" "avvia...." ecc

    per la dettatura dei messaggi con handcent nessun problema.
    anzi sapete se handcent il legge pure?

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Prato
    Messaggi
    662

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ladex Visualizza il messaggio
    ma quindi i comandi vocali vanno sono palando in inglese?
    per comandi vocali intendo "chiama a......" "avvia...." ecc

    per la dettatura dei messaggi con handcent nessun problema.
    anzi sapete se handcent il legge pure?
    quei tipi di comandi vocali non li ho mai provati perchè mi resta più comodo e veloce il classico click... e poi non saprei da dove accedervi :-)
    ciao
    pistaweb

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per la dettatura degli sms è sufficiente pigiare il pulsantino [It] cambiare la lingua in English, così vedrete al posto di [It] un pulsante [EN] con sopra il simbolo del microfono, tenendolo premuto appare il popup [Parla ora].

    Credo funzioni solo con iun collegamento web attivo.

    Ps: io non ho nessuna ROM cucinata ne nessuna altra tastiera installata oltre a quella di default.

    Ciao!

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Prato
    Messaggi
    662

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WipeOutXp Visualizza il messaggio
    per la dettatura degli sms è sufficiente pigiare il pulsantino [It] cambiare la lingua in English, così vedrete al posto di [It] un pulsante [EN] con sopra il simbolo del microfono, tenendolo premuto appare il popup [Parla ora].

    Credo funzioni solo con iun collegamento web attivo.

    Ps: io non ho nessuna ROM cucinata ne nessuna altra tastiera installata oltre a quella di default.

    Ciao!
    Non so quale telefono tu abbia ma con Desire 2.2 Froyo quello che dici tu non accade

  9. #28
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Per avere la dettatura degli SMS vi serve innanzitutto di avere installato l'aggiornamento a Google Search: andate nel market, cercate "Google Search", e lo installate.

    Fatto quello, vi occorre o una tastiera che abbia il pulsante del "microfono" o un'applicazione che quel pulsante lo metta a parte. Ad esempio, HandCent e SMSPopup hanno il pulsante a sè stante per la dettatura. In alternativa, potete installare un'altra tastiera che abbia quel pulsante (la tastiera HTC standard non ce l'ha). Io ho installato Better Keyboard, per fare un esempio.

    Ora, se impostate (in Impostazioni -> Impostazioni Vocali -> Riconoscimento Vocale -> Lingua) la lingua inglese per il riconoscimento vocale, quando cliccate sul Widget di Ricerca Internet e premete il pulsante del microfono, potete usare i comandi vocali:

    "Call <nome persona>"
    "Drive to <nome luogo>"
    "write <testo SMS>"
    eccetera.

    Ma con la lingua italiana, ancora non ci sono.

    Non so se esistono altre applicazioni che consentano di usare i comandi vocali sul Desire, non ne ho mai trovate, se ne esistono per cortesia chi le ha ci dica come si chiamano e se si trovano sul market o meno.

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Prato
    Messaggi
    662

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoZeno Visualizza il messaggio
    Per avere la dettatura degli SMS vi serve innanzitutto di avere installato l'aggiornamento a Google Search: andate nel market, cercate "Google Search", e lo installate.

    Fatto quello, vi occorre o una tastiera che abbia il pulsante del "microfono" o un'applicazione che quel pulsante lo metta a parte. Ad esempio, HandCent e SMSPopup hanno il pulsante a sè stante per la dettatura. In alternativa, potete installare un'altra tastiera che abbia quel pulsante (la tastiera HTC standard non ce l'ha). Io ho installato Better Keyboard, per fare un esempio.
    Ma infatti io sapevo così. Handcent lo avevo anch'io e andata bene, solo ciò non mi tornava reale il post della possibilità di averlo sul normale tastierino HTC.

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Dov'è in handcent l'alto parlante?:o

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy